Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revo stage 2 remap, FR tdi e Cupra, dyno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revo stage 2 remap, FR tdi e Cupra, dyno

    oggi abbiamo portato le macchine da Revo Romania per mapparle e fare un paio di lanci sul banco

    la Cupra monta un sacco di cose : quaife, scarico completo milltek, air intake, frizione, sospensioni KW coilovers pluriregolabili ..

    la mia e una semplice 2.0 tdi CR 170cv con dsg originale, DPF off, EGR off, segue tra poco scarico completo custom made 3" + air intake e sono altri 10cv senza perdere affidabilita

    la cupra era depotenziata , questione di software, quanto levi la batteria torna alla mappa stock, e andava cosi in giro, finche abbiamo scoperto oggi che era disattivata la mappatura stage 2

    sono contentissimo del risultato, fumo 0 allo scarico anche in piena accelerazione, la macchina cammina abbastanza forte, molto meglio di prima , direi che e cambiato tanto il tiro motore ed i consumi forse qualcosa in meno di prima, cosi a prima vista
    i ragazzi sono dei veri proffessionisti

    ecco i risultati







  • Font Size
    #2
    Auguri! Spero di seguirti presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Belin! 217 cv e 450 Nm di coppia!!!

      se tanto mi da tanto otterr? grossomodo gli stessi risultati...spettacolo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si dovresti avere piu o meno stessi cavalli
        ti consiglio soltanto di andare da qualcuno molto bravo
        ci sono tante mappe in giro , ma le revo sono studiate molto bene, ed hanno tanta esperienza
        cmq la macchina e una goduria adesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          avete le targhe personalizzate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            giusto per curiosit?, li da voi cosa costa fare una rimappatura del genere su un motore stock completamente originale?

            altra cosa, io ho una ibiza tdi FR 130 cv del 2007, e giusto l'altro giorno ho cambiato la batteria staccandola... non ho notato cali di prestazioni... ma il discorso del reset della mappatura ? un discorso da considerare anche sulla mia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicoss View Post
              giusto per curiosit?, li da voi cosa costa fare una rimappatura del genere su un motore stock completamente originale?

              altra cosa, io ho una ibiza tdi FR 130 cv del 2007, e giusto l'altro giorno ho cambiato la batteria staccandola... non ho notato cali di prestazioni... ma il discorso del reset della mappatura ? un discorso da considerare anche sulla mia?
              si, dai..mappala

              cos? poi ci facciamo uno sparo sui 400 mt, tu con la ibiza ed io con la lupo rottame ediscion



              p.s. vergognati, non hai nemmeno 500 cv
              Last edited by bastich; 20-12-13, 06:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non succede su tutte le macchine , ma sulla leon era successo, e una questione di assicurazioni in USA ..che se te la trovano mappata l'assicurazione non copre

                sulla mia non succede
                il pd 130 te lo portano a 185-190 secondo me senza problemi
                il mio motore e originale si, non bisogna toccare nulla per arrivare a 220
                per 260-290 cv serve scarico completo e turbo + sport intake + dsg remap
                perche la coppia sale di brutto sopra 500Nm

                cmq REVO ha trovato la soluzione con il SPS , che sarebbe un selettore mappature, specialmente utile sulle macchine a benzina , ti possono configurare 5 mappature per benzine e potenze diverse, e tu scegli con cosa andare in giro

                si, targe personalizzate per entrambi, sempre avute costo 20 euro extra
                Last edited by Mac_ro; 20-12-13, 07:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma con che cerchi va in giro il tuo amico con la cupra??? aahahahahaha

                  cmq 340 cv non sono niente male, anche se i banchi frenati lasciano il tempo che trovano Che stg ha? il 2 + ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    solo stage 2 mi pare
                    frizione, scarico completo (una goduria a sentirlo) , aspirazione racing, e non ricordo che altro

                    il prossimo step 2+ la porta sui 370-380 ma gia bastano questi
                    per il prossimo step mi pare deve cambiare pompa benzina con un
                    a 130bar costanti , e qualche altra cosa, solo la pompa mi pare stia sui 6-700 euro

                    i ragazzi sono molto bravi, hanno diverse auto 1.8 turbo con 380cv che vanno in giro da anni , 1.8t da 620cv che fa quasi 10s sui 400m su una lupo
                    adesso pompano bene i mini JCW, il record 400cv con turbo e kit stroker + altre cose
                    diciamo che i motori tfsi sono la loro specialta

                    bmw m3 con motore m5 turbo 800cv da 10s sul quarto di miglio elettronica aem mappata da loro
                    il prossimo step sara un auto benza da pompare per bene anche per me
                    sentire la cupra d'avanti con quel rombo belissimo in accelerazione e da sturbo
                    Last edited by Mac_ro; 20-12-13, 11:40.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X