Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opel Speedster / Opel GT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Opel Speedster / Opel GT

    Come vi sembrano come mezzi?

    Leggevo del diesel da 250kmh e 2,5 litri 100km... Mi sembra un po' tanto :megab::megab:

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        una ? la lotus brutta, l'altra non la conosco ma mi piace

        Comment


        • Font Size
          #5
          il diesel di cui parli era un prototipo fine a se stesso
          la GT ? una pontiac saturn meglio rifinita e con un buon motore, non fosse che sei in zona superbollo sarebbe una gran bella macchina 2.0 turbo, TP e spider

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho provata anni addietro e devo dire che spingeva discretamente bene, sebbene non brutale, me la ricordo abbastanza progressiva. Mi sembr? avere un bel telaio per quello che potei sentire durante il giro di prova!

            Volevo anche prenderla all'inizio. Per? all'epoca per il prezzo a cui l'avevo trovata (18/19Keu) non ne valeva la pena!
            Le plastiche dentro l'abitacolo sono peggio di quelle della panda30 di vent'anni fa e il vano bagagli ? inesistente, nel vero senso della parola. Ergo se devi anche solo caricare un trolley per fare un week end... o lo metti sul sedile passeggero o in braccio al passeggero!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              L'ho provata anni addietro e devo dire che spingeva discretamente bene, sebbene non brutale, me la ricordo abbastanza progressiva. Mi sembr? avere un bel telaio per quello che potei sentire durante il giro di prova!

              Volevo anche prenderla all'inizio. Per? all'epoca per il prezzo a cui l'avevo trovata (18/19Keu) non ne valeva la pena!
              Le plastiche dentro l'abitacolo sono peggio di quelle della panda30 di vent'anni fa e il vano bagagli ? inesistente, nel vero senso della parola. Ergo se devi anche solo caricare un trolley per fare un week end... o lo metti sul sedile passeggero o in braccio al passeggero!
              manca il complemento oggetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                La Speedster ? una Lotus ricarrozzata, la 2000 turbo ? un mezzo fantastico...ovviamente ? una macchina che comporta parecchie limitazioni se la si usa come unica auto. Niente altro da aggiungere, per comportamento su strada e considerazioni vedi Elise.
                La GT ? una Chevrolet che doveva essere una variante meno costosa della Corvette, infatti nel telaio in alluminio entra perfettamente anche un V8 LS2, marchiata in europa Opel.
                Trazione posteriore, differenziale autobloccante, 264 cv che arrivano facilmente a 320. 180€ di superbollo ma consumi contenuti grazie alla iniezione diretta, diciamo un 12km/l di media.
                Note dolenti i freni, non adeguati alle prestazioni e l'assetto piu' votato al confort che alla sportivit?, mancanza di vani portaoggetti e capotte manuale, che cmq contribuisce a limitare il peso a 1335kg.


                Diciamo che se la metti cos? ? un mezzo che f? gli stessi tempi della cayman S:





                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la speedster 2.0 turbo fa paVura

                  la 2.2 aspirata fa un po' pi? hahare ma di telaio ? cmq una lotus...

                  la GT la stavo valutando prima di prendere la zeta....ho desistito per gli interni (e se preferivo gi? quelli della zeta ? tutto un dire ) e per il cambio 5 marce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    messa gi? cos? da guerra per? ha il suo perch?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le ho ampiamente valutate anch'io qualche mese fa quando stavo cambiando auto...poi ho desistito perch? pensavo sempre "caxo si vede proprio che ? una opel".

                      Allora ho optato per una bella bmw 123d con centralina rimappata e assetto msport

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho esperienza solo con la vecchia speed 2.2
                        questa mi garba pero'...bellina!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          io ho esperienza solo con la vecchia speed 2.2
                          questa mi garba pero'...bellina!
                          ? n'altra roba quella che hai provato te

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi dicevano che elettronicamente la nuova ? un po' una robaccia, e addirittura forse ha l'esp non disinseribile.
                            La prima invece ? una Elise ricarrozzata, con qualche modifica ? un gran mezzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rafv4 View Post
                              Le ho ampiamente valutate anch'io qualche mese fa quando stavo cambiando auto...poi ho desistito perch? pensavo sempre "caxo si vede proprio che ? una opel".

                              Allora ho optato per una bella bmw 123d con centralina rimappata e assetto msport
                              Bella?:what:
                              Scusa non ho resistito ...


                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X