Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zingaro mobile batte golf gti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zingaro mobile batte golf gti

    31 dicembre c'? poco traffico
    sto andando a fare gli ultimi giri per lavoro nel pomeriggio prima di prendere i bambini per passare la sera di capodanno

    sento un rumore di scarichi e scoppi annessi
    vedo pi? avanti un golf gti, sento che apre ignorante e scoppia fra un cambio e l'altro e dal rumore della cambiata capisco che non ? manuale, non so la sigla del cambio robotizzato vw...

    mi ci affianco al semaforo, la strada e vuota, mi dico......ma si facciamoci uno sparo, sicuramente mi sfonda ma chissene..........

    non ci crederete ma sono stato davanti
    una macchina di distacco rimasta invariata fino a 180-190
    al semaforo dopo gli dico.................niente male per un cesso di 14 anni a gpl
    e lui..............ma ? 5000 mila, quando ? uscita la sono andata a provare ad un mio amico che aveva paura a tirarla (era uno di circa 60 anni....)........non ? un cesso per niente..........

    insomma sono contento

    anche perch? ero ad automatico e a gpl............

    na Gran maGhina

  • Font Size
    #2
    InGosGenDe!

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      posso chiedere una cosa dato che non conosco la zona di Roma... ma da voi ci sono i canali, i platani, le banchine molto cedevoli dei canali ...???
      Chiedo perch? qunado parlate di tirate vi riferite sempre a sparate sul dritto o quasi .. da quanto ho capito al max c'? il raccordo ma immagino (mai fatto) che sia come una super o quasi ... ovvio che ci sono strade vere ma forse sono lontane dalla citt? ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaG View Post
        posso chiedere una cosa dato che non conosco la zona di Roma... ma da voi ci sono i canali, i platani, le banchine molto cedevoli dei canali ...???
        Chiedo perch? qunado parlate di tirate vi riferite sempre a sparate sul dritto o quasi .. da quanto ho capito al max c'? il raccordo ma immagino (mai fatto) che sia come una super o quasi ... ovvio che ci sono strade vere ma forse sono lontane dalla citt? ???
        il quartiere eur offre strade molto larghe, ? un quartiere nuovo fatto dal duce in uno stile molto fascista
        ? un acronimo esposizione universale roma
        ci volevano fare anche la F1.......ci sar? un motivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa pi?...me sfugge co che stavi tu....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stava con un 5000cc contro un 2000cc. :gaen:
            Bon ci bon ci bon bon bon

            inviato dal mio ZoPPo

            Comment


            • Font Size
              #7
              LucaG, raccordo (GRA) non ? una super, ? proprio un'autostrada! 2 carreggiate, 3 corsie per senso di marcia pi? la corsia d'emergenza!

              Live, non mi sarei aspettato cotanto stupore da parte tua...alla fine il CL ? sempre un 5000 da 300 e passa cavalli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie per le risposte, ora capisco perch? certi conti non mi tornavano perch? quando voi parlate di corse in macchina io mi immagino le scene sulle strade che conosco (dove abito) e non capivo perch? i cv erano cos? importanti ... da voi si possono sfruttare da noi no .. o almeno molto meno .. non ci sono piste da F1 al massimo in piano (ma non troppo causa manto stradale a puttane) strade da cronoscalate (come larghezza o poco pi?...) e se sbagli (e quindi esci di strada) anzich? il burrone c'? il platano che ti ferma ( infattti Ferrara era la provincia con in proporzione pi? morti sulle strade dato che se uscivi tempo fa morivi quasi di sicuro, ora, stanno eliminando gli alberi lungo le strade ).
                p.s. ovviamente la mia non ? una critica ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il mio cl ? un 5000 cc da 307 cv automatico, in pratica ? una S coup?

                  nel mio modo di pensare una golf GTI bombata va molto pi? forte
                  ovvio dipende dal grado di bombatura ma quella con cui ho fatto io proprio originale non era..........i botti li faceva

                  che ve devo di'................io ero sicuro che andasse meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaG View Post
                    grazie per le risposte, ora capisco perch? certi conti non mi tornavano perch? quando voi parlate di corse in macchina io mi immagino le scene sulle strade che conosco (dove abito) e non capivo perch? i cv erano cos? importanti ... da voi si possono sfruttare da noi no .. o almeno molto meno .. non ci sono piste da F1 al massimo in piano (ma non troppo causa manto stradale a puttane) strade da cronoscalate (come larghezza o poco pi?...) e se sbagli (e quindi esci di strada) anzich? il burrone c'? il platano che ti ferma ( infattti Ferrara era la provincia con in proporzione pi? morti sulle strade dato che se uscivi tempo fa morivi quasi di sicuro, ora, stanno eliminando gli alberi lungo le strade ).
                    p.s. ovviamente la mia non ? una critica ..
                    le strade di cui parli....ci sono anche a roma.......

                    roma ? grandina, trovi stradine con platani, strade da cronoscalata.............anche in luoghi in cui ? ancora roma

                    nel mio caso ero nel quartiere eur, e non stavo facendo una corsa........
                    ho soltanto fatto una tirata semaforo - semaforo.........
                    concetto davvero lontano da una corsa

                    per le corse, faccio le cronoscalate, in moto, nel campionato italiano, lo dico solo per curiosit? di riferimento alle strade da cronoscalata

                    insomma per competere non uso il merdeces cl 500 del 2000 a gpl nel quartiere eur

                    esistono luoghi adeguati per tutto, non dipende da dove vivi

                    fermo restando che se parliamo di garette clandestine in auto, in tutta italia si facevano in pezzi dritti ........anzi direi in tutto il mondo...............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...il solito delinGuenDe :gaen:


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        il mio cl ? un 5000 cc da 307 cv automatico, in pratica ? una S coup?

                        nel mio modo di pensare una golf GTI bombata va molto pi? forte
                        ovvio dipende dal grado di bombatura ma quella con cui ho fatto io proprio originale non era..........i botti li faceva

                        che ve devo di'................io ero sicuro che andasse meglio

                        la Golf 6 GTI di un mio amico solo col terminale fa un sacco di botti...anche la Mini Cooper S turbo gi? da originale fa dei bei botti, senza modificare nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          la Golf 6 GTI di un mio amico solo col terminale fa un sacco di botti...anche la Mini Cooper S turbo gi? da originale fa dei bei botti, senza modificare nulla
                          Il mio 120D non fa nessun botto :gaen:

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Il mio 120D non fa nessun botto :gaen:

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                            fai due buchi col trapano nello scarico :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              fai due buchi col trapano nello scarico :gaen:
                              Giammai.
                              Io uso armi diverse,come la cortina de fumo alla diabolik,quando schiaccio a tavoletta...

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X