Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Cupra 370cv, 10mila euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leon Cupra 370cv, 10mila euro

    ragazzi ho trovato una leon cupra del 2009,
    tuning abbastanza buono
    revo stage 2+, intercooler, revo sps, air intake racing,
    scarico milltek completo, pompa benza, bobine e qualche altra cosa rs4,
    frizione racing
    la macchina ha 100mila km, il ragazzo e un notaio e c'ha investito parecchi soldi dentro, molto ben tenuta, unico proprietario
    cerchi doppi invernali ed estivi, gomme yokohama
    navigatore + videocamera marcia indietro, sensori, pelle etc.
    non manca nulla

    come prezzo con tutto sopra mi ha detto che scende poco sotto 10 mila euro

    ho fatto i conti , in un anno e pocchi mesi con la passat ho fatto 27mila km
    mi rovino comprando questa come macchina unica?
    che dite?
    per il momento non potro comprare un diesel piccolo per tutti i giorni, purtroppo









  • Font Size
    #2
    Che meraviglia.. la farei cos? anche io..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ieri sono andato con un mio amico a fare un giro con la cupra da 300 cv , fa impressione quanto caxxo va
      sgomma di 3a e certe volte di 4a
      poi il sound e bellissimo superato 3500 giri

      Comment


      • Font Size
        #4
        la prima bisognerebbe vedere come sta messa a turbina e motore, 100 mila km sono tantini per un motore cosi se ? stato sfruttato (e immagino di si vista le preparazione)

        fai il conto che consumer? almeno il doppio della tua, almeno eh......fatti due conti in tasca poi vedi te....senza contare che inevitabilmente con quei cv sotto il culo ti verr? voglia pi? spesso di scalare marcia.....

        l'unica cosa che non mi quadra affatto ? come faccia a sgommare di 3? e 4? quella macchina con 300cv e con i controlli che ha

        Comment


        • Font Size
          #5
          questa gialla monta il quaife, ha 35mila km originali , comprata da un prete, immagina te ci andava a girare al hungaroring ogni tanto
          penso che erano le gomme invernali appena montate che rompevano aderenza
          siamo arrivati a 260 che nn ci credevo , il BOV che cantava ..

          quella bianca ha fatto qualche gara drag, ed e andato al nurburgring 1 volta , la cambia perche li serve il 4x4, ha cambiato hobby il ragazzo
          la frizione e montata nuova racing appena fatta la mappatura al banco e gli ultimi aggiornamenti al motore

          devo cominciare a portare la bimba all'asilo ogni mattina e riprenderla alle 14 tutti i giorni , piu i giri che devo fare io in citta , mi verebbe a costare uno sproposito la benza
          Last edited by Mac_ro; 17-11-13, 16:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            andrei di sicuro per la gialla allora (azz, complimenti al prete ), sopratutto per il quaife (ma la bianca ce l'ha?)

            per l'uso che ne farai, cosi ad occhio, chiamati fortunato se farai i 10 al litro...ci vedrai te in base ai km che fai mensilmente e alle tue entrate !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              per fare 5-6 km al litro vorrei sinceramente stare in un porche o ferrari, o qualche altra super car

              la gialla e stata comprata da poco a 12.500 euro da un mio amico. fara pocchi km, e la tratta benissimo, e un maniaco
              pero il gas lo da eccome
              Last edited by Mac_ro; 17-11-13, 22:29.

              Comment

              X
              Working...
              X