Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Venom GT raggiunge i 427,6 km/h

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Venom GT raggiunge i 427,6 km/h

    Nel 2010 non ? riuscita ad aggiudicarsi il titolo di auto di serie pi? veloce al mondo. Nel 2013 ? andata pi? veloce dell'auto che oggi detiene il primato, la Bugatti Veyron Super Sport. In assenza dei funzionari del Guinness, per?, il primato non ha valore ufficiale.

    La Venom GT raggiunge i 427,6 km/h

    Ecco l'auto pi? veloce al mondo: la Hennessey Venom supera i 430 km/h



    Tra l'altro ? bella da fare spavento essendo praticamente una Lotussona da milioni di cavalli ....




  • Font Size
    #2
    Sembra una lotus elise... molto bella esteticamente mentre per la velocit?.. bah, eccessiva..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? vero somiglia troppo alla elise

      ma la preferisco alla veyron che secondo me ? brutta da morire e grossa quanto un camion

      ? uno status symbol, un oggetto di prestigio ma se non fosse "l'auto pi? veloce al mondo" sarebbe un aborto secondo me

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' bella?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piace...

          (prego astenersi commenti che mettano in relazione origini meridionali e senso del gusto :gaen: )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            ? vero somiglia troppo alla elise

            ma la preferisco alla veyron che secondo me ? brutta da morire e grossa quanto un camion

            ? uno status symbol, un oggetto di prestigio ma se non fosse "l'auto pi? veloce al mondo" sarebbe un aborto secondo me
            Quoto sulla veyron... mai spiegato il senso di spendere 2 milioni per quel maggiolone schiacciato.. i gusti non si discutono mentre questa ha una bella linea ma troppo uguale alle elise.. temo ci sia una collaborazione nel progetto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Veyron ? elegante e raffinata , questa ? pi? "giovanile" come linea .

              Secondo me .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avendo a disposizione quei soldi e volendo una macchina over mille cavalli....il mio voto va per la Koenigsegg Agera R.

                La amo quella vettura!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Veyron mi fa impazzire.
                  Questa mi fa cacare.

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non sbaglio ? basata proprio sul telaio elise, modificato per ospitare un v8 americano turbizzato


                    edit: confermo ? basata sull'elise

                    http://it.wikipedia.org/wiki/Hennessey_Venom_GT

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      La Veyron mi fa impazzire.
                      Questa mi fa cacare.

                      :gaen:
                      Concordo con te ! Io e te non siamo bruti e rozzi come questi altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Veramente a me lo stile della veyron mi sa di lusso pacchiano tipo abbigliamento dei calciatori o dei tronisti di Maria de Filippi, che son conciati come pagliacci ma ? tutta roba firmata e costosa quindi va bene

                        Ihmo eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bellissima, ma con quel motore ha veramente poco senso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si vabb? raga ma nessuno che dica la cosa FONDAMENTALE!!!

                            Se gli? arriva dietro na m5 sarcazzo ? mejo che se metta sulla destra in 02 xch? altrimenti la sarcazzo j? sale sopra... ma che dico j? sale sopra... LA SFONNNNAA!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la Veyron non mi piace, per nn dire che la trovo brutta

                              questa e pure piu bella della elise

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X