Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affidabilit?..

Questa volta hanno incrociato tutte le variabili.. mod, et?, km, ecc..
    Leggete la classifica e fatevi due risate..
    L'indice di affidabilit? di un produttore di auto ? il risultato dell'incrocio di alcuni parametri, tra cui la frequenza con cui i modelli del brand incorrono in guasti, il costo delle riparazioni, i tempi di riparazione. Questi indici sono incrociati con le medie dell'et? e del chilometraggio delle vetture assicurate

Dare all'Italia quello che ? dell'Italia

• Font Size
    che io sappia in fiat i motori li hanno sempre saputi fare...

? tutto il resto che fa un po pena, e la macchina nn ? fatta di solo motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post

Anche questo.. sono d'accordo ma la statistica rilevata ? sull'affidabilit? del motore..

Comment

• Font Size
        bella figura per il gruppo VW!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Ho avuto una Lancia Ypsilon fino a 112.000 km il motore ? stato un orologio

Comment

• Font Size
            Io ho avuto una punto e una stilo.. si rompevano solo n volte le lampadine.. stop!

Comment

• Font Size
              Solo per essere precisi, lo studio esamina l'affidabilit? dei prodotti dei costruttori coinvolti nell'inchiesta. Non si parla da nessuna parte di "SOLO MOTORI" ma pi? genericamente di "FREQUENZA DI GUASTI" per singolo esemplare.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Solo per essere precisi, lo studio esamina l'affidabilit? dei prodotti dei costruttori coinvolti nell'inchiesta. Non si parla da nessuna parte di "SOLO MOTORI" ma pi? genericamente di "FREQUENZA DI GUASTI" per singolo esemplare.

Grazie della spiagazione ma si parla di guasti motori.. affidabilit? nelle percorrenze..
                Evitano di ripetere motore ogni volta.. sbagliare ? umano ma tu ci vai pure a puntualizzare

se ancora hai dubbi.. controlla il warranty direct official

la maglia nera dell'affidabilit? va alla blasonata Audi con 1 guasto al MOTORE ogni 27 vetture assicurate. Seguono in ordine sparso la Mini (BMW) con 1 guasto ogni 40 modelli, la BMW medesima con 1 ogni 45, Opel ( 1 su 41) e Volkswagen, 1 guasto al MOTORE ogni 51 vetture. Pure i cugini transalpini non se la passano bene, Peugeot e Renault collezionano 1 guasto, rispettivamente, ogni 44 e ogni 46 modelli assicurati.

Questo riconoscimento, basato su riscontri oggettivi, ribadisce oltre ogni pregiudizio, l'affidabilit? dei MOTORI di produzione Fiat. Leggendo la classifica si comprende, inoltre, come Fiat Auto sia il produttore pi? affidabile, in ambito continentale, nel segmenti A, B e C, mentre su scala mondiale sale di fatto al terzo posto dopo i colossi giapponesi.

Comment

• Font Size
                  In effetti, macino un bel po di km l'anno fra autostrada e gra, e mi ? capitato di vedere diverse audi ferme con carro attrezzi vicino, ma praticamente quasi mai una mercedes.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post

esattamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ho avuto una Lancia Ypsilon fino a 112.000 km il motore ? stato un orologio
                      si peccato che io invece nel frattempo su una Y ho cambiato diversi scarichi, dentro era uno sfascio.....e le luci/lampadine erano come l' albero di natale si accendevano a caxxo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Grazie della spiagazione ma si parla di guasti motori.. affidabilit? nelle percorrenze..
                        Evitano di ripetere motore ogni volta.. sbagliare ? umano ma tu ci vai pure a puntualizzare

se ancora hai dubbi.. controlla il warranty direct official

la maglia nera dell'affidabilit? va alla blasonata Audi con 1 guasto al MOTORE ogni 27 vetture assicurate. Seguono in ordine sparso la Mini (BMW) con 1 guasto ogni 40 modelli, la BMW medesima con 1 ogni 45, Opel ( 1 su 41) e Volkswagen, 1 guasto al MOTORE ogni 51 vetture. Pure i cugini transalpini non se la passano bene, Peugeot e Renault collezionano 1 guasto, rispettivamente, ogni 44 e ogni 46 modelli assicurati.

Questo riconoscimento, basato su riscontri oggettivi, ribadisce oltre ogni pregiudizio, l'affidabilit? dei MOTORI di produzione Fiat. Leggendo la classifica si comprende, inoltre, come Fiat Auto sia il produttore pi? affidabile, in ambito continentale, nel segmenti A, B e C, mentre su scala mondiale sale di fatto al terzo posto dopo i colossi giapponesi.
                        Chiedo venia, l'avevo inteso diversamente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          si peccato che io invece nel frattempo su una Y ho cambiato diversi scarichi, dentro era uno sfascio.....e le luci/lampadine erano come l' albero di natale si accendevano a caxxo....

quello fa girare le scatole e' vero, ho appena venduto una 147 in poco piu di 100000km mai sostituito nulla(batteria a parte in garanzia) pero tutte le volte che la guidavo l'avrai spaccata contro un muro, tra lampadine bruciate rumori da tutte le parti pero' non sono mai rimasto a piedi!
                          Mio papa con un tuareg in 30000km gia 2 lampadine, vediamo quando arriva a 100000!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bruco multijet View Post
                            Chiedo venia, l'avevo inteso diversamente!

Tranquillo, io toppo ogni 3 x 2...

Comment

• Font Size
                              I motori son sempre stati il punto forte del gruppo Fiat.

Il punto debole maggiore gli assemblaggi delle parti plastiche, secondariamente la parte elettrica, infine i problemi elettronici.

Mio p? ha avuto:

alfa 75 1.8

alfa 75 2.0

alfa 155 2.0

alfa 156 2.0

alfa 147 1.9 TD prima serie

alfa 147 1.9 TD seconda serie

alfa giulietta 2.0 TD

Mia m?:

fiat 600

fiat 500

Me:

Babbarth

TUTTI abbiamo avuto fastidi di lampadine bruciate, raramente problemi elettronici (sopratutto a centralina e condizionatore), MAI problemi al motore/cambio, MAI a piedi.

Riguardo l'assemblaggio secondo me c'? stato recentemente un gran passo avanti, io tutti i giorni devo fare 5 km di buche (ho piegato 3 cerchi OZ) e non guido certo piano e nonostante l'assetto panchetto dentro la Babbarth non c'? un cigolio n? alcun rumorino strano (5 anni e 50.000 km).
                              Last edited by MiKiFF; 04-04-14, 05:23.

Comment

X
                              Working...
                              X