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Ma è sempre meglio partecipare no?
siccome nella realt? tu l'auto la usi in movimento
e se ti capita di passare qualcuno sei in movimento
e se qualcuno ti fa i fari sei in movimento
e se ti capita uno sparo........non ? che ti fermi per farlo, si fa in movimento
di fatto le 4 wd sono peggio anche in accelerazione, partendo non da fermo
Si certo, parlavo da fermo.. sulle 4wd hai sempre la dispersione di potenza..
la c6 bella ma un'auto 2 posti secchi non posso averla
inoltre contro una amg c'? rischio che pia le pizze
cmq la c63..........mica tanto milf.....
ovvio la M5 ? un'altra cosa, al punto che per me sarebbe una prima scelta sssoluta
per prenderla buona ci vogliono i soldini
l'annuncio che hai messo ? del conce dove ho preso la s4 e la 120d..........mancoalicani
ha i prezzi pi? bassi d'italia
per prendere una bella M5 ci vogliono ancora i soldi
una meredes da 4-500 cv a poco la prenderei, se la rompo la butto
e magari la faccio pure gpl
ma una M5 no
un V10 5000 cc con oltre 100 cv litro derivato dalla migliore tecnologia da corsa bmw va rispettato
quindi comprerei una M5 solo se potessi tenerla come una regina, e sarebbe una prima scelta, perch? nei miei desideri di auto diciamo fattibili la M5 ? seconda solo alla 996 biturbo
Esatto, nel caso specifico della a3 ci sono 4/5kmh di differenza sulla velocit? di punta a favore della 2wd ma sulla 4wd, c'? una accelerazione decisamente migliore.. sia con stronic che con il manuale..
La A3 ha uno schema differente, non ? da considerare una trazione integrale permanente, l'haldex ruba pochi cv ma ha lo svantaggio di non poter dare al posteriore pi? del 50% di coppia (manca un differenziale centrale).
Qua stiamo parlando di auto con trazione integrale "vera" ed in tutti i casi sono soluzioni che si portano via decine di cv in attriti. Pi? il peso. Pi? il fatto che quasi tutte hanno un cambio automatico con convertitore di coppia che ruba enne altri cv e pesa... Messa cos? un'auto ha bisogno id almeno il 20% di cv/coppia in pi? per poter stare al fianco della sorella con cambio manuale e trazione non integrale (non parliamo di audi quindi)...
Sulla velocit? la differenza non ? mai eclatante, in accelerazione contano i cv in ripresa dalle marce basse conta il peso da spostare e la coppia.
c'era la Audi quattro Experience a Madonna di Campiglio, io mi ero prenotato la RS6 gi? il 31.12 per oggi e c'era uno splendido sole... oggi salgo a Campiglio per provarla e nevica che d*o la manda le condizioni peggiori... pensavo non me l'avrebbero fatta nemmeno vedere...e invece c'era
per? ? stata una cosa brevissima, 15 min di cui la maggior parte a 30 all'ora fino su al passo Carlomagno, con breve intermezzo "di fuoco" in galleria
che dire ... guidandola piano sembra la mia A6 3.0 TDI, per? appena fletti un mm la caviglia dx il motore risponde immediatamente e la macchina balza in avanti non vibra, non fa rumore particolare ad andature normali ...
in galleria l'istruttore mi fa rallentare per distanziare le macchine che ho davanti .. ? il segnale, metto il cambio in sport, GIU' TUTTO... si scatena l'inferno, mi sbatte contro il sedile, le gomme pattinano leggermente, la macchina si scuote e mette un paio di marce da sola... poi mollo perch? arrivo vicino a quelli davanti...rido istericamente
ho fatto in tempo solo a fare qualche zigzag per testare la reattivit? volante... mamma mia, la mia sembra un trattore a confronto, i cerchi da 21" e lo sterzo veloce si sentono.
al ritorno, altre fiammate in galleria ... lo scarico standard si sente se acceleri ma pensavo di pi?.
Sono stato sfortunato per il tempo e per il traffico, ma ? stato bello lo stesso... grazie Audi peccato che non hanno fatto salire mio figlio, ci teneva tanto avevo un francese come istruttore, ? stato irremovibile non capisco tutto sto problema... bah
giusto per rendere l'idea ... qui la stava parcheggiando dopo la prova a fianco notate le alternative disponibili, S7 (8V 4.0 da 420 cv) e SQ5 (biturbo diesel 3.0 da 313 cv)
740 mi diceva uno che lo conosce bene.
Lui ? uno esagerato sulle macchine, ha un box in zona centrale a Milano con guardia armata 24 ore. Dentro so di sicuro che ha 2 porsche rs2 e 1 rs3, tutte rigorosamente preparate e altro che non so.
scusa...ma a parte la goduria...che senso ha provare una macchina che non ci si potra mai permettere??
ti rovescio la domanda ... se domani ti porto una Bentley da provare tu rifiuti perch? non te la puoi permettere? Che senso ha? Per me non ne ha .... anzi proprio perch? avr? solo quell'occasione la provo senz'altro.
Qual ? l'appassionato di motori che rifiuta di provare ci? che sa che gli piacer? da matti? E le cose che piacciono tanto raramente ce le si pu? permettere...
Nel mio caso, ho semplicemente provato la mia auto col triplo della potenza, ci?? la mia auto portata al massimo delle sue possibilit?
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