Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che pettinata tornando da lavoro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che pettinata tornando da lavoro...

    Ieri, tornando da lavoro, mi si incolla al culo una Golf 4rta serie, visto che odio chi si mi incolla dietro, do gas e mi metto a dx, sta ***** di Golf mi supera inondando la supestrada di fumo nero ma non sono riuscito a starci attaccato Non ci posso passare da ieri, ma sta Golf quarta serie diesel, quanti cv riesce a tirar fuori?

  • Font Size
    #2
    ma tu con cosa eri?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Astra GTC 2.0 naftata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se faceva molto fumo,era molto pi? naftata della tua

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche a me ieri ? successa una cosa simile

          mi arriva dietro un auto con svariatissimi led accessi.........e gi? ridevo

          dato che mi stava a 1 cm mi tolgo

          focus.........boh, ford focus vecchia.....con molti led

          non ho resistito
          ero col 120 d

          ha cominciato a fare le curve al massimo

          ma la pontina ? il mio regno m'? toccato passalo esterno para fuera

          come prestazioni andava poco meno del 120d

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ieri, tornando da lavoro, mi si incolla al culo una Golf 4rta serie, visto che odio chi si mi incolla dietro, do gas e mi metto a dx, sta ***** di Golf mi supera inondando la supestrada di fumo nero ma non sono riuscito a starci attaccato Non ci posso passare da ieri, ma sta Golf quarta serie diesel, quanti cv riesce a tirar fuori?
            Il Golf 4a serie a gasolio... penso che massimo potesse essere un 1.900 TDI 130 cv...Quindi rimappato tirandolo al limite, se stock di motore, sar? stato massimo sui 160 asini

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Astra GTC 2.0 naftata...
              Come va l astra?
              ? il 2000 cc 165 cv?



              inviato da Samsung zx10r

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diciamo che, vista la quantit? di fumo industriale che emetteva dallo scarico ho preferito mollare ad un certo punto, non sarebbe stato bello trovarsi una girante della turbina sul parabrezza

                L'Astra GTC, a mio parere, v? davvero bene, ha un telaio divertente, sospensioni a gestione elettronica e il 2.0 diesel da 165cv non ? male, il problema grosso ? il peso e la gommatura da supercar

                Se uno vuole esagerare c'? la GTC con il motore bi-turbo da 195cv..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Il Golf 4a serie a gasolio... penso che massimo potesse essere un 1.900 TDI 130 cv...Quindi rimappato tirandolo al limite, se stock di motore, sar? stato massimo sui 160 asini
                  Aveva anche uno scarico non originale, dal paraurti usciva un tubo singolo... ma, ad ogni sua accelerata, davanti non vedevo pi? niente roba da denuncia penale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Aveva anche uno scarico non originale, dal paraurti usciva un tubo singolo... ma, ad ogni sua accelerata, davanti non vedevo pi? niente roba da denuncia penale
                    Secondo ? un filino grasso di carburazione ahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mappata male direi
                      quel motore arriva anche a 250-300cv con le cose giuste, allora si che fuma tanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        mappata male direi
                        quel motore arriva anche a 250-300cv con le cose giuste, allora si che fuma tanto
                        Ah certo, Se ci spendi 10 mila euro ALMENO ci arrivi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          mappata male direi
                          quel motore arriva anche a 250-300cv con le cose giuste, allora si che fuma tanto
                          il gasolio? voglio vederne uno intero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Diciamo che, vista la quantit? di fumo industriale che emetteva dallo scarico ho preferito mollare ad un certo punto, non sarebbe stato bello trovarsi una girante della turbina sul parabrezza

                            L'Astra GTC, a mio parere, v? davvero bene, ha un telaio divertente, sospensioni a gestione elettronica e il 2.0 diesel da 165cv non ? male, il problema grosso ? il peso e la gommatura da supercar

                            Se uno vuole esagerare c'? la GTC con il motore bi-turbo da 195cv..

                            La golf 4 a gasolio piu potente era un 1.9 tdi da 150cv e anche stock andava molto forte, ed era un motore che rispetto al successivo 2.0 TDI era piu rabbioso, quindi centralinata sui 190-200cv (conosco gente che l'aveva fatto) non puoi avere scampo..

                            Secondo me anche fosse stata originale di pacca ti avrebbe dato via lo stesso, era un modello molto performante..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Casso stiamo scendendo... si parla di 1.9 diesel.. ai bei tempi si parlava di 4000 benzina..

                              Si cmq. 160-170 cavalli arriva... ma consuma con uno scania anche oltre a fumare..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X