Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TFSI Vs A 45 AMG
Collapse
X
-
Come immaginavo ma solo per la trazione.. tu prima e seconda non riesci e tenere a bada tutta la cavalleria che hai... senti, hai qualche info sul nuovo S3? com'? il 2.0 nuovo?
-
fermo restando, che le doti di Handling seppur migliorate da un buon assetto, cerchi leggeri e impianto frenante maggiorato rimangono limitate da un telaio nato per una berlina media da passeggioOriginally posted by Luka79 View Postmore' io non ho mai visto la tua....ma a vedere i video, la golf di Bo fa cadere in depressione un bel po di gente

il TTRS o anche solo il TTS, per non parlare di auto sportive vere ( seppure con motori meno o prestanti) sono ad altri livelli ...ma io tengo famiglia devo poter caricare la bimba in auto ogni tanto ahahaha
Comment
-
seconda si la scarico tutta bene se non e' bagnato o molto freddo l'asfalto, al punto che da 50 km/h in seconda vado via alla mitsu evo con 390 cvOriginally posted by morenok5 View PostCome immaginavo ma solo per la trazione.. tu prima e seconda non riesci e tenere a bada tutta la cavalleria che hai... senti, hai qualche info sul nuovo S3? com'? il 2.0 nuovo?
sul nuovo TFSI che alla fine e' un TSI sviluppato so ancora poco o nulla. Certo che se si considera che il TSI 211 cv dotandolo della Borg Warner K04 fa numeri assolutamente spaziali ( 380 cv a motore chiuso) , non posso cha aspettarmi numeri notevoli da questo nuovo da 300 cv
So che ancora non lo si mappa a dovere, ma ti terro' informato. Il problema e' che golf R 7 e nuova S3 costano una fortuna e nessuno dei nostri gruppi ancora le possiede
Comment
-
MTM hanno gi? le mappe pronte.. non so se hai visto il nuovo tt sport quattro...quello non ? il nuovo TTRS ma una versione numerata del 2.0tfsi con 420cv... quindi 2.000cc con 2 anni di garanzia come da vendita.. immatricolando un 2.0 con 420cv significa che stanno "tranquilli" con l'affidabilit?... questo lascia intendere il potenziale di elaborazione di quel motore, di quel 2.000cc 4 cilindri..Originally posted by BO View Postseconda si la scarico tutta bene se non e' bagnato o molto freddo l'asfalto, al punto che da 50 km/h in seconda vado via alla mitsu evo con 390 cv
sul nuovo TFSI che alla fine e' un TSI sviluppato so ancora poco o nulla. Certo che se si considera che il TSI 211 cv dotandolo della Borg Warner K04 fa numeri assolutamente spaziali ( 380 cv a motore chiuso) , non posso cha aspettarmi numeri notevoli da questo nuovo da 300 cv
So che ancora non lo si mappa a dovere, ma ti terro' informato. Il problema e' che golf R 7 e nuova S3 costano una fortuna e nessuno dei nostri gruppi ancora le possiede
Comment
-
sticazz....tanti tanti!!!Originally posted by morenok5 View PostMTM hanno gi? le mappe pronte.. non so se hai visto il nuovo tt sport quattro...quello non ? il nuovo TTRS ma una versione numerata del 2.0tfsi con 420cv... quindi 2.000cc con 2 anni di garanzia come da vendita.. immatricolando un 2.0 con 420cv significa che stanno "tranquilli" con l'affidabilit?... questo lascia intendere il potenziale di elaborazione di quel motore, di quel 2.000cc 4 cilindri..
Comment
-
Non ne sono sicuro, il ttrs ha un 100-200 kmh da 9 secondi, con la tua sei sui 10, almeno dal video che avevi postato..Originally posted by BO View PostMoreno...da fermo non c'e' storia mi bruci
da avviati, anche di seconda sto avanti io
Sto parlando del ttrs plus, che ha uno 0-200 di circa 13 secondi..
Forse con il ttrs normale vai alla pari..
Poi dipende molto da gommatura e da condizioni ambientali..
Secondo me la Golf oltre una certa velocit? paga tantissimo dazio riguardo all'areodinamica..
Comment
-
ho gia' provatoOriginally posted by CBREVO View PostNon ne sono sicuro, il ttrs ha un 100-200 kmh da 9 secondi, con la tua sei sui 10, almeno dal video che avevi postato..
Sto parlando del ttrs plus, che ha uno 0-200 di circa 13 secondi..
Forse con il ttrs normale vai alla pari..
Poi dipende molto da gommatura e da condizioni ambientali..
Secondo me la Golf oltre una certa velocit? paga tantissimo dazio riguardo all'areodinamica..
Rs normale da 340 cv sta dietro e non di poco
Comment
-
-
Lele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa domanda ? chi ce l'ha pi? lungo ?
Accellerazione sul rettilineo
Qui non si parla di Bo pi? veloce, no ? Moreno, no ? Alem ecc., si parla di "? pi? veloce e prestante una Golf 5 TFSI pompata o una A45 AMG o una TT-RS o una ciabatta triturbo...
Comment
-
Infatti, solo questo, anche perch? con una TA con piu' di 300 cv solo sul dritto puoi andareOriginally posted by alem74 View PostLele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.
Qui non si parla di Bo pi? veloce, no ? Moreno, no ? Alem ecc., si parla di "? pi? veloce e prestante una Golf 5 TFSI pompata o una A45 AMG o una TT-RS o una ciabatta triturbo...
Comment
-
Il pianale ? lo stesso, la TT ? una Golf ricarrozzata.Originally posted by BO View Postfermo restando, che le doti di Handling seppur migliorate da un buon assetto, cerchi leggeri e impianto frenante maggiorato rimangono limitate da un telaio nato per una berlina media da passeggio
il TTRS o anche solo il TTS, per non parlare di auto sportive vere ( seppure con motori meno o prestanti) sono ad altri livelli ...ma io tengo famiglia devo poter caricare la bimba in auto ogni tanto ahahaha
Comment
-
Si non lo metto in dubbio e so che ? un ambitissimo traguardo . Il fatto ? che non ne capisco il senso .Originally posted by alem74 View PostLele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.
Anche nelle moto ? cosi : abbiamo moto che guadagnano 0.1 secondi nello 0-100 ma io non ne capisco il vantaggio visto che poi basta una minima regolazione alla ciclistica per fumarsi altro che decimi al giro .
Cmq penso che sia pi? appagante per BO dire che le sue modifiche al motore abbiano portato la sua auto a prestazioni molto superiori . Io non sono appassionato di tuning , ma penso sia motivo di soddisfazione
Comment
-
infatti non ? una mercedes, ma una AMG che le auto sportive le sa fare eccome....Originally posted by Laino View Postla mercedes auto sportive NON le sa fare....stop....
minkia quel delinGuente con l'auto rossa...viaggia bene...
al contrario ad esempio della serie 1 della BMW che la scritta M l'ha solo nella sigla ma non ? una M vera...
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostAdesso l' ho visto
La A45 AMG ? l' unica macchina nella fascia dei 50 mila che comprerei...
Poi ricalca il mio stereotipo di auto... 4 cilindri in linea, turbo e trazione integrale
Una volta comprata andrei di turbina modificata, mappa, scarico completo e arrivo comodo a 450 cavalli.
Dopo fai i buchi x terra e sei :1:
quoto al 100%
Comment
X

Comment