Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che auto proponete dopo M3?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che auto proponete dopo M3?

    A me piace il Defender passo corto , ma tutti quelli che conosco (concessionario incluso) mi dicono di stare all'attenti .

    In realt? vorrei un auto ... un auto come ? in tutta franchezza ho le idee confuse pure io e non ho gran chiaro nemmeno io che auto possa attualmente confortarmi per la dipartita della mia precedente auto .

    Un auto che mi porti bene in montagna , un auto che porti a passeggio due cani di media taglia , un auto che butti anche un occhio ai consumi .
    Inizialmente pensavo ad una Defender perch? allettato dell'idea di fare tanto offroad senza sbirri perennemente in agguato (un modo alternativo per divertirsi visto che in strada ormai ? improponibile qui da me ) .
    Last edited by mito22; 21-02-14, 08:46.

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      Detesto auto fighettine , non mi importa na beata fava delle varie mode e l'auto la compro perch? mi deve piacere esteticamente .
      Il defender ha una linea grezza che mi piace ... per? se tutti mi sconsigliano un motivo ci sar? .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le Hummer non mi piacciono .

        Cmq ho le idee talmente confuse che non saprei nemmeno se proprio una jeep
        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-02-14, 08:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai scritto che vendi l'm3...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Renault 4


            non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
            Last edited by toto#77; 21-02-14, 08:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una audi allroad? UnX3? Non sono fuoristrada... ma .... almeno dentro son macchine e non un container..

              Comment


              • Font Size
                #8
                M3 ? stato un bellissimo sogno , ma io un superbollo non lo reggo pi? ... mai pi? un auto a rischio .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Renault 4
                  Non esagerare dai ahah

                  e poi di R4 in famiglia ne abbiamo gi? avute due !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Una audi allroad? UnX3? Non sono fuoristrada... ma .... almeno dentro son macchine e non un container..
                    No ... suv e surrogati li repello proprio ! Non ne ho mai capito il motivo di esistenza (anche se poi sono le auto pi? ambite al mondo visti i numeri di vendite)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una audi allroad?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Suzuki SX4?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          A me piace il Defender passo corto , ma tutti quelli che conosco (concessionario incluso) mi dicono di stare all'attenti .

                          In realt? vorrei un auto ... un auto come ? in tutta franchezza ho le idee confuse pure io e non ho gran chiaro nemmeno io che auto possa attualmente confortarmi per la dipartita della mia precedente auto .

                          Un auto che mi porti bene in montagna , un auto che porti a passeggio due cani di media taglia , un auto che butti anche un occhio ai consumi .
                          Inizialmente pensavo ad una Defender perch? allettato dell'idea di fare tanto offroad senza sbirri perennemente in agguato (un modo alternativo per divertirsi visto che in strada ormai ? improponibile qui da me ) .

                          io ho due Defender modificatissimi tra i miei clienti, ma ti dico anche che da originali non sono certo mostri di affidabilit?, la carrozzeria arrugginisce come anche il telaio, non ha nessun blocco differenziale etc.

                          Poi loro li hanno modificati in tutto, con blocchi pneumatici, assetti esagerati, meccanica, verricelli, e chi pi? ne ha pi? ne metta.

                          uno ? questo, V8 a benzina automatico preso dal range.


                          L'altro ? questo, PickUp, diesel bello pompato, tutto omologato a libretto




                          Ma se vuoi qualcosa che gi? da originale ti permette di fare ottimo fuoristrada con una affidabilit? a prova di bomba, vai di Land Cruiser di questa serie di un altro mio cliente (ma soprattutto amico).


                          lui monta solo un assetto +5cm, gomme e cerchi, paraurti in ferro, e snorkel, e ci fa qualsiasi cosa, dai viaggi in africa al fuoristrada sui nostri appennini.

                          L'altro ? un Patrol di un altro mio cliente, molto robusto, ma con la testata delicata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pizzo.. lele vuole una macchina per andarci anche al lago la domenica con la donna.. non deve fare il camel trophy!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Pizzo.. lele vuole una macchina per andarci anche al lago la domenica con la donna.. non deve fare il camel trophy!
                              io ho risp in base a quanto scritto da lui:
                              <<Inizialmente pensavo ad una Defender perch? allettato dell'idea di fare tanto offroad senza sbirri perennemente in agguato (un modo alternativo per divertirsi visto che in strada ormai ? improponibile qui da me ) >>

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X