Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In cerca di un'auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In cerca di un'auto

    Ragazzi, ho capito che voglio prendermi un'auto nuova, e sto valutando macchine del segmento B, che cosa mi consigliate? Ho gi? addocchiato alcune cose che mi interessano, per? non ho ancora deciso...

  • Font Size
    #2
    Un p? vago, budget?? Benzina?? Diesel? 3 o 5 porte? Coup?? Cabrio?
    Direi che prima dovresti dire su cosa vorresti orientarti e poi magari si pu? tirare fuori qualcosa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Un p? vago, budget?? Benzina?? Diesel? 3 o 5 porte? Coup?? Cabrio?
      Direi che prima dovresti dire su cosa vorresti orientarti e poi magari si pu? tirare fuori qualcosa!
      Dunque, va bene sia benzina che diesel, tanto non faccio troppissimi chilometri da giustificare un impianto a metano. Budget sono sul massimo 13 mila euro. Unica cosa che so ? che non vorrei la solita auto italiana che sono un po' stufo di vedermele intorno. E' vero che anche le francesi e le tedesche....siamo circondati

      Comment


      • Font Size
        #4
        13 mila sul nuovo non hai troppa scelta....usato fresco va bene lo stesso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con quei soldi segmento B ci compri roba francese o coreana, a sto punto valuterei qualche usato fresco...

          Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            La ford fiesta con il motore 1000 ecoboost.. con quel badget la prendi nuova e con un motore che costa poco mantenerlo, va bene e assicurazione bassa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              Con quei soldi segmento B ci compri roba francese o coreana, a sto punto valuterei qualche usato fresco...

              Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
              o una dacia :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                S? l'usato ? ovviamente sempre legato alle occasioni che si trovano. Ma in generale vorrei prendere nuova, per una questione di garanzie e anche perch? compro una macchina ogni 10 anni, vorrei andare sul sicuro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  208 credo sei sulla base
                  C3 ti porti via una bella macchinetta
                  clio nuova non credo rientri nel bagget
                  la yaris quelle che ci sono in giro per conce visto che sono usciti i modelli nuovi
                  Last edited by benjofactory; 09-11-13, 07:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma segmento B non ? mica la punto? La stanno dando via per 9000 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Ma segmento B non ? mica la punto? La stanno dando via per 9000 euro
                      S? sono un po' stufo di vedere fiat in giro, vorrei qualcosa di pi? originale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Humbert View Post
                        S? sono un po' stufo di vedere fiat in giro, vorrei qualcosa di pi? originale
                        Allora mi sa che devi spendere pi? soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con meno di 13 sul segmento b prendi una hyunda i20 1.1 crdi sound edition (la full optional con navigatore, bluetooth, etc etc). tanto per fare un giro, vai e provala (puntano molto sul test drive, e a ragione). cos? ti fai un'idea precisa di cosa siano riusciti a tirare fuori da un 1.1 e per 5 anni sei in garanzia.
                          credo che prederesti bene anche una kia rio ma non conosco bene il prodotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vabb?.........non lo dico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Humbert View Post
                              S? l'usato ? ovviamente sempre legato alle occasioni che si trovano. Ma in generale vorrei prendere nuova, per una questione di garanzie e anche perch? compro una macchina ogni 10 anni, vorrei andare sul sicuro...


                              Cambi la macchina ogni 10 anni???



                              Ma non lo sai che su ddg la macchina si cambia ogni 6/12 mesi e deve per forza avere almeno 300cv?????

                              Sei un barbone....? giusto che tu lo sappia. :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X