Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accelerazione Bentely e considerazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alfetta View Post
    Un amico che si sposa mi ha chiesto ti tenergli al coperto una Bentley che gli hanno prestato. Mi passa a prendere per andare al locale.... una piccola accelerata poco sopra i 2000 giri e in circa 50 metri era a 100km/h...

    ... possiamo avere tutte le macchine potenti che vogliamo... 620cv s? 620cv


    Le auto che la maggior parte di noi guida invece so bagnarole
    Che Bentley ?? GT 3 porte? insomma.. per dirti che la bentley non ? proprio il massimo in accelerazione.. se mi parli della nuova GT continental sport R (quella di Beckam per capirci).. beh, li stiamo ad alti livelli mentre le altre pesano oltre i 28 quintali e le prestazioni nelle accelerazioni non sono proprio brillanti ma sempre pi? performanti delle auto "comuni"..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gixer View Post
      Al mio paese ce l'ha quello delle pompe funebri..non come carro funebre inteso,ma ad uso personale
      Della serie,il lavoro non mi rende una sega
      Si conoscevo un piccolo imprenditore del ramo "il caro estinto".....
      .....e non se la passava affatto male

      Per il resto.....x quel che ? rimane un bell'andare.. soprattutto un modo per stringere amicizia col benzinaio xch? se fa 2-3 km/LT mi sa che lo si vede spesso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by morenok5 View Post
        Che Bentley ?? GT 3 porte? insomma.. per dirti che la bentley non ? proprio il massimo in accelerazione.. se mi parli della nuova GT continental sport R (quella di Beckam per capirci).. beh, li stiamo ad alti livelli mentre le altre pesano oltre i 28 quintali e le prestazioni nelle accelerazioni non sono proprio brillanti ma sempre pi? performanti delle auto "comuni"..
        Questa qui



        Per un comune popolano come me che al massimo ha guidato auto da 200 cv manco troppo sportive salire su una cosa che mentre la senti impennare ti butta contemporaneamente il culo in avanti ? come tornar bambino

        Impressionante la coppia a soli 1000 giri... e la qualit? degli interni... saranno pure 6000cc ma risalire sulle macchine normali ti lascia un tantino "perplesso"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alfetta View Post
          Questa qui



          Per un comune popolano come me che al massimo ha guidato auto da 200 cv manco troppo sportive salire su una cosa che mentre la senti impennare ti butta contemporaneamente il culo in avanti ? come tornar bambino

          Impressionante la coppia a soli 1000 giri... e la qualit? degli interni... saranno pure 6000cc ma risalire sulle macchine normali ti lascia un tantino "perplesso"
          ...inchia... adoro sta macchina.. per un uso quotidiano e senza fare track day la preferisco pure a lambo e ferrari.. Questa si che ? una Bentley ignorante..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alfetta View Post
            Un amico che si sposa mi ha chiesto ti tenergli al coperto una Bentley che gli hanno prestato. Mi passa a prendere per andare al locale.... una piccola accelerata poco sopra i 2000 giri e in circa 50 metri era a 100km/h...

            ... possiamo avere tutte le macchine potenti che vogliamo... 620cv s? 620cv


            Le auto che la maggior parte di noi guida invece so bagnarole
            alf?..............

            comprate da vw phaeton si prende a 6000 euro monta un W12 uguale dentro ? come una bentley, accellera meglio e fa anche 300 kmh slimitata

            e costa 6000 euro

            se ti piace il british va de jaguar xjr con 8-9 mila prendi quella 4.2 da 400 cv lusso sfrenato e prestazioni come la bentley
            Last edited by livelegend; 02-04-14, 13:30.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alfetta View Post
              Piccolo aggiornamento:

              Stasera ultimo giretto piccolo piccolo... uno 0-160 circa impressionante, accelera come una moto 1000cc e frena altrettanto... orgasmica
              Ma tu un 1000 l'hai mai guidato?

              Per avere un'accelerazione paragonabile fino ai 250 bisogna essere su una gp2 o f1 o cn almeno 1200cv x 1500kg...

              Comment


              • Font Size
                #22
                tu hai messo quello che io so sul suzu alla fine?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Queste sono auto di classe .
                  Target ben differente da noi di DDG che si guarda Cv e lo 0-100 / 0-200

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dillo View Post
                    Ma tu un 1000 l'hai mai guidato?

                    Per avere un'accelerazione paragonabile fino ai 250 bisogna essere su una gp2 o f1 o cn almeno 1200cv x 1500kg...
                    per? Dillo, in velocit? la Bentley viaggia forte, il mio amico col 1000 k5 l'ha beccato in autostrada, gli ? arrivato a culo a circa 150 e questo invece di spostarsi si ? messo a tirare, fino ai 250 volendo poteva passarlo, ma poi quella continua a salire forte, e lui ? arrivato in fondo alla 6 con la Bentley che in velocit? max allungava!

                    insomma, ? un bestione ma viaggia bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la suzu del tuo amico non aveva il volumetrico :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        tu hai messo quello che io so sul suzu alla fine?
                        Sto lavorando 7/7 da 2 mesi, il k5 al momento ? nel dimenticatoio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          per? Dillo, in velocit? la Bentley viaggia forte, il mio amico col 1000 k5 l'ha beccato in autostrada, gli ? arrivato a culo a circa 150 e questo invece di spostarsi si ? messo a tirare, fino ai 250 volendo poteva passarlo, ma poi quella continua a salire forte, e lui ? arrivato in fondo alla 6 con la Bentley che in velocit? max allungava!

                          insomma, ? un bestione ma viaggia bene!
                          Oltre i 290 originale il k5 si pianta causa limitatore in sesta a 12500, gi? portandolo ai 13200 i 300 effettivi non ha problemi a farli...

                          Resta il fatto che fino ai 250 non c'? auto di serie (super o hyper car comprese) in grado di stare davanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dillo View Post
                            Oltre i 290 originale il k5 si pianta causa limitatore in sesta a 12500, gi? portandolo ai 13200 i 300 effettivi non ha problemi a farli...

                            Resta il fatto che fino ai 250 non c'? auto di serie (super o hyper car comprese) in grado di stare davanti
                            Di serie puoi andare solo su Veyron o simili per andare in modo circa uguale fino ai 250.
                            Io stesso con la mia CBR vecchiotta ho bruciato un mio conoscente che ha una 430 Scuderia 16M con molta facilit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dillo View Post
                              sto lavorando 7/7 da 2 mesi, il k5 al momento ? nel dimenticatoio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per 4ruote la vmax ? 317 mentre per lo 0-100 impiega 5,9" ...come l'ultima A6 3.0 diesel

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X