Originally posted by Il Rompiscatole
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Ho preso la E..
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Originally posted by morenok5 View PostTi consiglio di provare quel motore senza affidarti alle mie parole...
Ho provato la vecchia generazione di 3000..il 236cv BMW e il 239cv audi...coppia e allungo sono molto simili..ma li ho provati tempo fa e potrei essere ottimista..
Calcola che ha oltre 500nm di coppia..questo ti d? gi? un idea..
Rientra nella categoria 2000cc, questo ti evita controlli e problemi fiscali...anche se parliamo di auto intorno hai 70k.. guarda MB ufficiale, tempo una settimana e te la fa provare..se sei di roma, non ho problemi a farti provare la mia. ..ho visto ora, non sei di roma...provala e non acquistare a scatola chiusa
E poi sinceramente il GLK non mi convince, e l'ML ? troppo per me.
Andr? un'altra volta in settimana perch? comunque voglio provare il motore
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Originally posted by filotto View Postsabato pomeriggio avevo un'oretta e sono andato in MB a Bergamo ... una tristezza, c'era poca gente .... a me interessava provare ML o GLK con motore come il tuo, ma ho capito che probabilmente non era possibile, le macchine c'erano ma senza targa, e poi i venditori erano pochi e occupati.
E poi sinceramente il GLK non mi convince, e l'ML ? troppo per me.
Andr? un'altra volta in settimana perch? comunque voglio provare il motore
Viste le tue esigenze.. pi? che ML o GLK.. proverei e valuterei la nuova GLA, la classe A suv per intenderci..
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Originally posted by morenok5 View PostEsatto, prova il motore prima di tutto.. compila il form di test sul sito MB italia e rivolgiti al concessionatio che hai scelto..
Viste le tue esigenze.. pi? che ML o GLK.. proverei e valuterei la nuova GLA, la classe A suv per intenderci..sai, il cabrio, la crisi di mezza et? ...
l'idea del SUV, che non ? la mia auto attuale (ho una A6 avant 3.0 TDI) ? venuta quando ho visto le offerte MB, in pratica dai dentro il tuo usato, paghi zero e torni a casa con una glk/ml nuova (cio? 50-80.000 euro di auto) con rate mensili relativamente bassecon tagliandi e assicurazione per 4 anni, poi la tieni o la ridai indietro.
Non ? male, tenuto conto che la mia auto fra 4 anni avr? 300.000 km e varr? praticamente 0, quindi dovrei ricominciare da capo comunque con qualcos'altro.
Il problema ? che:
- la mia auto, pur vecchia e kilometrata, va benissimo
- MB non mi fa impazzire (per? ML e E cabrio mi piacciono)
- per i noti motivi, dovrei comunque scendere di cilindri e cc
quindi la mia paura ? di spendere un patrimonio per trovarmi con una macchina peggio di quella che ho ora
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