Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Abarth 695 Biposto
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostM3 ? stato gi? detto? :gaen:Non per difendere, anche per me il prezzo ? troppo alto (ma il carbonio e certe soluzioni si pagano) per cui il target a cui si rivolge quest'auto non ? lo smanettone classico...per quello basta la normaleOriginally posted by turboazeta View Postio non comprerei mai un abhorto cosi.......
***** con 1/3 dei soldi mi compro una evo 7 o 9rs 2 usata...va il doppio e le curve le fai di traverso.....
Un p? come a Milano, anche io non comprerei mai un appartamento al bosco verticale un attico a 9000 euro al MQ, quando con la stessa cifra posso comprarmi una Villa usata in provincia...
Comment
-
-
-
Cambio a innesti frontali e sequenziale sono due cose diverse. Un innesti frontali pu? essere sia sequenziale sia ad HOriginally posted by ANDROID73 View PostScusate, magari dico una baggianata, ma il cambio ad innesti frontali non ? un sequenziale? Se si, perch? vedo il pedale della frizione

Comment
-
Non sapevo, anche perch? io avevo la smart con cambio automatico che per? era anche sequenziale, avanti mettevi la marcia, dietro la toglievi e il pedale frizione non c'era.Originally posted by 2Stroke View PostPoi come gi? detto sopra, la frizione serve comunque, che sia automatica o meno ce la devi mettere
Comment
X

Comment