Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi limito,come sempre,a giudicare...anzi,ad esprimere il mio parere sull'estetica.
Mi vergognerei come un ladro a girare co' 'na cosa simile.
Fosse anche pi? potente e veloce dello shuttle.
E' pi? brutta della fame.
Poi oh...li gustibus non se discutibus.
:gaen:
beh certo, uno che compra un'auto senza clima, coi monoscocca, col rollbar, due posti secchi e preparata da pista lo fa per fare il figo all'apericena.
Non capisci un cxxxo, impossibile che sia sportiva, ha solo 300cv, ? una semplice Opel, ha la trazione dalla parte sbagliata e in pi? ? pure brutta :gaen:
beh certo, uno che compra un'auto senza clima, coi monoscocca, col rollbar, due posti secchi e preparata da pista lo fa per fare il figo all'apericena.
che poi sarebbe visto peggio di uno col capello lungo che gira con una EG6 rossa :gaen:
Stupendi!!! Dai sbavo i cerchi...un po' tutta l'auto perch? ? veramente un bel mezzo..
Uso l'auto anche in strada altrimenti un pensierino su questa lo avrei fatto.. l'astra ? davvero una bella macchina..
Stupendi!!! Dai sbavo i cerchi...un po' tutta l'auto perch? ? veramente un bel mezzo..
Uso l'auto anche in strada altrimenti un pensierino su questa lo avrei fatto.. l'astra ? davvero una bella macchina..
Comment