Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prototipo con motore moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prototipo con motore moto

Ma se io avessi un motore, un V4 honda VTEC del VFR...e volessi con qualche amico costruirci intorno una monoposto a ruote scoperte...sarebbe possibile farci qualche campionato, magari qualche campionato salita in montagna?
    Qualcuno ha qualche info?

All'universit? partecipai alla Formula SAE...per? bisogna essere iscritti all'universit? e i motori sono 600 4 cil...esiste qualcosa del genere ma con libera partecipazione?

• Font Size
    il meccanico auto dal quale mi servo le costruisce, ora ne ha una con motore r1 2008, prima ne aveva una con motore kawa 1200, mi chiese di rimediargli un motore 1300 suzuki, o anche 1000. non gli ho mai chiesto particolari su quetste auto (a me non piacciono) ma visto la grande varieta' di motori penso che ci siano piu' categorie

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      il meccanico auto dal quale mi servo le costruisce, ora ne ha una con motore r1 2008, prima ne aveva una con motore kawa 1200, mi chiese di rimediargli un motore 1300 suzuki, o anche 1000. non gli ho mai chiesto particolari su quetste auto (a me non piacciono) ma visto la grande varieta' di motori penso che ci siano piu' categorie
      Ma pi? che altro io vorrei capire che campionati sono, che regolamenti hanno...restrizioni meccaniche di motore...
      Ti fai dire come si chiama sto campionato?

Comment

• Font Size
        posso arrivarci lunedi', non e' proprio vicino a casa mia. poi ti riporto le notizie

Comment

• Font Size
          fatti direttamente una megabusa :gaen:

Comment

• Font Size
            posso arrivarci lunedi', non e' proprio vicino a casa mia. poi ti riporto le notizie
            Magari grazie

Comment

• Font Size
              mi intereessa

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                mi intereessa
                Vogliamo fa un formulino?

Comment

• Font Size
                  beh...perch? no!

io potrei al massimo partecipare al finanziamento e usufruirne una volta ultimato...."farlo" meglio di no.....le mie capacit? manuali e le mie conoscenze tecniche sono NULLE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    beh...perch? no!

io potrei al massimo partecipare al finanziamento e usufruirne una volta ultimato...."farlo" meglio di no.....le mie capacit? manuali e le mie conoscenze tecniche sono NULLE
                    Beh...sarebbe un discorso molto interessante

Comment

• Font Size
                      eehmm! formulino? no ragazzi, non e' affatto un gioco. le auto che vedo io, sono vere e proprie macchine da corsa, con impianti frenanti da corsa freni da corsa parti molto grosse in carbonio ecc ecc, "giocattoli che superano abbondantemente i 20000euro

Comment

• Font Size
                        eehmm! formulino? no ragazzi, non e' affatto un gioco. le auto che vedo io, sono vere e proprie macchine da corsa, con impianti frenanti da corsa freni da corsa parti molto grosse in carbonio ecc ecc, "giocattoli che superano abbondantemente i 20000euro
                        Sono "formulini" perch? sono delle monoposto in scala ridotta

Quando lo feci con l'universit? un'universit? austriaca (GRAZ per la precisione) si present? con un "formunino" da 450.000 euro sponsorizzata RedBull
                        Last edited by desmoricky; 18-10-13, 15:28.

Comment

• Font Size
                          ecco, credo che le cifre siano proprio quelle

Comment

• Font Size
                            ecco, credo che le cifre siano proprio quelle
                            Sicuramente fa campionati in pista, io vorrei informazioni da qualcuno che fa cronoscalate

Comment

• Font Size
                              tranquillo, fa' tutto quello che riguarda auto da corsa. se hai un millino da buttare puoi farti una mezza ora su ferrari 458 preparata pista, o sempre per un millino una giornata in pista con opel opc, o honda civic e non ricordo cosa altro. tra l'altro a rieti gli appassionati di auto conoscono molto bene le cronoscalate, dato che qui' (monte terminillo) fino a 2 anni fa' si disputava una prova valevole per il campionato europeo (coppa carotti)

Comment

X
                              Working...