Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho perso la testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una RS4 B5 si trova a 12-14mila , con un paio di migliaio d'euro fai una mega tagliando e stai sereno, per me resta imparagonabile alla rs6
    fai una riverniciatura coi controcaxxi e non ti vergogni quando la guardi

cilindrata minore 2.7l, bollo minore anche
    la pompi poco e sei a 450cv

Last edited by Mac_ro; 07-02-14, 14:25.

Comment

• Font Size
      E' venuto fuori allora il motivo della perdita della testa vuota di piero?

Comment

• Font Size
        boh io davvero non ho parole... ho detto che audi merda bmw oro? ho detto che il tuo GTI fa schifo?
        vabb? tanto non c'? peggior sordo di chi ha una volkswagen

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          e si si hai ragione ocio che a girare tante volte la frittata...ti si attacca al soffitto...

cmq ok avete ragione BMW oro...Audi merda

cosi' tutti stan sereni.

Live sappi che se prendi una RS6 sei zingaro, imbranato, hai gusti dimmerda, stai appiedi e forse sei anche handicappato
          mah, nessuno ha detto che BMW ? da fighi, e Audi da zingaro, tanto con quel tipo di auto sei zingaro a prescindere agli occhi degli ignoranti.

Il discorso come diceva Cosmy ? che le BMW M di quegli anni sono infinitamente pi? sportive e divertenti delle corrispettive Audi, e penso sia abbastanza palese e alla luce del sole, basta guidarle, e se non se ne ha la possibilit?, basta aprire un EVO di quegli anni e leggere qualche comparativa per rendersene conto.

Poi se uno la preferisce perch? per lui ? pi? bella, preferisce quel motore o che ne so io, buon per lui, ma non mi sembra il caso di prendersela cos?

Comment

• Font Size
            pizzo io devo ancora provare la tua emme...sono offeso :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Se non vuoi ammettere che scocca, lamierati e meccanica sono uguali (parlo dei modelli "normali" tipo la 2.5 tdi) sei libero di farlo ma sappi che ? cos?.

Poi che con un V8 biturbo da 450 cavalli (-150 per stare verso il valore reale) vada pi? forte della sorella "del popolo" sono daccordo.

in che senso -150 per stare verso il valore reale ??

io contro la rs6 ci ho fatto svariate volte e non va piano per niente

per capirsi va parecchio pi? forte di una M3 e46

io so solo che con una s4 b6 mi facevano i complimenti ogni giorno, penso che se riesco a prendere quella rs6 non mancheranno ne prestazioni ne complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                tranne l'ultima RS6 preferisco che rimangano un po' pi? anonime...per me non sono supercar

e cmq l'M5 drifta, l'rs6 no quindi in partenza se devo scegliere una delle due non c'? alternativa
                grazie ar *****................

io pure preferisco di gran lunga la m5 e 61 alla rs6 sarcazzo

per? come ho detto ci ballano 17 mila euro..........
                in pratica fra le due ci balla una 330d touring anche fresca.........

trattasi di due fasce di prezzo diverse

per?, malgrado tutto la rs6 sarcazzo ? pur sempre un auto da 500 cavallucci con un pizzico di pressione, dalle prestazioni eccellenti, dalle finiture straottime e dal costo di 100 mila euro nuova

pensa che quella che ho trovato ha ancora la plastica protettiva su alcuni particolari
                dentro ? bellissima ha lo schermo grande e gli inserti in carbonio (rari di solito sono sempre in radica..........)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Bh? di solito l'audi stescion automatica la prendono i portatori di handicap; a me fanno quell'effetto di solito (parlando di modelli motorizzati "normali").

La a6 che dice Live poi la trovo oscena in versione normale e da bulgaro in versione sportiva (e ripeto per chi non lo sapesse, ? IDENTICA alla passat ma sembra che a wolfburg siano riusciti a lavare il cervello alla gente che guarda le macchine); certo la nuova da 100 e rotti mila euro ? una sborrata di macchina ma nel topic stiamo parlando di una cosa del 2003 cio? 10 anni fa.

Detto questo l'M5 E61 di fianco alla rs6 del 2004 sembra venuta da un altro pianeta, l'audi sembra la 80 del 1992 con i parafanghi battuti dal lattoniere.

Questa la mia personalissima opinione
                  l'estetica di un auto ? molto soggettiva
                  detto questo la serie 5 e60 non ? stata mai considerata una bella auto.........e non lo ?

io darei un dito per averla, perch? ha un v10 da sborrata ed ? a tutti gli effetti una supercar trvestita da touring con 507 cv bmw........tutti aspirati e tutto rumore da libidine

ma non ? bella e rispetto ad un 530d ha poco di pi? a livello estetico

ma questo ? comune a tutte le auto M S RS e compagnia bella

se proprio vogliamo entrare nello specifico la RS6 in questione ha la carrozzeria allargata le minigonne e altre cosucce che la M5 non ha
                  tra le due insomma ha pi? cose a livello estetico l'audi della bmw

a me come detto quella rs6 piace moltissimo a livello estetico e dentro ? davvero molto bella, al punto che si fatica a credere che abbia 10 anni
                  basti pensare ai meravigliosi sedili in pelle nera con il logo rs6 stampato......anche sui sedili dietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    anche io pro BMW tutta la vita, ma guardando ai prezzi che dice live, di pari livello non c'? nulla se non la vecchia M5 come gi? aveva..
                    pensa che anche la m5 e 39........che io ho letteralmente buttato...........
                    sta a prezzi assurdi
                    e come linea ? decisamente pi? datata della rs6, e non esiste touring

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      no deve bastonare in borghese :gaen:

e cmq non ? una supercar ma una "stascion veloce"
                      la tua ? una station veloce, molto veloce

la m5 touring o la rs6 (nuova) sono a tutti gli effetti delle supercar da oltre 3 piotte dal sound incredibile e dal comportamento dinamico da supercar

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosmy88 View Post
                        giusto live, perch? non l'e34? ? ASI, ? touring e va ancora come un treno
                        troppo vecchia.............

Comment

• Font Size
                          Ma alla fine la prendi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mac_ro View Post
                            una RS4 B5 si trova a 12-14mila , con un paio di migliaio d'euro fai una mega tagliando e stai sereno, per me resta imparagonabile alla rs6
                            fai una riverniciatura coi controcaxxi e non ti vergogni quando la guardi

cilindrata minore 2.7l, bollo minore anche
                            la pompi poco e sei a 450cv

sinceramente a me la rs4 affascina per quanto ? bombabile

ma

? pi? vecchia della rs6 in questione

la rs4 b5 ? una generazione prima della rs6 di cui parlo, che infatti andrebbe paragonata alla s4 b5 (la rs4 b5 non esiste) come allestimenti, parliamo quindi di roba del 2004 mentre per la rs5 b5 roba del 1998

la rs4 b5 ? vecchia fuori e dentro
                            dentro ? obsoleta con pulsanti di 15 anni fa senza navi e quelle che lo hanno lo hanno microscopico e con mappe di 15 anni fa

ci? non ostante, per trovare una rs4 che sta bene come la rs6 che ho trovato io, ci vogliono 20 mila euro

per quanto esposto preferisco di gran lunga la rs6 alla rs4 b5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AleCaf? View Post
                              Ma alla fine la prendi?

ci sto provando

ma considerata la bellezza dell'esemplare in questione e la suo stato pari al nuovo dubito che per quando ho venduto la cl sia ancora li

se c'? la prendo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post

per?, malgrado tutto la rs6 sarcazzo ? pur sempre un auto da 500 cavallucci con un pizzico di pressione, dalle prestazioni eccellenti, dalle finiture straottime e dal costo di 100 mila euro nuova
                                tu forse non ricordi cosa ti ? successo con l's4

Comment

X
                                Working...
                                X