Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto x pap? e mamma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto x pap? e mamma

    ciao ragazzi premetto che di auto non so molto, non mi sono mai interessate...mio padre ha ormai 70 anni e fa circa 10.000 km annui quindi penso un benzina potrebbe fare al caso suo...a me piace esteticamente il juke e pi? ancora il mokka...che mi dite? pensavo a auto del genere xch? sono un pelino + alte delle solite e forse agevolano i miei vecchietti nella salita e nella discesa...ma se avete altre proposte le possiamo valutare!!

    Budget 15.000 circa rientrando la loro vecchia focus

  • Font Size
    #2
    il discorso dell'altezza tienilo presente, perch? pi? avanza l'et? pi? si ha difficolta nella salita e discesa dell'auto.

    Mio nonno che ha 75 anni a 70 si prese una seat ibiza con il pacchetto sportivo, cerchi 17', sedili avvolgenti...(tutto solo perch? in offerta)
    oggi quando sa che si deve spostare in macchina gli sale l'angoscia ...per entrare e scendere dall'auto ci vogliono 10 minuti....ahahah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendi il considerazione anche il qashqai,fantastico!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche la captur

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quelle che hai citato vanno benissimo.. non so s? ? sufficiente il budget per un modello nuovo.. a meno che la focus non sia ben messa..
          Verifica le cilindrate.. forse non hanno a listino il 1000/1200cc benzina..

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche lo scenic ? alto e comodo per salirci (bello ? un altra cosa per?)

            Di la verit? che con quella scusa ti fai la macchina nuova per andare in crossodromo :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai di suzuki sx4 e non sbagli!
              alta, piccola, comoda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Portali a provare una KIA Venga (o la gemella Hyundai IX20), seduta alta e regolabile anche in altezza, ampie vetrate per vedere bene, portiere grosse ma non pesanti e che si aprono a 90?, spazio a bordo e nel baule notevole rispetto alle dimensione esterne, panca posteriore scorrevole, prezzo competitivo e motori onesti e per tutti i gusti (direi per loro meglio il 1400 benza 90cv)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Portali a provare una KIA Venga (o la gemella Hyundai IX20), seduta alta e regolabile anche in altezza, ampie vetrate per vedere bene, portiere grosse ma non pesanti e che si aprono a 90?, spazio a bordo e nel baule notevole rispetto alle dimensione esterne, panca posteriore scorrevole, prezzo competitivo e motori onesti e per tutti i gusti (direi per loro meglio il 1400 benza 90cv)

                  quotone, IX20 acquistata per mia madre, 1.4 90cv, certo non ? un aereo e bevicchia, ma tanto ha fatto 10000 km in 2 anni... seduta alta, comoda, facile da guidare e secondo me bella esteticamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matley View Post
                    quotone, IX20 acquistata per mia madre, 1.4 90cv, certo non ? un aereo e bevicchia, ma tanto ha fatto 10000 km in 2 anni... seduta alta, comoda, facile da guidare e secondo me bella esteticamente
                    Mi pare che in questo periodo offrano la versione GPL allo stesso prezzo del benza e del diesel.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ieri ? entrata in gioco anche la capture

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i mei vanno di yeti
                        o almeno questo dovrebbero ordinare la prossima settimana...
                        oddio loro sono piu giovani sulla 50 ina e spicci... ma lo fanno per agevolare i nonni...
                        secondo me merita... anche se costicchia... (diesel ci vuole un ventello...) pero' e' bellino un tot!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X