Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto che si trovano a buon prezzo ma la particolarit? del motore mi mette un p? paura...qualcuno ha avuto esperienze o conosce a fondo questa macchina?
Lascia stare... come detto sopra tanto fumo e poco arrosto... frulla e sei fermo... beve pi? olio di un 2 tempi e quando la rivenderai varr? met? di quel poco che la pagherai tu...
l'ho avuta per svariati anni...? come una moto, ti entra dentro e te ne innamori, praticamente ogni volta che la guidi o la guardi ti spunta il sorriso sulla faccia...queste sono cose che vanno oltre tutti i numeri e perticolarit? che le ha
Comment