Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cayenne, Classe M o X5 a nafta?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
tornando a noi...io per motivi fiscali sono interessato all x5 25d...solo che pronta consegna viene 78.000 meno la mia x3....e lo spazio interno ? quasi uguale, diciamo che solo le finiture sono superiori...e i 40.000 di differenza...bo!
Comment
-
-
tieniti la x3 ed usa i 40.000 euro per ritrovare te stesso:gaen:Originally posted by mimmo.com View Posttornando a noi...io per motivi fiscali sono interessato all x5 25d...solo che pronta consegna viene 78.000 meno la mia x3....e lo spazio interno ? quasi uguale, diciamo che solo le finiture sono superiori...e i 40.000 di differenza...bo!
Comment
-
Originally posted by rna View Posttieniti la x3 ed usa i 40.000 euro per ritrovare te stesso:gaen:Originally posted by rna View Postper questo a quelli piccolini piacciono i suv...
ci possono giocare a palla:gaen:3 interventi risolutivi direiOriginally posted by rna View Postuna vecchia panda 30 tenuta male di carrozzeria:gaen:
bello...anceh l'abuso della faccina gaen
Comment
-
FolKsaGGen Pupo 1.4 tdi rottame ediscion con interni in stoffa e muffa come la miaOriginally posted by erpacio View Postah... a quanto pare ci sono auto utili ed auto inutili...
se queste sono da dick piccolo, quali sono quelle da dick grande?
e ce la devi proprio avere GRANDE
l'autostima
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo