Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24h Le Mans... Audio inizia col botto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    24h Le Mans... Audio inizia col botto

    Fortunatamente Duval dovrebbe aver subito "solo" qualche frattura.

    https://it.eurosport.yahoo.com/video...153429403.html

    Emh.... nel tito del 3d ? Audi ovviamente non Audio
    Last edited by Nitronori; 11-06-14, 17:31.

  • Font Size
    #2
    Che tuona che ha dato. Notizie sul pilota ci sono?


    Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sto guardando le prove proprio ora e sembra che non abbia nemmeno delle fratture il pilota, ma dei tagli sulle gambe.

      Edit: confermato proprio ora, Duval non ha NULLA di rotto solo un p? di lividi.
      Last edited by Nitronori; 11-06-14, 21:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che grandissima fortuna... e che cellula di sopravvivenza ha la etron !

        Comment


        • Font Size
          #5
          minchia che botto

          Comment


          • Font Size
            #6
            24 Ore Le Mans 2014: la Pole Position ? Toyota. La TS 040 Hybrid #7 si impone al termine delle Qualifiche 3 di Gioved? notte, conquistando la prima casella della 24 Ore che scatter? sabato pomeriggio.
            Kazuki Nakajima ha firmato lo spaventoso giro di 3?21.789, nuovo record sul giro in Qualifica, trascinando davanti a tutti l?equipaggio completato da Alex Wurz e Stephane Sarrazin. Il Costruttore giapponese ha preceduto la Porsche 919 Hybrid #14 di Dumas, Lieb e Jani, con la Top 3 che ? chiusa dalla Toyota TS 040 Hybrid #8 di Davidson, Buemi e Lapierre che, a sua volta, precede la seconda Porsche #20 di Webber, Hartley e Bernhard.
            Al Circuit de la Sarthe ci sono quattro motori benzina nelle prime quattro posizioni. Soffrono, per ora, le Audi: la Casa di Ingolstadt, dominatrice dell?ultimo decennio ma reduce da un avvio di Campionato poco esaltante e dal terribile Crash avvenuto nelle prime Prove, che ha costretto al forfait di Duval e alla ricostruzione a tempo record dello Sport-prototipo #1, ? solo 5? con la Audi R18 e-tron quattro #3 guidata da Marco Bonanomi, Jarvis e Albuquerque.
            La vettura ?extra? dei giovani piloti-collaudatori ? staccata di un secondo e mezzo e precede le due gemelle, rispettivamente la #2 guidata da Lotterer, Fassler e Treluyer e la #1 di Kristensen, Di Grassi e Gen?, quest?ultimo chiamato in extremis a sostituire l?infortunato Duval. I tedeschi contano di ricucire il Gap in gara sfruttando le doti del pacchetto Diesel-Ibrido, ma non sar? semplice.
            Seguono le due Rebellion Racing R-One Toyota, ovvero le due auto non dotate di sistema ibrido, staccate di oltre otto secondi dalla Pole Position.

            La Pole in LMP2 ? andata alla TDS Racing che quest?anno riporta in auge il marchio Ligier: la JS P2 #46 dell?equipaggio Gommendy-hiriet-Badey chiude in 3?37.609, precedendo la Zytek Nissan #38 di Jota Sport e l?altra Ligier #35 del team OAK Racing.
            Goia per Ferrari tra le vetture GT. In LM GTE Pro la Ferrari 458 Italia #51 di AF Corse firma la Pole con Gianmaria Bruni in 3?53.700. L?equipaggio completato da Vilander e Fisichella precede la Corvette C7.R #73 di Corvette Racing e la Aston Martin Vantage V8 #97.
            Bene le Ferrari 458 Italia anche in LM GTE Am: la AF Corse #81 di Bird, Rugolo e Wyatt, che fermano il cronometro in 3?54.665 battendo le due Aston Martin #98 e #95.
            Da segnalare il 27? tempo assoluto della sperimentale Nissan ZEOD RC, autrice del tempo di 3?50.185 con Ordonez, Reip e Motoyama: tra sabato e domenica la vettura prover? a completare un giro di pista in gara in modalit? completamente elettrica.

            fonte:infullgear.com


            la Toyota fa Paura,ha gi? vinto le prime due gare del Mondiale,ha un prototipo ibrido da quasi 1000 cv,se vince a Le mans sono punti doppi e vuol dire ipotecare il titolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutta la "merda" dell' ibrido dovrebbero svilupparla qui come fanno....
              non rovinare la F1...teste di ***** FIA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Su che canale la fanno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fanno un pi? bel rumore queste delle F1...

                  per? che balle sentire parlare di roba elettrica.... invece che di motori veri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come non detto... l'audi r18 fa rumore tipo la lavatrice...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Come non detto... l'audi r18 fa rumore tipo la lavatrice...
                      perch? ? l'unica che ha la termica Diesel.

                      qui possono scegliere come combinare termico-elettrico a patto di poter sviluppare max 6Mjoule e 4.8 litri di carburante al giro (1 giro a Le Mans sono oltre 13 km)

                      Toyota ha un V8 3.7 a benzina aspirato abbinato a due Kers uno sull'asse anteriore l'altro sul posteriore e supercondensatori,? la pi? potente del lotto,fra termico ed elettrico sviluppa 1000 cv su 850 kg di peso.

                      Porsche ha uno schema simile a quello usato in F1,un V4 2000cc turbo benzina+Kers sull'asse anteriore e MguH sul turbo,l'unica quindi in grado di generare potenza elettrica sia in frenata che in accelerazione

                      Audi ? stata la pi? conservativa,motore 6 cilindri 4.000cc TDI e il Kers all'anteriore,dovrebbe essere cos? la pi? affidabile ma potrebbe pagare molto in termini prestazionali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Su che canale la fanno?
                        su Eurosport oppure streaming sul sito di Autosprint e sul sito ufficiale credo

                        poi c'? sempre il buon sportlemontv

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Confermo Eurosport e sul loro sito ufficiale. Partenza oggi alle ore 15.

                          Comunque la #1 l' hanno ricostruita :O

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie interceptor, ora conosco molto meglio questi mezzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si canale 209 di sky.. visto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X