Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x amico, consiglio pneumatici x Audi A3 170cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto x amico, consiglio pneumatici x Audi A3 170cv

    Un amico mi ha chiesto consiglio x cambio pneumatici auto modello A3 170cv
    mi diceva che le ultime durate solo 20.000km
    voleva sapere per un buon compromesso tra durata e rendimento asciutto/bagnato

    io gli avevo consigliato Yokohama s-drive

  • Font Size
    #2
    Io ho Firestone sulla GTD, non sono certo delle supergomme ma fanno il loro e, dopo 10000 km, ce ne ? ancora un buon 70%...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sposto nell'apposita sezione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Misura?? Detto cos? ? un p? troppo generico......

        Comment


        • Font Size
          #5
          dovrebbe essere 225/40R18

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sotto la mia ho le Bridgestone Potenza S001, sto a quota 33000km e ne hanno per altri 10000km pi? o meno,mi trovo molto bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              33000 km con le Potenza?!?!?!??!?!?!? a me Bridgestone non sono mai arrivate nemmeno a 15000!!!
              Il record sono state delle Good Year, le prime F1 mi pare, che dopo 7000km (si, SETTE mila...) perdevano i tocchi
              Last edited by alem74; 11-03-14, 08:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si TRENTATREMILA, invertite ogni 10K e con la pressione consigliata dalla casa le pastiglie freni invece so durate giusto 20K

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche sulla MiTo di mia moglie le BS Potenza sono a circa 30.000 e sono praticamente alla frutta... Sto cercando anche io un'alternativa.

                  Mi consigliano le Pirelli Pzero nero, qualcuno ha esperienze?

                  Misura: 215/40 R18

                  Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le PZero nero le ho avute sulla Yaris diesel, misura 195/45-16, vab? ? una macchinetta, ma le ho trovate davvero ottime

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti rispondo in quanto ho la stessa macchina....

                      Dunlop Sport Maxxx RT .
                      Tenuta strepitosa anche sul bagnato, molto silenziose, per? sicuramente durano pochino, anche queste tra 20-25 mila massimo poi le cambi.

                      Ad esempio sono mille volte meglio dei Pzero che avevo su prima...sotto ogni punto di vista.
                      Lui che misura monta? Io ho i 225/40/18 e le ho prese con la spalla XL rinforzata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        P Zero NERO sono gomme che vanno bene, 30 mila km li fanno ma non eccellono in niente. Sul bagnato poi, non appena hanno su un 10000 km, diventa un agonia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho su le Bridgestone RE050A e mi trovo benissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho le Potenza S001 misura 225/45 17, le ho montate nuove sabato scorso,con quelle vecchie ho percorso 30.000 km, ottime, le ho cambiate ma ancora 3-4000 Km potevano farli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora so che come misura monta un cerchio 17 ed le gomme che aveva ed ha ancora sono Kleber, avr? fatto sempre detto da lui sui 60.000km senza mai ruotarle,sul davanti le ho viste consumo omogeneo ma ormai sono alla frutta anzi al caff? mentre le posteriori qualcosina ha ancora, da premettere che ha una guida parca. Mi chiedeva consiglio io gli ho detto Yokohama s-drive, ma leggendo in giro le Bridgestone RE050A dovrebbero essere ok, mi ha escluso Pirelli perch? dice che amici si sono trovati male, io ho sempre montato continental sul mio Mercedes quindi non so consigliarlo su Audi A3 170cv io credo Yokohama o bridgestone al limite qualche Michelin perch? dicono vadano bene ma non ho esperienze


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X