Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes C32 AMG : affare o bidone?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercedes C32 AMG : affare o bidone?

    vedendo un po' cosa c'? di alternativo all'audi RS4 B5 ho trovato diverse Mercedes C32 AMG (W203) anche station wagon con un numero ragionevole di km e per un prezzo sensibilmente pi? basso delle audi (tipo 10-15mila in meno!!)

    la linea secondo me soffre meno l'et?, ? posteriore e non integrale, interni eleganti e 354 cavalli

    Il punto ? che... come tutte le AMG di quell'epoca hanno dovuto ricorrere a cilindrate esagerate e sovralimentazione per raggiungere la potenza di una M3

    M3 : 3200cc aspirato -> 343cv
    RS4 : 2700cc biturbo -> 380cv
    C32 : 3200 compressore volumetrico - 354cv

    Insomma a me sembra un po' una fregatura di motore... immagino consumi mostruosi, assicurazione per 3200cc e prestazioni inferiori alla RS4

    Pareri?

    Agevolo foto :gaen:






  • Font Size
    #2
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    vedendo un po' cosa c'? di alternativo all'audi RS4 B5 ho trovato diverse Mercedes C32 AMG (W203) anche station wagon con un numero ragionevole di km e per un prezzo sensibilmente pi? basso delle audi (tipo 10-15mila in meno!!)

    la linea secondo me soffre meno l'et?, ? posteriore e non integrale, interni eleganti e 354 cavalli

    Il punto ? che... come tutte le AMG di quell'epoca hanno dovuto ricorrere a cilindrate esagerate e sovralimentazione per raggiungere la potenza di una M3

    M3 : 3200cc aspirato -> 343cv
    RS4 : 2700cc biturbo -> 380cv
    C32 : 3200 compressore volumetrico - 354cv

    Insomma a me sembra un po' una fregatura di motore... immagino consumi mostruosi, assicurazione per 3200cc e prestazioni inferiori alla RS4

    Pareri?

    Agevolo foto :gaen:

    AMG ha sempre avuto una filosofia diversa di preparazione rispetto alla linea Motorsport di BMW e alla linea S di Audi... sono auto pi?"grosse" , lente e magnaccio style... addirittura le vecchie erano solo automatiche, mai esistito il manuale, e questo ti dovrebbe far capire la politica pi? rivolta al lusso sportivo che non alla sportivit? pure, detto questo secondo me ? una bella auto (abbiamo la w203 in famiglia) abbastanza solida e ancora carina di linea, le Mercedes solo di recente (ultimi 4-5anni) hanno iniziato ad invecchiare prima, causa il seguire la moda dei millemila restyling stile WV Audi... Non so come si comporti, si narra di tanta tanta coppia sempre ma una certa calma nei cambi marcia e nelloe reazioni della vettura... non proprio un comportamento da M3 o da M5

    Comment


    • Font Size
      #3
      ha i controlli di trazione quel modello ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        poi prendi la cittadinanza zingara ad honorem

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco qua

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sarebbe anche la C43 della serie prima che con soli 306cv per 4300cc di V8 consuma sui 10 a litro in extraurbano e non ha rogne di sovralimentazione

            il frontale di quella per? ? MOLTO datato, davvero pappone anni 90

            la W203 che che ne dica banjo* non dimostra i 12 anni che ha agli occhi dell'inesperto

            ed agli occhi dell'esperto, siccome non vivo in apparItalia, pu? suscitare solo ammirazione









            *culo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rompiscatole puoi dirmi il tuo nome di battesimo che non mi piace insultarti attraverso un nick:gaen:


              Io sogno la C 63 amg station.... Mamma mia che macchina...

              Devo beccarne una quando son con la mia x vedere quale va di pi?... se dovesse essere che da originale va + della mia potrei seriamente pensarci

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho capito perch? insultarmi... ti piace o no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? bruttina e sembra una macchina da nonnetto benestante... Le prestazioni a questo punto sono irrilevanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    boh se dovessi andare a bellezza allora secondo me la 159 non si batte

                    ? tutto il resto che fa cagare, dovr? per forza concedere qualcosa sul lato della bellezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma un bel CLK sempre di quell'epoca?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no, se comprassi un coup? sarebbe M3 tassativamente

                        e comunque mi piacciono le station, col vantaggio che siccome sono passate di moda le trovi al prezzo di una fiesta

                        prova a vedere quanto costa il pi? sfigato dei suv...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scopro intanto che non ha l'autobloccante... penso che quando arriver? il momento di cambiare macchina le prover? tutte e due. Non mi dispiace per niente vi dir?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sicuro non sia autobloccata?! Strano..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              ci sarebbe anche la C43 della serie prima che con soli 306cv per 4300cc di V8 consuma sui 10 a litro in extraurbano e non ha rogne di sovralimentazione

                              il frontale di quella per? ? MOLTO datato, davvero pappone anni 90

                              la W203 che che ne dica banjo* non dimostra i 12 anni che ha agli occhi dell'inesperto

                              ed agli occhi dell'esperto, siccome non vivo in apparItalia, pu? suscitare solo ammirazione


                              *culo
                              ? da zingaro o da rUmeno :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X