Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai, poi, preso l'mx-5, no? Facci sapere come la trovi, alla faccia di chi vede solo i cavalli...
sicuramente non ho la macchina adatta per ddg, ma costa il giusto, bella da guidare, consuma poco, costi di gestione pari a una utilitaria e a me piace molto!
Non amo particolarmente la auto tedesche, lo z4 mi piace solo l'ultimo modello l'altra mi sembra vecchissima, come detto dei cv non mi frega nulla tanto con i velox che ci sono in giro piu che passeggiare non si puo e a quel prezzo me la sono comprata nuova e ho risparmiato un bel po di soldi per girare qualche anno di benzina!!:gaen:
Comment