Originally posted by FastRider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opel gt
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
In strada ormai non si pu? circolare con brio (almeno qui da me) e gli asfalti sono in peggioramento .
Le piste sono economicamente proibitive .
Auto sportive io non le vedo pi? utili in alcun senso qui in Italia .
Anzi , spesso mentre circolo in auto , noto magari BMW 330 , Mercedes berline 3-4 o 5000cc , Audi ecc ecc ... e mi chiedo che fottuto senso possa avere usare 200Cv per camminare a 50 orari o 130
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn strada ormai non si pu? circolare con brio (almeno qui da me) e gli asfalti sono in peggioramento .
Anzi , spesso mentre circolo in auto , noto magari BMW 330 , Mercedes berline 3-4 o 5000cc , Audi ecc ecc ... e mi chiedo che fottuto senso possa avere usare 200Cv per camminare a 50 orari o 130
Io ho comprato a mia moglie una macchina fondamentalmente inutile, non potendola fare fuori dal vaso ho preso una MiTo QV, ? indubbiamente Anti ecologica, scomoda, dispendiosa ecc... ma a me basta fare due accelerate la domenica mattina fra le curve dei colli dove viviamo e mi ripaga....e sinceramente mi gratifica al punto che non invidio gente con artiglieria pi? pesante, certo se potessi magari...
P. S: paragonare una qualsiasi Opel con una qualsiasi BMW ?, a mio modestissimo parere, una bestemmia,
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostLele, in linea di principio hai ragione da vendere, per? entrano in gioco molti fattori che variano di persona in persona, c'? quello che ha 2 soldi e gli piace dimostrarlo, c'? quello che ce l'ha piccolo (metafora) e cerca di prevalere con suv da 3 tonnellate...
Io ho comprato a mia moglie una macchina fondamentalmente inutile, non potendola fare fuori dal vaso ho preso una MiTo QV, ? indubbiamente Anti ecologica, scomoda, dispendiosa ecc... ma a me basta fare due accelerate la domenica mattina fra le curve dei colli dove viviamo e mi ripaga....e sinceramente mi gratifica al punto che non invidio gente con artiglieria pi? pesante, certo se potessi magari...
P. S: paragonare una qualsiasi Opel con una qualsiasi BMW ?, a mio modestissimo parere, una bestemmia,
Perch? non ce l'ha nessuno e posso mettermi dietro agevolmente in qualsiasi circostanza la maggior parte dei proprietari di auto di marchi blasonati
oltre al fatto che esteticamente ? quella che mi piace di piu' in assoluto ed infatti puntualmente quando mi fermo a fare benza qualcuno mi chiede il modello e poi mi f?
Con Audi, BMW e Mercedes che so' tutte uguali, non accadr? mai, almeno nella fascia per comuni mortali.
PS.
Bella la mituzza, l'ho presa a mia moglie1.6 jtd tolto il dpf e mappata a 150cv
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn strada ormai non si pu? circolare con brio (almeno qui da me) e gli asfalti sono in peggioramento .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho una vita sola e non voglio buttarla, quindi se posso prendo
50 o 130? sar?, ma non li ho mai visti e uso una megane come auto da diporto..senza tirare in ballo la moto..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by FastRider View PostProprio per questo l'ho presa
Perch? non ce l'ha nessuno e posso mettermi dietro agevolmente in qualsiasi circostanza la maggior parte dei proprietari di auto di marchi blasonati
oltre al fatto che esteticamente ? quella che mi piace di piu' in assoluto ed infatti puntualmente quando mi fermo a fare benza qualcuno mi chiede il modello e poi mi f?
Con Audi, BMW e Mercedes che so' tutte uguali, non accadr? mai, almeno nella fascia per comuni mortali.
PS.
Bella la mituzza, l'ho presa a mia moglie1.6 jtd tolto il dpf e mappata a 150cv
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Bruco multijet View PostLele, in linea di principio hai ragione da vendere, per? entrano in gioco molti fattori che variano di persona in persona, c'? quello che ha 2 soldi e gli piace dimostrarlo, c'? quello che ce l'ha piccolo (metafora) e cerca di prevalere con suv da 3 tonnellate...
Azz...ho un amico che ha una Smart..... stasera lo chiamo e devo fargli un paio di domande
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostQuindi ? perch? ho il pizellino lungo 3,4 cm (in erezione) che ho scelto di prendermi un pick up da 2.5 tonnellate?
Azz...ho un amico che ha una Smart..... stasera lo chiamo e devo fargli un paio di domande
per le domande devi trovare qualcuno con una utilitaria base degli anni 90 messa male di carrozzeria.
sallo:gaen:
Comment
X
Comment