Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Volvo XC90

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Volvo XC90

    Ciao a tutti!
    Ho visto proprio ora le immagini del nuovo modello, che sar? presentato al pubblico al Salone di Parigi di ottobre. Da felice possessore di XC90 di qualche anno fa, mi sembra splendida! Un gran passo avanti, soprattutto nel frontale. Sontuoso, a dir poco, l'abitacolo, decisamente pi? tecnologico della mia. Sembra proprio un bel mezzo.

    Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    agevola il link da dove hai visto le foto....ciao

    Comment


    • Font Size
      #3



      Comment


      • Font Size
        #4
        Non amo il genere....ma sinceramente non mi sembra sto gran passo avanti epocale.

        Dovessi comprare un SUV...non avrei dubbi sto periodo...Range Rover sta distruggendo tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me questa ? meglio del range rover nuovo ma aspetto prima di vederla dal vivo,anche se questa ? da comparare con la q7 e il mercedes gl ,pi? che altro per i 7 posti.
          per? il passo ? stato notevole e decisamente in meglio..in volvo stanno facendo dei gran lavori e se presenteranno i vari concept presentati quest'anno avranno una gamma decisamente interessante....
          in italia come sempre non essendo audi o bmw non verr? considerata..

          proprio bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Non amo il genere....ma sinceramente non mi sembra sto gran passo avanti epocale.

            Dovessi comprare un SUV...non avrei dubbi sto periodo...Range Rover sta distruggendo tutti.
            stica un bel passo avanti per la volvo...anche se non amo nemmeno io il genere SUV...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andyp View Post
              per me questa ? meglio del range rover nuovo ma aspetto prima di vederla dal vivo,anche se questa ? da comparare con la q7 e il mercedes gl ,pi? che altro per i 7 posti.
              per? il passo ? stato notevole e decisamente in meglio..in volvo stanno facendo dei gran lavori e se presenteranno i vari concept presentati quest'anno avranno una gamma decisamente interessante....
              in italia come sempre non essendo audi o bmw non verr? considerata..

              proprio bella
              Gi?, i 7 posti sono veri: a quanto dicono anche in ultima fila entrano comodi adulti di 1,70 metri! E poi ? la prima Volvo ad essere progettata tutta in casa ed ex novo, dal telaio (architettura scalare) alla meccanica, passando per la tecnologia. Guardate un po' che roba dentro...
              https://www.youtube.com/watch?v=QoSo...7Kl0hHTSXA9cWg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma in fuoristrada come va? Perch? credo che un suv 4 X 4 abbia senso quantomeno se ? in grado di muoversi anche su fondi difficili. La AWD Volvo ? penosa ...almeno quella utilizzata finora. Insomma andare in giro con 2,5 ton di auto, se non pi?, con poco spazio per gli ingombri della trazione integrale per poi restar fermi con la prima nevicata non mi pare una cosa furba

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  Si ma in fuoristrada come va? Perch? credo che un suv 4 X 4 abbia senso quantomeno se ? in grado di muoversi anche su fondi difficili. La AWD Volvo ? penosa ...almeno quella utilizzata finora. Insomma andare in giro con 2,5 ton di auto, se non pi?, con poco spazio per gli ingombri della trazione integrale per poi restar fermi con la prima nevicata non mi pare una cosa furba
                  Posto che una SUV come la XC90 non si compra per fare passaggi da Camel Trophy o Dakar, io con la neve (e gomme invernali) non mai avuto il minimo problema con la vecchia XC90. Se ci si infila sulle mulattiere, ? naturale che ci si trovi in difficolt?, sia per il peso sia per le dimensioni.
                  Non solo, ci ho sempre tirato felicemente il carrello con moto (e gommone d'estate).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nuova Volvo XC90

                    Hai mai provato nel fango?
                    Con la neve in pianura e le gomme da neve basta un'anteriore.

                    Io ho un modesto freelander 2 che pur senza ridotte ma con il terrain response si muove bene sulla neve con le m+s e pure sul fango dove volvo, x5, ml si fermano. Le subaru invece vanno anche loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      Hai mai provato nel fango?
                      Con la neve in pianura e le gomme da neve basta un'anteriore.

                      Io ho un modesto freelander 2 che pur senza ridotte ma con il terrain response si muove bene sulla neve con le m+s e pure sul fango dove volvo, x5, ml si fermano. Le subaru invece vanno anche loro
                      Sulla neve vado spesso: in montagna, per salire dove ho la casa io, il 4x4 serve. Sul fango non ce l'ho mai portata, anche perch? non ne ho mai sentito la necessit?
                      Sicuramente il freelander ha una capacit? in offroad migliore della xc90, anche perch? - al di l? del terrain response - ? di almeno due taglie pi? piccolo.
                      Anche la Range, che comunque se la cava pi? che egregiamente in offroad, se la metti su un certo tipo di fango devi avere delle gomme giuste (pure nella misura) altrimenti ti fermi.
                      Almeno credo, come diceva il Liga

                      Diciamo che la concorrente della Freelander ? pi? la XC60 che non la XC90, che comunque ha un'accezione pi? stradale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo_c View Post
                        Io ho un modesto freelander 2 che pur senza ridotte ma con il terrain response si muove bene sulla neve con le m+s e pure sul fango
                        Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle capacit? del Freelander in fuoristrada. La mancanza pi? grande la luce al suolo, le ridotte ? un problema minore.


                        Originally posted by Seraphinos View Post
                        Anche la Range, che comunque se la cava pi? che egregiamente in offroad, se la metti su un certo tipo di fango devi avere delle gomme giuste (pure nella misura) altrimenti ti fermi.
                        Senza gomme adatte non vai da nessuna parte con qualsiasi auto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          molto bella secondo me, tra l'altro ho visto che da oggi vendono sul sito ufficiale volvo la first edition in edizione limitata a 1927 esemplari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Humbert View Post
                            molto bella secondo me, tra l'altro ho visto che da oggi vendono sul sito ufficiale volvo la first edition in edizione limitata a 1927 esemplari
                            Sei arrivato tardi: sono gi? finite, dopo sole 48 ore di vendita online!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io continuo a non comprendere i SUV

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X