Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo manodopera in concessionario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    Anche se un appunto lo devo fare: io ho sempre portato le auto precedenti presso l'officina (Bosch Car Service) di un amico, o meglio del padre. Con la 159, avendola presa nuova e sentendo in giro di storie nel riconoscimento della garanzia se i tagliandi sono fatti fuori dalla rete ufficiale ho iniziato ad andare in conce.
    Bene, al mio amico dicevo cosa dovevo fare e se trovava qualcosa fuori posto controllando tutta l'auto mi chiamava chiedendo cosa volevo fare (es: "fra 5000 km finisci le pastiglie...le cambio o aspetti?"). E questo non ? perch? sono amico ma sono le "regole" del padre (chapeau)! Il conce a sto giro m'ha trovato le pastiglie posteriori finite e le ha cambiate di sua spontanea volont?. Se mi avesse chiamato ovviamente gli avrei detto di cambiarle e sicuramente avrei apprezzato enormemente il gesto rispetto a trovarmi un tot di lavori extra in fattura al ritiro dell'auto.
    Ah guarda, sfondi una porta aperta.
    il mo "amico" meccanico delle auto (Giuseppino :1 oltre a chiedere conferma in caso di lavoro imprevisto, quando fa un lavoro tiene da parte tutti i pezzi che cambia (cinghie, pastiglie freno, frizioni... qualsiasi cosa) e prima di consegnarti la macchina ti fa vedere tutti i tuoi pezzi consumati e ti fa constatare in che stato erano. Poi chiaramente li butta via, mica li tiene per ricordo, per? ti togli tutti i dubbi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleCaf? View Post
      ... e prima di consegnarti la macchina ti fa vedere tutti i tuoi pezzi consumati e ti fa constatare in che stato erano...
      Idem il mio amico!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Siete sicuri che non abbia uno stock di pezzi logori da farvi vedere?

Comunque un annetto fa ho fatto un cambio olio + filtro alla punto 1.2 benzina, 90 franchi tutto compreso (76 euro) in fiat ufficiale

sostituzione bulbo sensore pressione olio 20 franchi tutto compreso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Siete sicuri che non abbia uno stock di pezzi logori da farvi vedere?
          St'infamone!!!!!

Scherzi a parte ci conosciamo e frequentiamo dai tempi delle scuole superiori e di lui mi fido ciecamente!

Comment

• Font Size
            chiedigli se vuole un DPF intasato per la 159, il mio verr? smontato a breve

Comment

• Font Size
              Anche io vado da un amico perch? sono strasicuro di come lavora, infatti mi faccio lo sbattimento di portare le auto da milano a novara ogni volta, ma so che almeno sono in ottime mani!

Comment

X
              Working...
              X