Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutte le mie auto avevano il satellitare...........ma nessuna aggiornava l'ora, parlo dell'ora nel cruscotto
Ci sono due tipi di navigatori.. i fissi e quelli online.. questa ? una delle motivazioni.. ce ne saranno altre che non s? ma questa ? certa.. gli online si connettono in gps al tmc..
sono pigro e sapere che ho un ora di tempo in pi? mi fa piacere
...............ma, sulla CL si ? messa da sola
non mi ? mai successo su nessuna auto, vuol dire che tra i centinaia di opt. ha anche l'orologio radio controllato ???
c'? qualcosa che non torna nella tua esposizione... adesso c'? l'ora SOLARE, abbiamo avuto quella legale fino a settimana scorsa... quindi la tua prima affermazione non trova fondamento
Comment