Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio automatico vs manuale
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo ho usato 2 volte quella di mia sorella ed avevo costantemente il panico da "non sai quello che sta per fare la macchina" ....
poi in autostrada non ne parliamo.. sono coraggiosi i possessori
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostLa smart che ho affittato io aveva le palette, c'erano 4 secondi buoni di ritardo nella cambiata... una porcheria
ora facciamo a gara x chi la usa
capisco perch? vende cos? tanto e capisco perch? la maggior parte di chi aveva la vecchia ora ha la nuova
impareggiabile, per quello che deve fare impareggiabile.
2 note...
i 2 posti sono veri, enormi da berlina grande
io ci carico nell'ordine a seconda della situazione:
Mountain bike (togliendo ruote)
10 sacchi di pelle da 15 kg l'uno
tavola da snow board
per 2 il bagagliaio ? anche grande...
Comment
-
io l'ho avuta 5 annii e 110.000 km... mi ci trovavo benissimo e mai un problema... ho avuto la 1^ serie del 1999. un vero kart, usavo il piede sinistro per frenare ed entravo nelle curve molto pi? forte che con utilitarie normali.
ah, l'autostrada non era un problema, una volta avevo fretta e milano-napoli (casello-casello) lo feci in 6 ore e 30 esatti, niente male per una smart di serie... (tutta a palla)
bei tempi quelli...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
tornato da poco da un test con 125d e cambio sport.. gran macchina e cambio FANTASTICO, anche per me che non ne ho mai sentito il bisogno e anzi.. imho, col manuale sarebbe decisamente meno godibile, sembrava di essere a Forza Motorsport.. quindi si al cambio automatico.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostLa smart che ho affittato io aveva le palette, c'erano 4 secondi buoni di ritardo nella cambiata... una porcheria
Originally posted by benjofactory View Postla smart non ? considerabile auto :gaen:
Nononono! La smart ? un'auto eccezziunale veramente! Per carit?, c'ha tutti i suoi difetti, ma in quanto a comodit?, parcheggio se abiti/lavori in una grande citt?, consumi (25km/l tutto autostrada e traffico di Roma) ? veramente spettacolare e fa passare tuto il resto in secondo piano! Per la tenuta effettivamente non era una "macina" ma all'anteriore aveva le 135 e una volta fatto l'assetto, gomme morbide e imparato il ritardo del volante con la TP in curva non era niente male.
Mia moglie gi? sa che quando mio figlio prender? la patente fra 4 anni, per me ? lei mi far? la smart ultimo modello (se potr? la Brabus) perch? da 2 anni che l'ho data via mi piange ancora il cuore!Last edited by ANDROID73; 15-03-14, 11:34.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postho da sempre infamato la Smart, fino a che non mi ? toccato comprarne una usata (per mia moglie)
ora facciamo a gara x chi la usa
capisco perch? vende cos? tanto e capisco perch? la maggior parte di chi aveva la vecchia ora ha la nuova
impareggiabile, per quello che deve fare impareggiabile.
2 note...
i 2 posti sono veri, enormi da berlina grande
io ci carico nell'ordine a seconda della situazione:
Mountain bike (togliendo ruote)
10 sacchi di pelle da 15 kg l'uno
tavola da snow board
per 2 il bagagliaio ? anche grande...
mamma mia ti quoto in toto. La mia aveva i sedili in pelle riscaldati ed io, 1,81 metri ci stavo con le gambe lunghe. Per la cronaca, io nel bagagliaio sono riuscito a caricarci 190kg di legna per il caminetto
Comment
-
2 ore al giorno in coda in tangenziale per fare casa/ufficio = automatico a vita! Meglio se doppia frizione o robotizzato.
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostStai sui 500/600?...con pastiglie freni 800?... per? lo fai ogni 30.000km (il tagliando) contro i 20.000 di ford, fiat e francesi..Originally posted by nicproff View PostAttenzione Alem.... Solo l'olio costa circa 30 ? al kg... Ma soprattutto bisogna essere competenti per fare il tagliando perch? c'? una procedura specifica da rispettare e conoscere bene... Io ne ho spese 450 in Audi, ma la per la mia servono 8 kg di olio circa...Olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria, filtro e olio DSG. Ho messo volutamente un olio NON long life perch? l'idea che un olio lavori per 30000 km mi mette ansia...
Dopo il cambio olio al DSG sono ancora pi? convinto che sia il cambio definitivo, ora ? perfetto, mai uno strappetto o uno scrollone, rapidissimo e super comfort!!!
:1:
Comment
X
Comment