Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

499

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    499



    cosi', "a pelle", non ho mai apprezzato la BMW: ho sempre considerato le moto BMW noiose e per snob... anni fa ho pure provato la 1200 s boxer, la sportiva, pensando di cambiare la mia 996s. L' 'ho trovata emozionante come la moto dei vigili urbani.
    Le auto BMW le ho sempre guardate con diffidenza: soggette ad invecchiamento precoce e guidate da chi cerca pi? che altro uno status symbol (vedi X6) con poche eccezioni.

    Ora mi ritrovo in garage 193 (la s1000) pi? 306 (la z4 35i) cavalli made in baviera...499 in tutto

    E ne sono pure contento!
    Insomma tutto questo giro di parole per mostrarvi la mia bimba appena adottata.

    Grazie a tutti quelli che mi han datto consigli sull'auto ed in particolare a quello sconsiderato di Max Power per i consigli da folle a cui, da folle, ho pure dato retta!

  • Font Size
    #2
    Bel garage !!!!!!!!

    Come mai la 35i e non la M?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' perch? sei diventato vecchio :gaen:

      Scherzo, ottimo garage!!!!!

      Io sono a quota 270cv italiani, poco pi? della met?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        istia

        Comment


        • Font Size
          #5
          gran mezzi

          soprattutto quella turbata

          ma non "grigio UOMO QUALUNQUE" :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grigio uomo qualunque? Tse' TITANSILBER METALLIC
            Anche a me non convinceva molto il grigio anonimo ma vista dal vivo non ? male invece

            Comment


            • Font Size
              #7
              De gustibus

              A me piace con colori scuri, in genere.. Bianca per esempio per me ? inguardabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo_c View Post


                cosi', "a pelle", non ho mai apprezzato la BMW: ho sempre considerato le moto BMW noiose e per snob... anni fa ho pure provato la 1200 s boxer, la sportiva, pensando di cambiare la mia 996s. L' 'ho trovata emozionante come la moto dei vigili urbani.
                Le auto BMW le ho sempre guardate con diffidenza: soggette ad invecchiamento precoce e guidate da chi cerca pi? che altro uno status symbol (vedi X6) con poche eccezioni.

                Ora mi ritrovo in garage 193 (la s1000) pi? 306 (la z4 35i) cavalli made in baviera...499 in tutto

                E ne sono pure contento!
                Insomma tutto questo giro di parole per mostrarvi la mia bimba appena adottata.

                Grazie a tutti quelli che mi han datto consigli sull'auto ed in particolare a quello sconsiderato di Max Power per i consigli da folle a cui, da folle, ho pure dato retta!
                Complimentoni per il garage:
                Una delle migliori moto in circolazione..
                Uno dei migliori coup? in produzione..
                Soprattutto complimenti per lo stile di vita, se puoi, goditela tutta finch? si pu?..

                ps. non so se ti interessa, ad ottobre c'? una due giorni al nurburgring,
                se ti vuoi aggiungere con noi (auto), sei invitato..
                l'invito ? esteso a chiunque volesse aggiungersi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by morenok5 View Post

                  ps. non so se ti interessa, ad ottobre c'? una due giorni al nurburgring,
                  se ti vuoi aggiungere con noi (auto), sei invitato..
                  l'invito ? esteso a chiunque volesse aggiungersi..
                  se l'hai gi? fatto mi sai dire di quanto ? grossomodo un preventivo di spesa considerando tutto? (viaggio, alloggio, carburante, ingresso in circuito ecc.)

                  A spanne eh, tipo 200-500-1000-1500...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    se l'hai gi? fatto mi sai dire di quanto ? grossomodo un preventivo di spesa considerando tutto? (viaggio, alloggio, carburante, ingresso in circuito ecc.)

                    A spanne eh, tipo 200-500-1000-1500...
                    Ho sbagliato, i giorni sono 3 interi, dal 3 al 6 ottobre.. andiamo noi dell'audi rs club ma sono invitate tutte le auto, pi? siamo e meglio ?..
                    180€ hotel mezza pensione (attaccato alla pista), un 60/80€ per la pista e circa 7/8 pieni di carburante, un 20/30€ di autoban..
                    Credo un totale di 700/800€..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      20/30 di autobahn in che senso?
                      Io parto dalla Svizzera, ho gi? la vignetta e in Germania non si paga...giusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        20/30 di autobahn in che senso?
                        Io parto dalla Svizzera, ho gi? la vignetta e in Germania non si paga...giusto?
                        Si, si, esatto.. calcola che noi partiamo in gruppo proprio da Como passando per la svizzera.. siamo 7/8 auto.. se vuoi venire ma sei senza auto (ipotesi), va bene uguale.. ti faccio girare con la mia, anche gli altri non avranno problemi a farti fare qualche giro.. siamo un bel gruppo e il divertimento ? assicurato.. ripeto, se vieni in auto sono circa 700/800€.. l'unico costo sono i pieni, l'hotel ? molto economico..
                        Se hai altre info da chiedere, forse ? meglio usare un pm cos? evitiamo di inquinare il topic di paolo..
                        Chiedo scusa per l'off topic..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'idea era di girare con la mia, perch? se mi fate salire su una RS poi sul mio naftone non ci vorr? salire pi?!!

                          Ci penso... la cosa mi tenta molto e 800 euro non sono tanti ma prima ho 4000? di dentista da risolvere... nel caso ti mando PM

                          Unica domanda: weekend o 3 giorni lavorativi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le date, come gi? scritto, sono 3-6 ottobre.. ? un week end.. si parte il gioved? e si torna il luned?.. col naftone ti costa molto meno, magari scendi anche sotto i 40 minuti al giro se ti do una spintarella dal dedr?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa sono dal cell non avevo visto bene! il naftone puzzone dovrebbe girare sui 9 minuti (in mano ad un pilota)

                              sempre se non si rompe prima.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X