Originally posted by pialletto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saab 2.8 turbo
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Poste facendo solo scarico e mappa e pressione a quanti cv si pu? arrivare ?
Se vuoi un motore Saab davvero straordinario x me, cerca il 2.300 Turbo da 260 cv. Ha un erogazione molto pi? cattiva, va pi? forte ? un motore nato turbo e progettato interamente da Saab. Per me sto motore ? ancora oggi attuale e si elabora davvero bene.
Il 2,800 invece, ? un motore GM al quale hanno aggiunto DOPO un turbo a bassa pressione...Quindi non hai grandi margini di elaborazione con turbina e motore completamente stock se vuoi rimanere in affidabilit?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by pialletto View PostLive, guarda questa che ha il 2300 di cui ti parlavo:
Auto usate: Saab, 9-5, 2.3 TS S.W. Aero AutoScout24 pagina di dettaglio
che il 2.3 4 cil ? un motore saab cattivo mentre il v6 ? il gm che montano diverse auto e che sulla saab ? stato messo da auto tranquilla
il problema ? che la 9-3 ? un auto esteticamente gradevole mentre la 9-5 fa cagare.......
dato che vedo che ne capisci, della mazda6 MPS che mi dici ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postleggendo gli annunci avevo capito questa cosa
che il 2.3 4 cil ? un motore saab cattivo mentre il v6 ? il gm che montano diverse auto e che sulla saab ? stato messo da auto tranquilla
il problema ? che la 9-3 ? un auto esteticamente gradevole mentre la 9-5 fa cagare.......
dato che vedo che ne capisci, della mazda6 MPS che mi dici ?
Cosi a occhio mi sembra un' ottima macchina, meglio della Saab. Mi sembra anche pi? moderna e attuale, poi ? trazione integrale e iniezione diretta. Si trovano a poco potrebbe essere un buon investimento a livello di prezzo/cavalleria
Comment
-
Navigando ho trovato questo kittino turbo per portarla a 450 cavalli :-) Non sembra male . Evidentemente il blocco originale regge bene.
TurboKits.com | ATP Turbo Upgrade Package for 06-11 Mazda Mazdaspeed6 - ATP-MS6-007 | Price: $2,395.00
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by pialletto View PostNavigando ho trovato questo kittino turbo per portarla a 450 cavalli :-) Non sembra male . Evidentemente il blocco originale regge bene.
TurboKits.com | ATP Turbo Upgrade Package for 06-11 Mazda Mazdaspeed6 - ATP-MS6-007 | Price: $2,395.00
allora faccio come ai tempi della uno turbo
smonto la turbina, vado in giro per sfasci a trovare una turbina che si adatta pi? grande
e i tubi li faccio in casa io
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
seriamente..saab?
scendi da un cl500 e vuoi andare a cambiare girelle ad una saab che te la tieni finche crepi, altrimenti la devi regalare
la quattroporte nn ti piace piu? quella sarebbe una che si trova a buon prezzo, imparagonabile con una saab
il sogno 911 0 996 che fine ha fatto? almeno parlavi di macchine
almeno una 335iun soft tuning e sei a 400cv senza tanti investimenti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Mac_ro View Postseriamente..saab?
scendi da un cl500 e vuoi andare a cambiare girelle ad una saab che te la tieni finche crepi, altrimenti la devi regalare
la quattroporte nn ti piace piu? quella sarebbe una che si trova a buon prezzo, imparagonabile con una saab
il sogno 911 0 996 che fine ha fatto? almeno parlavi di macchine
almeno una 335iun soft tuning e sei a 400cv senza tanti investimenti
per un 335i ce ne vogliono 15 e a 15 c'? parecchio da prendere.......
inoltre era un discorso no superbollo
la 335i lo paga il superbollo ed ? anche recente quindi lo paga quasi per intero
cmq la 996 sta ancora in lista, anzi ? la pi? probabile in quanto penso che sia quella che si rivende meglio considerato che dopo qualche mese mi stufo
dipende sempre da come si trovano, se trovo una 996 a prezzo col motore cambiato (cosa necessaria in quanto altrimenti si rompe di sicuro) lo prendo
Comment
-
quella ha cmq piu mercato piu facile anche venderla per esportazione
qui costa parecchio targare le grosse cilindrate, infatti da noi ci sono 50mila macchine targate bulgheria
mio vicino si prese la X6 con motore 4 o 5l, targhe bulgare
mi spiace che la m3 sia over 3l
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postquella ha cmq piu mercato piu facile anche venderla per esportazione
qui costa parecchio targare le grosse cilindrate, infatti da noi ci sono 50mila macchine targate bulgheria
mio vicino si prese la X6 con motore 4 o 5l, targhe bulgare
mi spiace che la m3 sia over 3l
Comment
X
Comment