Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avanti.. cosa ne pensate del nuovo TT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avanti.. cosa ne pensate del nuovo TT?

Eccolo qua.. brutta di certo non si pu? dire..
    Mi aspettavo qualche azzardo ma lo hanno messo da parte solo per gli interni..
    Il muso ? carino mentre dietro resta quasi identica cos? come la linea di cinta..
    Il nuovo TTS, il 2.0 tfsi avr? 310cv cavalli e un accelerazione da dragster...
    Dite la vostra..

Audi TT, potenze da 184 a 310 cavalli, video e foto ufficiali - Auto

• Font Size
    In un'altra discussione c era la foto della strumentazione, allucinante col navigatore !
    Esteticamente preferisco la "vecchia".....anche se aspetto di vederla dal vivo.
    Come motori ottimo direi....se con 310 cv su 1300 kg ha quelle prestazioni, non oso immaginare la futura RS....

Comment

• Font Size
      Ah ma questa quindi non ? la seat leon ??

Comment

• Font Size
        Da sbavo... ma il 5 cilindri dov'??!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
          Direi la giusta evoluzione di un' auto che si ? gi? imposta negli anni, era inutile stravolgerla, utile affinarla...un po' come la porsche 911 che sa rinnovarsi mantenendo quelle forme.

GLi interni per me sono da sbavo...

Parlando di motori...buoni ma non eccellenti...il singolo turbo sul diesel mostra i suoi limiti... 184cv contro i 204-218 (mercedes e bmw) della concorrenza tedesca nelle motorizzazioni top turbodiesel 4 cilindri...

Peccato anche per il benzina....il TTS con i suoi 310cv paga 50 cavalli rispetto a quello che per me ? il riferimento di categoria, cio? il motore 45 AMG mercedes di due litri...

Comunque globalmente gran bel ferro, ho sempre amato questa macchina!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pialletto View Post
            Direi la giusta evoluzione di un' auto che si ? gi? imposta negli anni, era inutile stravolgerla, utile affinarla...un po' come la porsche 911 che sa rinnovarsi mantenendo quelle forme.

GLi interni per me sono da sbavo...

Parlando di motori...buoni ma non eccellenti...il singolo turbo sul diesel mostra i suoi limiti... 184cv contro i 204-218 (mercedes e bmw) della concorrenza tedesca nelle motorizzazioni top turbodiesel 4 cilindri...

Peccato anche per il benzina....il TTS con i suoi 310cv paga 50 cavalli rispetto a quello che per me ? il riferimento di categoria, cio? il motore 45 AMG mercedes di due litri...

Comunque globalmente gran bel ferro, ho sempre amato questa macchina!
            Giuste osservazioni... a fine anno metteranno il biturbo sul diesel (225cv), sia sul tt che su golf e a3.. mentre per il confronto amg.. audi usa la rs... uscira nel 2015 e avr? 380cv calcolando che l'attuale ne ha 360..

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Giuste osservazioni... a fine anno metteranno il biturbo sul diesel (225cv), sia sul tt che su golf e a3.. mentre per il confronto amg.. audi usa la rs... uscira nel 2015 e avr? 380cv calcolando che l'attuale ne ha 360..
              Il biturbo diesel di origine VW avr? 231 CV

Comment

• Font Size
                Originally posted by nayers View Post
                Il biturbo diesel di origine VW avr? 231 CV
                ...inchia... come i 3.000cc di 3 anni fa...

Comment

• Font Size
                  E' pi? bella quella che ho avuto io .

Comment

• Font Size
                    Ha il muso di una Peugeot :gaen:

Comment

• Font Size
                      potevano stravolgerla un po' di pi? secondo me....

Comment

• Font Size
                        Come detto sopra....la TT, a livello di design, ? come una 911.

Hanno fatto benissimo a non stravolgerla!

Dentro da urlo. Fuori TT.

Brava Audi.

Last edited by desmoone; 04-03-14, 09:32.

Comment

• Font Size
                          non so troppo jap il muso troppo mercedes gli interni .....bisogna vederla dal vivo nella versione tt-s ............ 5 giorni f? ho venduto la mia

Comment

• Font Size
                            Cattivo questo 2.0 tfsi da 420 cv...

Audi TT quattro sport Versione da 420 CV al Salone di Ginevra - Gallery - Quattroruote

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              bella !!! non mi piacciono i cerchi e vista cos? si intravede la derivazione delle linee riprese un p? dai modelli lamborghini secondo me

Comment

X
                              Working...
                              X