Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri octavia wagon rs tsi/tdi 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pareri octavia wagon rs tsi/tdi 2014

    che ne pensate??? roba valida o meglio guardare altrove??

  • Font Size
    #2
    A parer mio sono valide...ma in Italia se non hai uno stemma appartenente ad un marchio premium sul cofano non sei nessuno
    E poi scusa...sei iscritto su DDG e non hai ancora capito che con quei soldi puoi comprarti una BMW?! Meglio ancora se sarcazzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho vista oggi in fiera a Genova..
      Octavia Rs wagon
      Un grigio stranissimo... tipo grigio asfalto metallizato,davvero particolare.. cerchi da 19 neri.. uno spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti rimando alla discussione del modello precedente

        http://www.daidegasforum.com/forum/2...rs-2013-a.html

        fioccano commenti come "che schifo" e "manco se fossi rumeno"

        Non aspettarti molto di pi? da questa discussione

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? roba validissima, praticamente se la vedi a livello di motore e telaio ? come avere una Golf GTI pagandola un po' meno, se la vogliamo vedere a livello di categoria di automobile ? come avere una Audi A4 pagandola nettamente meno.

          Io la skoda octavia nuova sono andato a vederla, mi interessava il 1.6 diesel: bon ti dico che se mi avessero bendato prima di salire a bordo, e se nell'abitacolo avessero messo tipo dello scotch sui marchi per non farmeli vedere una volta sbandato... avrei giurato di essere su una Audi.

          Il "problema" di questa auto, che ? tale solo se sei uno a cui piace cambiare auto con una certa frequenza, ? che come dice nayers il marchio skoda in italia non fa fiko.


          Personalmente se dovessi decidere di comperare una station wagon "media" (che poi son quasi 4.70 metri...) la Skoda Octavia la guarderei per prima.

          La RS secondo me ? molto bella, secondo me non ? la S4 dei poveri... ? la S4 dei furbi. La devi tenere tanto, oppure trovare un'affarone a km zero o simili.

          E questo apprescindere dal fatto che gomungue gon guella gifra drovi un'audi esseguaddro sdescion vegon e la meddi a medano. :gaen::gaen::gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            un mio vicino di casa ce l'ha, anche se modello dell'anno sarcazzo

            bianca, cerchi neri con bordino cromato

            ? cattivissima

            Comment


            • Font Size
              #7
              baaaaaaaaaaaaa con quei soldi ti esce fuori una BMW M3 e 46 che e' BMW , ha trazione posteriore quindi giusta, ecc....




              Comment


              • Font Size
                #8
                oh che poi a pensarci bene non l'ho manco considerata quando ho cercato la macchina... ma io non cercavo per marca quindi se non ? mai saltata fuori evidentemente tanto economica non ?

                per le mie tasche c'erano solo S4 sarcazzo, Subaru Impreza Wagon, e la 159

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esteticamente ? molto gradevole.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me piace molto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ce l'hanno alcuni nostri venditori (non RS ovviamente) ed ? veramente un'ottima macchina (ma anche la vecchia lo era).

                      Questa nuova sembra una A4 di qualche anno fa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stessa risposta che ho dato nell'altra discussione...
                        Vai a vederla dal vivo.. con i 18/19 e i colori particolari che gli ha dato skoda..secondo me ? molto bella...se hai bisogno di spazio e vuoi un mezzo veloce...a quel prezzo hai quasi niente di meglio...nuovo talaio modulare audi..davvero un mezzo valido e bello..in foto non rende...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X