Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super sarcazzo working class hero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleCaf? View Post
    No no, lei va piano piano, ? molto giudiziosa. :gaen:

L'ho presa a Rho, alla Autosama.
    Tra l'altro, per dirla tutta fino in fondo, se devo dare un giudizio anche ai venditori gli darei un bel 10.
    Me l'hanno "preparata" esattamente come se mi avessero venduto un'auto nuova (lavata, aspirata, pulita, controllo livelli, tutto quanto), mi hanno dato una borsettina con dentro un po' di cosine (un paio di guanti, il gilet rifrangente, mi pare anche il kit di pronto soccorso...) e da come me l'hanno dato ho intuito che sta cosa la fanno con tutti o quasi i clienti, tutte le pratiche le faccio da loro (niente sbatte in motorizzazione o agenzia) e siccome si appoggiano ad un'agenzia di assicurazione ci hanno fatto anche un preventivo identico come costo a quello della Genialloyd, che ha sulla sua vecchia Micra che ora va a sua mamma, con delle condizioni leggermente migliori (dettagli, ma migliorativi).

Secondo me se li contatti ogni tanto gli entra qualcosa di interessante. mi ha detto che quella gliel'ha mandata direttamente la FIAT, en passant mi ha pure detto il nome del dirigente che l'aveva... ovviamente l'ho gi? dimenticato, Ing. Taldeitali...

Ah, nota di colore: mentre eravamo l?, dopo aver provato l'auto, buttiamo l'occhio dentro l'officina (enorme, un capannone...) e posteggiata in bella vista c'era una 4C bianca.
    La Ale ? letteralmente impazzita e subito mi ha detto:
    Lasciamo qui la Giulietta, voglio quella! :gaen: Vendi la Toyota GT e prendi quella!
    poi si ? avvicnata dicendo con la vocina: ma ciao! cucciola!

Poi ha visto la presa d'aria che c'? sul parafango anteriore, che sembra una specie di maniglia

si ? avvicinata tendendo la mano, come si fa coi bambini piccoli per dirgli appunto di prendere la mano e ha detto: " vieni, dammi la manina che ti portiamo a casa"...

ripeto. la amo.
    Li ho gi? chiamati
    Hai ragione, gentili e professionali.. gli ho dato il mio n. di tel.. settimana prox gli entra una mito.. mio padre deve cambiare il pandino... tanto ? indifferente se 1.4tjet o 1.3 Mjet, basta che sia piccola di cilindrata.. Ottime notizie anche riguardo assicurazione e burocrazia varie, farei un bel viaggetto per andare a prenderla e con loro andrei solo il giorno del ritiro..
    Grazie, bella dritta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Li ho gi? chiamati
      Hai ragione, gentili e professionali.. gli ho dato il mio n. di tel.. settimana prox gli entra una mito.. mio padre deve cambiare il pandino... tanto ? indifferente se 1.4tjet o 1.3 Mjet, basta che sia piccola di cilindrata.. Ottime notizie anche riguardo assicurazione e burocrazia varie, farei un bel viaggetto per andare a prenderla e con loro andrei solo il giorno del ritiro..
      Grazie, bella dritta...
      Bene! sono contento!
      Facci sapere alla fine se concludi! ... adesso sono curioso... :giulius:

Comment

• Font Size
        Ma dopo l'acquisto....:gaen:.... almeno te l'ha data?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Ma dopo l'acquisto....:gaen:.... almeno te l'ha data?!

dopo cinque anni che stiamo insieme e tre che conviviamo... Povera disgraziata, ormai si ? rassegnata al suo triste destino...

Comment

• Font Size
            dopo cinque anni che stiamo insieme e tre che conviviamo... Povera disgraziata, ormai si ? rassegnata al suo triste destino...
            ...grande :1:

Comment

• Font Size
              poteva regalarti la 4c lei :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                poteva regalarti la 4c lei :gaen:
                Prover? a suggerirglielo, metti che le avanzino sti 50.000 euro...

Furba com'?, comunque, ? capace di regalarmela... in scala 1:24

Comment

• Font Size
                  riduci il tuo pisello in scala 1/24 e poi vediamo se ? contenta :gaen:

Comment

• Font Size
                    hahahahahahah
                    in quel caso gli v? a prendere la limited edition...

Comment

• Font Size
                      o va da un altro

Comment

• Font Size

Ah guarda, in quell'argomento c'ho solo da perderci a fare il prezioso.
                        Tra i due quella bella ? lei.

A parte che se lo riduco in scala 1/24 poi avrei anche seri problemi a fare la pip?...

Comment

• Font Size
                          o va da un altro

Appunto.

Comment

• Font Size
                            Ah guarda, in quell'argomento c'ho solo da perderci a fare il prezioso.
                            Tra i due quella bella ? lei.

A parte che se lo riduco in scala 1/24 poi avrei anche seri problemi a fare la pip?...
                            allora vendi il GT86 e prendi la 4c

Comment

• Font Size
                              allora vendi il GT86 e prendi la 4c

Ma s?, metti mai che adesso, proprio adesso, a sto punto delle cose, mi avanzano quei 25/30.000 euro...

Comment

• Font Size
                                Ma s?, metti mai che adesso, proprio adesso, a sto punto delle cose, mi avanzano quei 25/30.000 euro...
                                a chi non gli avanzano? :gaen:

Comment

X
                                Working...