Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dice che c'? la crisi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dice che c'? la crisi

    ma a me tutte le auto che mi interessano me le soffiano da sotto il naso

    un 996 che alla fine portavo via con 10 mila........venduto

    ma quello che ? peggio

    avevo trovato un 645 ci con tutto su della M6 scarichi cerchi kit estetico, tutto
    era anche manuale cosa rara

    solo gli scarichi costano 8 mila euro
    motore 30 mila km 365 cv al banco
    bellissima, a 13 mila veniva via
    considerato che per un 645 ancora chiedono 17-18

    un pratica avevo una semi M6 che per? avrei potuto fare gpl con il prezzo di una panda................

    l'hanno venduta mentre andavo dal conce

  • Font Size
    #2
    Secondo me ? il "potere oscuro" della crisi Live..
    mi spiego meglio..
    La schiera dei "vorrei ma non posso" si allarga... vuoi che uno ha avuto sfighe in questo periodo (e ci sta visti i disastri in giro) e si vuol dar na botta di vita e un calcio a sta crisi demmmerd... e si fa lo sfizio... certo, non se lo fa nuovo o da soldoni, ma magari gli torna a girare... e.. patatrac, va a cadere su quelle auto che fanno figura e sono abbordabili 8considerando che na cess di golf decente costa 28-30mila euri.. direi che un 996 a 10 + 10 di spese extra rispetto alla golf per farci 2 anni ci sta alla grande)...

    Oppure, semplicemente, chi sta ancora "bene", con i prezzi che hanno adesso certe cose che fino che il mercato tirava erano off-limits, adesso sono accessibili.. perch? na bella fetta di gente non ne vuol pi? sapere... vuoi per discorso GDF, vuoi per non dar nell'occhio, vuoi per ripianare qualcosa... si svende.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pu? esserci tutta la crisi che vuoi, ma se vendi qualcosa REALMENTE a prezzo stracciato, va via subito.

      Logicamente, chi ha i soldi in mano ? molto attento, e non ha fretta... agisce subito solo quando trova l'occasione giusta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post

        avevo trovato un 645 ci con tutto su della M6 scarichi cerchi kit estetico, tutto
        era anche manuale cosa rara



        un pratica avevo una semi M6 che per? avrei potuto fare gpl con il prezzo di una panda................

        e
        Live perdonami... ma se cago in un barattolo di nutella non ? che ho fatto SEMI Nutella eh:gaen::gaen:
        Last edited by Max Power; 04-07-14, 15:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          che paragone ??

          ? na merda se fai una panda a forma di M6, ma se parti da una 645 che certo merda non ?....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            che paragone ??

            ? na merda se fai una panda a forma di M6, ma se parti da una 645 che certo merda non ?....
            Si vede che non hai mai provato un 645 ed una m6

            ? come dire che un 996 base con kit estetico Gt3 ? una semi Gt3...
            per me ? solo una porsche tamarrata da valutare MENO al momento del ritiro o acquisto... non di +... se poi c'? chi ? disposto a pagarla di + xch? deve far credere di avere un gt3 son fatti suoi... io mi ci vergognerei.

            Non ? questo il caso di Live anzi... sappiamo tutti che ? uno a posto... ma quel
            "SEMI m6" non si pu? proprio leggere
            Last edited by Max Power; 04-07-14, 18:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa ho dimenticato che siamo su ddg, dove la gente piange miseria con 400 cavalli e dieci moto in garage

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Max Power View Post
                Si vede che non hai mai provato un 645 ed una m6

                ? come dire che un 996 base con kit estetico Gt3 ? una semi Gt3...
                per me ? solo una porsche tamarrata da valutare MENO al momento del ritiro o acquisto... non di +... se poi c'? chi ? disposto a pagarla di + xch? deve far credere di avere un gt3 son fatti suoi... io mi ci vergognerei.

                Non ? questo il caso di Live anzi... sappiamo tutti che ? uno a posto... ma quel
                "SEMI m6" non si pu? proprio leggere
                vabb? era una 645 ma con 370 cv e non 333
                e cmq tutto il resto che aveva su della m6 qualcosa in pi? valeva

                quella invece la vendevano a meno di una 645 da 200 mila km

                un 996 con un kit estetico della gt3 non la comprerei mai
                ma quella 645 non era male

                ovviamente avrei tolto la scritta posteriore M6............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando cerchi una cosa del genere ti devi salvare le ricerche e rivederle 5-6 volte al giorno
                  io faccio sempre cosi quando serve qualcosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Max Power View Post
                    Si vede che non hai mai provato un 645 ed una m6

                    ? come dire che un 996 base con kit estetico Gt3 ? una semi Gt3...
                    per me ? solo una porsche tamarrata da valutare MENO al momento del ritiro o acquisto... non di +... se poi c'? chi ? disposto a pagarla di + xch? deve far credere di avere un gt3 son fatti suoi... io mi ci vergognerei.

                    Non ? questo il caso di Live anzi... sappiamo tutti che ? uno a posto... ma quel
                    "SEMI m6" non si pu? proprio leggere
                    quotavalo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Max Power View Post
                      Live perdonami... ma se cago in un barattolo di nutella non ? che ho fatto SEMI Nutella eh:gaen::gaen:
                      sto morendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        10.000 euro il 996?

                        io due anni fa avevo comprato il Boxter S 3.2 a 14.000....***** sempre pi? in caduta libera le quotazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dipende.. Comunque complimenti a voi che avete le palle di comprare auto a 10k con il rischio di spender e subito altri 4-5 per problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la prima regola del sarcazzo ? che si spende per l'acquisto solo la met? del budget :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma come Live. una volta Schifavi le auto con pacchetto sportivo m... O s per le audi. dicevi che una m, o s, deve esserlo veramente se no ? una merda di presa per il cul0..ed ora ti volevi prendere una taroccata di m6 tipo tamarro dell'auchan vorrei ma non posso? ? ma porca miseria

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by dj crush; 06-07-14, 13:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X