Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio x prova ferrari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Noleggio x prova ferrari

    chi in zona Maranello ( o comunque dove lo fanno ) sa dirmi un nolegggiatore di Ferrari che ti fa fare un giro dove guidi tu ? che prezzi hanno e se l'avete gi? fatto

  • Font Size
    #2
    500 euro per 15 minuti , minimo trenta minuti. Prova in pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimenticavo, Ferrari 458 preparata pista con roll bar slick scarico completo ecc.

      Se fai danni....li paghi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pushstart, ho fatto li il regalo a mio padre per il suo compleanno, 180 euro mezz'ora con 430 cabrio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          500 euro per 15 minuti , minimo trenta minuti. Prova in pista.
          ah, in pista ? cos?, grazie.... a me interessa in strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Pushstart, ho fatto li il regalo a mio padre per il suo compleanno, 180 euro mezz'ora con 430 cabrio
            ah ok do un'occhiata

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottimo dire o o ottimo direi mi vedo sopra il quattroetrenta con sasha grey !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                PIT LANE RED PASSIONE

                PUSH START

                Io con PIT LANE RED PASSIONE ho fatto un giro di 20min. con California, moglie e nipote nei sedili dietro, e ci siamo divertiti tanto! Io te lo consiglio vivamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rufus84 View Post
                  PIT LANE RED PASSIONE

                  PUSH START

                  Io con PIT LANE RED PASSIONE ho fatto un giro di 20min. con California, moglie e nipote nei sedili dietro, e ci siamo divertiti tanto! Io te lo consiglio vivamente.
                  UNA VOLTA NELLA VITA UNA MACCHINA SERIA SI DEVE GUIDARE......e una mezzoretta quest'anno penso proprio che ci scappi; che ferrari mi consigli/consigliate? io ho la fissa del 430

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    458....spanna e mezza sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Provata l'anno scorso la Scuderia con Push Start, giro "medio", che doveva essere da 20 minuti, ma sono diventati 15.... Solo per colpa mia cmq, perch? per fare il giro che si fa di solito coi 20 min ce ne ho messi poco meno di 15, ma non mi lamento assolutamente!

                      Istruttori che se ti vedono un po' sveglio e con del sale in zucca ti lasciano fare, puoi provare decentemente l'auto, fidati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                        Provata l'anno scorso la Scuderia con Push Start, giro "medio", che doveva essere da 20 minuti, ma sono diventati 15.... Solo per colpa mia cmq, perch? per fare il giro che si fa di solito coi 20 min ce ne ho messi poco meno di 15, ma non mi lamento assolutamente!

                        Istruttori che se ti vedono un po' sveglio e con del sale in zucca ti lasciano fare, puoi provare decentemente l'auto, fidati.
                        ottimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io il 24 la provo in pista...ho scelto la 430 cos? posso fare 3 giri...con la 458 solo 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            io il 24 la provo in pista...ho scelto la 430 cos? posso fare 3 giri...con la 458 solo 2

                            Dopo l'esperienza su strada ci stavo pensando anch'io per quest'anno, ho sentito che ad Adria ti fanno girare in maniera abbastanza permissiva, anche se non ho ancora avuto riscontri diretti con chi ha provato. Tu dove/con chi vai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                              Dopo l'esperienza su strada ci stavo pensando anch'io per quest'anno, ho sentito che ad Adria ti fanno girare in maniera abbastanza permissiva, anche se non ho ancora avuto riscontri diretti con chi ha provato. Tu dove/con chi vai?
                              ? un circuitino da motard internazionale....il circuito di viterbo....mi hanno fatto un pacchetto regalo.

                              Per me sar? grandioso...calcola che dentro una Ferrari non mi ci sono mai seduto...figurati guidarla!
                              Proprio per questo ho preferito la 430.....cos? ci faccio un giro in pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X