Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rullata TFSI 2.0 BYD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stamattina fuori Peschiera del Garda ho tentato di tenere il passo di una 458 Italia, gli stavo a circa 1mt dal paraurti..

Premessa:
    Alla guida c'era il solito incapace, in curva dovevo frenare per non tamponarlo, e ho su le gomme da neve con i 15..

Il bello ? arrivato quando dovevamo superare un tir, ovviamente io attaccato a lui simbioticamente, accelerato insieme e con immenso stupore questa macchina se non viene tenuta bella allegra va come la mia (150cv)..

Poi ovviamente ha preso la coppia ed ? andato via bene (ma sotto le mie aspettative), ma sotto ? tremendamente morta (anche se sentivo le scalate e i giri non erano bassissimi)..

Quando beccai in una simile circostanza una 997 turbo, mi semin? in un millisecondo senza scalare, la mia espressione era ..

Pur sapendo che il ferrari aspirato della 458 era un po morto nella zona bassa, non pensavo lo fosse a questi livelli..

Proprio non ho avuto la sensazione che questa macchina fosse veramente spaventosa, stessa sensazione che ho avuto vedendo una RS4 Audi Aspirata..

Io mi domando che senso abbia prendere una vettura da Pista come la 458, se sei un incapace totale, piuttosto prenditi una Bentley.

Ecco, guardando questo video ho capito che stava sotto ai 5000 giri..

[YOUTUBE]8yFVW8x5MgU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      guarda che quel video e fake o si tratta di una con motore preparatissimo a quanto pare

Comment

• Font Size
        Minchia c'hai ragione, il quadro strumenti poi non ? di una 458..

Cmq non penso sia un fake, secondo me ? super preparata..

Comment

• Font Size
          Quello ? un 430 di novitec, turbizzato.
          Detto questo, quando sono stato su un ferrari, mi rendevo conto che anche a 3000 giri, per via del frazionamento, sembra di stare molto pi? in su con i giri... quindi magari tu "pensavi" fosse in alto, ma in realt? non era cos? su di giri..
          E cmq il 458... spinge, ma come tutti gli aspirati vanno saputi guidare, non basta solo dare gas.
          [YOUTUBE]G9gBZdwRNbY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Che tristezza

E giri pure in canotta col gomito su finestrino e tunz tunz a manetta stile zigano sdentato ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Che tristezza

E giri pure in canotta col gomito su finestrino e tunz tunz a manetta stile zigano sdentato ?
              se sei triste pensa a qualcosa che ti fa star bene...magari ti passa

Comment

• Font Size
                Ok : tunz tunz tunz

Comment

• Font Size
                  Ok : tunz tunz tunz
                  veramente qui quello che si dedica al tunz tunz non sono io....

Comment

• Font Size
                    Ma la caffettiera da marocchino cell hai tu

Comment

• Font Size
                      Ma la caffettiera da marocchino cell hai tu
                      ma e' un probelma per te? ti affanna sta cosa?

Comment

• Font Size
                        Ci mancherebbe

Bel motore , ma la porti anche in pista ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          e piatela in italia
                          penso che qui se vai con 15 mila cash la rs4 b5 te la impacchettano con carta di riso e nastro d'organza..........

? l'unica rs4 che pu? andare forte.........
                          anche la s4 va molto forte, ? sempre 2.7 v6 biturbo, si prende a 3-5 mila euro.....
                          e si la RS4 b5 ha un motorone e va veramente forte, specie sul lungo.

il problema e' che hanno tutte oltre 150000 km e quelle che ne hanno di meno le vendono care in rapporto all'eta' che hanno

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=BO;9373544il problema e' che hanno tutte oltre 150000 km e quelle che ne hanno di meno le vendono care in rapporto all'eta' che hanno[/QUOTE]

E' vero... potr? anche essere tenuta come pari al nuovo ma ha comunque 14 anni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              questo e' un 100-200 partendo di III

View My Video
                              ostrega, tira di brutto !!
                              ma hai provato su un autobahn tedesca la velocit? di punta ?
                              270/280 ??

Comment

• Font Size
                                Un amico di caniggia con la gti 6 e 326 cv al banco ha fatto i 282 effettivi..secondo voi ? possibile???

Comment

X
                                Working...
                                X