Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info psssat metano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info psssat metano

    ciao a tutti. mi sto informando sulla passat a metano quella da 150 cv 1.4 la versione familiare. che mi dite? e' una tipica tedesca affidabile ecc ecc. o una cioffega pazzesca? considerate che dovra' sostituire un pajero sport del quale sono ultra soddisfatto, ma per via dei km che dovro' fare debbo cercare un mezzo che innanzitutto mi costi meno.
    accetto impressioni consigli e dritte
    forza raga' chi sa parli

  • Font Size
    #2
    A me piace molto.. soprattutto la versione CC..
    Sono 300€ di bollo e assicurazione per un 1400cc.. 18km/l per un auto che arriva a 220kmh.. se soddisfa le tue esigenze ? un auto buona e affidabile..

    Comment


    • Font Size
      #3
      valuta solo il discorso distrubuzione metano

      se devi fare tragitti "soliti" e hai distrubutori metano nelle vicinanze vai sereno...

      se devi fare viaggi lunghi devi programmare le soste e non ? carino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora, dovr? fare circa 100 km al giorno, per il metano no problem, durante il tragitto ce ne sono almeno quattro.... Per i lunghi viaggi dovr? prepararmi prima, quello l'ho messo in conto, ma a me interessava sapere circa l'affidabilit? del mezzo, se ci sono inconvenienti che questa vettura lamenta...o ki ha fatto delle esperienze non proprio piacevoli... Quindi posso andare sul sicuro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by morenok5 View Post
          A me piace molto.. soprattutto la versione CC..
          Sono 300? di bollo e assicurazione per un 1400cc.. 18km/l per un auto che arriva a 220kmh.. se soddisfa le tue esigenze ? un auto buona e affidabile..
          la ho usata in trasferta la SW...
          Io so di non fare testo perch? ho un piede non fatato...
          Ma 18 al litro manco col binocolo

          Il turbo aiuta decisamente... (ricordo la multipla a metano... un polomone ) ma, PER ME, la cubatura ? troppo piccina... PER ME...

          Di certo ? da valutare la presenza dei distributori (ma se la prendi in considerazioned a te ci sono immagino) che per? ? un discorso che vale pure per il GPL (che, per me ad esempio, ha fatto sceglier la nafta perch? sull emie tratte abituali GPL e metano son scarsi... Ora ne trovo vari anche oltre brennero... ma fin che non perdo le ruote non cambio mezzo agricolo )

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui da noi il metano e' ok! purtroppo debbo fare una scelta. il mio trattore (pajero sport) fa i 9 km lt, mi duole cambiarlo, va troppo bene, ma spendere 80/90 euro settimana per andare a lavorare non mi pare il caso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vai sul forum metanoauto trovi tutto.
              Diciamo che ha avuto parecchi problemi dopo i 150k km sul DSG (soliti del dsg...) e qualche problema di cablaggio iniettori che cambiavano in garanzia.
              La meccanica pare affidabile. Ho letto solo di una rottura turbina.

              Come lei non ce ne sono. Spaziosa, berlina vera, bombole sotto, autonomia accettabile, assicurazione da ridere vista la cilindrata.
              Infatti anche nell'usato oltre i 150k km chiedono cifre alte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by proi68 View Post
                qui da noi il metano e' ok! purtroppo debbo fare una scelta. il mio trattore (pajero sport) fa i 9 km lt, mi duole cambiarlo, va troppo bene, ma spendere 80/90 euro settimana per andare a lavorare non mi pare il caso.
                e tenerla e affiancargli una cessosa utilitaria a metano?

                Comment

                X
                Working...
                X