Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova corsa 1.3td 95 CV sport - pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova corsa 1.3td 95 CV sport - pareri

    ehi ragazzi, per mio nipote di 21 anni abbiamo trovato questa
    bicolore bianca/nera:

    http://www.carsguide.com.au/images/u...Corsa-CE-W.jpg
    http://imganuncios.mitula.net/opel_c...9922547360.jpg

    15.500 neuri compresi:

    -cerchi da 17 neri (non erano nell'elenco degli accessori ma di fatto non costano nulla)
    -antifurto con marchiature vetri e microchips gps
    -bicolore (bianco nero, spettacolo ehehe)
    -incendio e furto + rottura cristalli+eventi atmosferici/vandalici per 5 anni
    -garanzia 3 anni (anziche' due)
    -demolizione vecchia macchina

    che ne dite?

    pensate che di listino era a quasi 18000.....

    secondo me non sanno piu' come vendere....

    unica cosa....la presenza dei tamburi dietro....cacchio anche la mia coreana ha i dischi dietro.... per il resto si presenta bene...
    Last edited by hal1969it; 10-02-14, 12:37.

  • Font Size
    #2
    Io andrei a vedere la (grande)punto...? meno tamarra e secondo me viene via a meno.

    motore/meccanica identici al 100%, pi? versatile il posteriore fiat come accesso al portellone e baule identico alla 5P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io vorrei dire alla Opel:

      "Ma sport de che che c'ha 95 cv......"

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Io vorrei dire alla Opel:

        "Ma sport de che che c'ha 95 cv......"

        :gaen:
        te ghe rasun.......

        ma sai..la versione base del 1.3td ha cambio 5m e 75cv, questa cambio a 6M
        e 95..cmq...i cerchi neri sono da sballo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io andrei a vedere la (grande)punto...? meno tamarra e secondo me viene via a meno.

          motore/meccanica identici al 100%, pi? versatile il posteriore fiat come accesso al portellone e baule identico alla 5P

          si ma a lui non piace la punto....

          partendo dalle piu' stilose DS3 e Mini, che pero' costano un botto....

          siamo passati per vedere l'Adam, che non e' orrenda, ma e' piccola e lui e' altro 1.90 e non ci stava dentro.....

          cosi abbiamo visto in vetrina la bicolor Corsa....ed e' stato un colpo di fulmine....

          la meccanica dovrebbe essere affidabile.....il motore non e' mica il multijet fiat? secondo me un ottimo motore....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho la versione 5 porte con lo stesso motore e mi trovo veramente bene, in fondo il motore ? fiat...? robusto ed affidabile, al momento non ho mai avuto problemi, solo ordinaria manutenzione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xendorian View Post
              Io ho la versione 5 porte con lo stesso motore e mi trovo veramente bene, in fondo il motore ? fiat...? robusto ed affidabile, al momento non ho mai avuto problemi, solo ordinaria manutenzione
              e con i consumi come va'???

              non considero nemmeno i dichiarati perche' sono veritieri come cicciolina vergine!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io con mille euro in meno nel 2012 ho preso una Auris km 0,modello 2010, 1.6 benza, full optional compreso di cruise control, fari xeno e clima bi zona. Di listino erano 22 e rotti. 15 e rotti per una Corsa mi sembra esagerato. Cercando un po per quei soldi una segmento C la trovi.

                Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma una Mito costa di pi??

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    e con i consumi come va'???

                    non considero nemmeno i dichiarati perche' sono veritieri come cicciolina vergine!!

                    Solimente sto sui 18 km/l, per? ho i cerchi da 15 pollici...ora ho messo sulle estive i 17 e i consumi si sono un po' alzati, ma non di molto...

                    Andando tranquilli si pu? fare di meglio... ma per l'et? che ha tuo nipote credo che i consumi saranno circa gli stessi...ho solo 2 anni in pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io valuterei un usato, di 1 o due anni, giusto per abbassare il prezzo di tanto e avere cmq un auto nuova.

                      15.500 per una scatoletta mi sembrano veramente tantissimi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A 21 anni ci vuole l'auto da cucco.....

                        Una bella mx5 e dimenticher? cosa vuol dire Manola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Auto nuova a quell'et? a mio vedere "nun sa da fa"...un bell'usato e la possibilit? di scegliere la macchina che gli piace di pi? senza svenarsi...
                          Poi, io macchine ne guido un sacco dato che noleggio le auto per muovermi per lavoro e...non comprerei MAI una Opel o una Peugeot.
                          Secondo me, per fare il figo, una DS3 usata e bella fa un figurone...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Unica nota positiva :il motore, poco da dire, il miglior diesel in circolazione di quella cubatura. Per il resto a parte il gusto di ognuno che non ? opinabile, io ho avuto sia la Astra ultima serie che la Insignia, non mi dilungo ma dovrebbero chiuderlo quel marchio o venderlo ai cinesi e vietarne l'importazione in occidente.!

                            Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah,cos?, giusto per curiosit?...cos'ha la Opel che non v?... Ho un'Astra da un anno e non posso lamentarmi...anzi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X