Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opel Ampera, i costi di un pieno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque a quanto pare ? il futuro, tutte le case stanno immettendo sul mercato auto ibride o solo elettriche...

...date un'occhiata a motoblog, guardate questo prototipo della nissan che figata, soprattutto dentro l'abitacolo!

Salone di Francoforte 2013: Nissan Friend-Me Concept

Comment

• Font Size
      speriamo arrivi presto questo "futuro".........e con grandi incentivi per l'acquisto..

Comment

• Font Size
        se ho letto giusto, entro fine anno ci sono 5000 euro di incentivo sull'acquisto di un'auto hybrid

Ormai ho deciso, tengo la mia Ford S-MAX per altri 5 anni, poi vado sull'elettrico...!

Comment

• Font Size
          mi pare che quei 5 mila euro (che non sono pochi) ? parecchi anni che ci sono....(almeno ricordo cosi per via della honda ibrida)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            se ho letto giusto, entro fine anno ci sono 5000 euro di incentivo sull'acquisto di un'auto hybrid

Ormai ho deciso, tengo la mia Ford S-MAX per altri 5 anni, poi vado sull'elettrico...!
            fra 5 anni sicuramente oltre il 50% delle nuove auto saranno gpl o metano, ? quella la strada almeno in italia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              fra 5 anni sicuramente oltre il 50% delle nuove auto saranno gpl o metano, ? quella la strada almeno in italia...
              ...ed io sai che faccio?

Mi prendo una ibrida e ci metto pure il gpl :gaen:

Comment

• Font Size
                esagerato
                a me basta il GPL, a patto che l'auto vada bene anche fuori la garanzia (ogni riferimento alla mia clio 1.2 col GPL fatto dalla casa ? puramente casuale )....? un risparmio allucinante

Comment

• Font Size
                  maledetti, hanno aumentato abbestia non solo la benzina ed il diesel, anche il gpl e metano...ci stanno succhiando il sangue

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Il discorso fila... ma in termini green... il sistema fa acqua da tutte le parti!
                    Non ? con idee simili che batti la concorrenza...
                    A sto punto preferisco psa (brrrr) che ci accoppia i diesel per consumar poco...
                    O fai ibrido misto e andando a benza ricarichi...

Spender non poco per far 60 km al giorno... hai voglia ad ammortizzar il tutto!

a sto punto meglio la smart che mi han prestato qui a ibk per test... in citta 150 km li ho fatti...
                    Mi pare ovvio

Ma il motore potrebbe andare pure a metano e consumerebbe ancora meno

Le auto elettriche avran senso quando costeranno poco di pi? delle classiche, e avran autonomia di almeno 3/400 km

Diversamente nn le vedo molto convenienti

A me che faccio 50 km al giorno andrebbe pure bene, ma spendere 20000 x un macinino nn mi va
                    Oltre al fatto che il giorno che voglio attaccarci il carrello x fare 2/300 km x andare in pista con la moto sarei fregato
                    Last edited by arabykola; 30-12-13, 17:32.

Comment

• Font Size
                      le leggi del mercato saranno sempre e solo cos?... e senza incentivi sarebbe ancora di pi? un bagno di sangue.. la questione ? che se in un ipotetico "domani le auto sono tutte elettriche" sarei curioso di sapere come potrebbero alimentarle tutte insieme, come potrebbero creare e poi smaltire le batterie ecc ecc..

Comment

• Font Size
                        La trovo oscena, non come linea, ma come progetto, l'esempio di cosa non deve essere l'ibrido.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          le leggi del mercato saranno sempre e solo cos?... e senza incentivi sarebbe ancora di pi? un bagno di sangue.. la questione ? che se in un ipotetico "domani le auto sono tutte elettriche" sarei curioso di sapere come potrebbero alimentarle tutte insieme, come potrebbero creare e poi smaltire le batterie ecc ecc..
                          io sarei curioso di vedere come farebbero certi stati produttori di greggio a sopravvivere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            io sarei curioso di vedere come farebbero certi stati produttori di greggio a sopravvivere....
                            Probabilmente venderebbero il petrolio a chi deve produrre elettricit?

Comment

• Font Size
                              Ma il petrolio finisce prima o poi, no?

Comment

• Font Size
                                Probabilmente s?, ma sono 50 anni che mi dicono che finir? tra 10 anni

Comment

X
                                Working...
                                X