Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Sarcazzo Cabrio - mi piange il cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio Sarcazzo Cabrio - mi piange il cuore



    gi?...dopo 6 anni di passione intensa, stamani al PRA ho decretato il divorzio

    Quante storie passate insieme...
    Quante Audi e BMW che ti passavano dopo Bologna a 250 KM/h, venivano poi recuperate per essere bastonate sull'Appennino:gaen:, quante inchiodate prima di quei Velox:gaen:
    Eppure anche da MILF, quando ti mettevi il bikini la gente ancora si girava a guardarti ammirata, quel tuo sedere ritto e sodo eccitava chiunque.

    E come andavi bene anche quando abbiamo cambiato dieta e alimentazione...ingerivi GPL e riputavi cavalli a volont? (141KW), sempre pronta in basso col volumetrico...

    E quando ti portavo sulla neve, carica di tavole da Snowboard, con le scarpe ad hoc arrivavamo dove molti pseudo 4wd si fermavano prima...

    Bella, con la tua Capote Blu, e quegli occhioni profondi, sembravi una donna d'altri tempi...

    addio

  • Font Size
    #2
    Peccato, motore indistruttibile e fascino sempre attuale...
    Mi sono ricreduto sulle MB, sia le vecchie che le nuove.. secondo me superiori alle sorelle tedesche..
    Hai intenzione di prendere altro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morenok5 View Post
      Peccato, motore indistruttibile e fascino sempre attuale...
      Mi sono ricreduto sulle MB, sia le vecchie che le nuove.. secondo me superiori alle sorelle tedesche..
      Hai intenzione di prendere altro?
      causa crescita esponenziale famiglia, ho gi? preso un...

      Qashqai+2



      per? ha il tetto panoramico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che cerchi orribili

        bellissima auto per?...? la 192hp quella senza controlli ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sideman View Post
          causa crescita esponenziale famiglia, ho gi? preso un...

          Qashqai+2



          per? ha il tetto panoramico...
          Naaaaaaaaaaaaa, se ce la fai.. tienila anzich? venderla a due soldi..
          Tra un annetto ne sarai gi? pentito.. fidati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by France916 View Post
            che cerchi orribili

            bellissima auto per?...? la 192hp quella senza controlli ?
            la 141 KW 192 hp...

            Comment


            • Font Size
              #7
              potevi tenerla e farla da drifting :gaen:
              due modifiche a poleggie ed altro, 250 hp :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by morenok5 View Post
                Naaaaaaaaaaaaa, se ce la fai.. tienila anzich? venderla a due soldi..
                Tra un annetto ne sarai gi? pentito.. fidati
                guarda, ci ho pensato
                avrei pagato 380 euro di bollo per 4 anni poi sarebbe passato a 80 euro e assicurazione quasi nulla...
                per cui me la potevo permettere anche solo per farci i week end con i futuri figli...e a gpl spendevo meno che con la Smart...

                solo il mio meccanico mi ha sconsigliato in quanto non ho un posto coperto dove poteva passare questi 4 anni di letargo e a lasciarla fuori senza usarla marciva...

                poi ora ? tardi...il Pra di Firenze ha gi? fatto il transfer...
                domani gli conseglo (al tipo) anche un set di gomme praticamente nuove estive 215x2 ant e 225x2 post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sideman View Post
                  guarda, ci ho pensato
                  avrei pagato 380 euro di bollo per 4 anni poi sarebbe passato a 80 euro e assicurazione quasi nulla...
                  per cui me la potevo permettere anche solo per farci i week end con i futuri figli...e a gpl spendevo meno che con la Smart...

                  solo il mio meccanico mi ha sconsigliato in quanto non ho un posto coperto dove poteva passare questi 4 anni di letargo e a lasciarla fuori senza usarla marciva...

                  poi ora ? tardi...il Pra di Firenze ha gi? fatto il transfer...
                  domani gli conseglo (al tipo) anche un set di gomme praticamente nuove estive 215x2 ant e 225x2 post

                  Con questa situazione.. allora si, le cabrio (senza hard top) sono da buttare dopo un anno all'aperto.. ? un peccato perch? con 2 soldi ti tenevi l'auto per l'estate, niente rompimenti di palle con la gdf e una macchinuccia tutt'ora attuale..ho uno zio che ha un panificio e ne ha una uguale, solo coup?.. la guidai un annetto fa e dopo 180k km neanche un rumore, sospensioni ancora originale e nonostante questo sulle buche era morbida pi? del burro.. la sua ha pi? di 10 anni ed ? ancora perfetta.. (fuori no)..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    curiosit?.... a quanto si trovano ste clk cabrio vecchiotte?? che io sono vecchio dentro:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mizza90 View Post
                      curiosit?.... a quanto si trovano ste clk cabrio vecchiotte?? che io sono vecchio dentro:gaen:
                      Sei sarcazzista.. tra 5 e 10 mila ?.. dipende dalla motorizzazione e anno.. per? le trovi comprese su quelle cifre..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post


                        gi?...dopo 6 anni di passione intensa, stamani al PRA ho decretato il divorzio

                        Quante storie passate insieme...
                        Quante Audi e BMW che ti passavano dopo Bologna a 250 KM/h, venivano poi recuperate per essere bastonate sull'Appennino:gaen:, quante inchiodate prima di quei Velox:gaen:
                        Eppure anche da MILF, quando ti mettevi il bikini la gente ancora si girava a guardarti ammirata, quel tuo sedere ritto e sodo eccitava chiunque.

                        E come andavi bene anche quando abbiamo cambiato dieta e alimentazione...ingerivi GPL e riputavi cavalli a volont? (141KW), sempre pronta in basso col volumetrico...

                        E quando ti portavo sulla neve, carica di tavole da Snowboard, con le scarpe ad hoc arrivavamo dove molti pseudo 4wd si fermavano prima...

                        Bella, con la tua Capote Blu, e quegli occhioni profondi, sembravi una donna d'altri tempi...

                        addio

                        Ah....abbiamo/avevamo la stessa macchina e non lo sapevo.....identica poi.
                        Argento, interni grigio chiaro e capottina blu...fantastica!
                        Deve essere difficilissimo separartene....io anche se tra 2 mesi divento pap? resisto stoicamente :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mizza90 View Post
                          curiosit?.... a quanto si trovano ste clk cabrio vecchiotte?? che io sono vecchio dentro:gaen:
                          a me i conce offrivano dai 2.5 ai 2.8

                          180k km
                          fine 99
                          impianto gpl di 3 anni
                          ruote invernali, ed estive nuove
                          batteria maggiorata
                          perfetta fuori e dentro
                          bollo pagato fino gennaio 2015

                          l'ho venduta x i caxxi miei a 4k

                          Tieni conto che questo motore fa senza problemi 300k km, ed anche la mia non aveva un rumore, a 180 a capote chiusa non sai manco che ? cabrio, non hai uno spiffero e rumore dalla capote, a 130 aperti (finestrini alzati) parli tranquillamente e senti la musica...

                          La mia a primavera stava quasi sempre aperta...mi pareva di andare in moto...

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Ah....abbiamo/avevamo la stessa macchina e non lo sapevo.....identica poi.
                            Argento, interni grigio chiaro e capottina blu...fantastica!
                            Deve essere difficilissimo separartene....io anche se tra 2 mesi divento pap? resisto stoicamente :1:
                            noooooo
                            vedi a saperlo...
                            la cosa cmq incredibile di questa auto ? il bagagliaio...a capote chiusa ? enorme!!!!! ci mettevo pi? roba io che il mio fratello con la 156SW... e comunque a capota aperta rimaneva tantissimo spazio, quindi io e mia moglie ci viaggiavamo per le vacanze con i bagagli sempre aperti...e non come altre auto che devi arrivare a casa/albergo scaricare e poi aprire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X