Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi a3 2.0 tdi 170 cv 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Audi a3 2.0 tdi 170 cv 2008

    Eccomi a presentare la mia nuova vettura anche se molto sotto la media "accettata" su ddg.

    Pi? che una sarcazzo questa e' una sarfiga fumosa

    Tralascio dettagli "tennici" tipo quanti km ha....
    visto che il quadro segna 110 mila per la felicit? di mogli padri suoceri amici e forumisti vari

    Ha il dsg che io sognavo... Non e' l auto pi? onerosa che ho in casa e fare un tagliando da qualche centinaio di euro non e' (fortunatamente per ora) un problema... Lo dico solo per evitare commenti del tipo "manutenzione e costi di gestione onerosi" visto che generalmente non e' mia prassi fare il passo pi? lungo della gamba... Ho avuto questa occasione tirando fuori 6500 euro (11500 il prezzo) e scottato in 21 anni di patente dalla perdita di valore delle auto nuove trovo che pagare 11500 una macchina del genere di 6 anni sia un buon affare... Tra 3-4 anni la ricambio... (Anche se la a 3 varr? un cazz va beh)

    Avendo 3 bimbi cercavo un'auto mia da usare tutti i giorni compatta ma omologata 5 posti altrimenti mi sarei probabilmente preso la scirocco o addirittura un TT coup? o un a4 cabrio... (Erano le mie preferite)

    OT lascio a malincuore la cross che e' praticissima ma omologata 4 posti vicina a 150 k km e in prossimit? dell uscita della nuova cross rischiava di passare da 5000 euro di valore a semplice "sconto demolizione"


    dopo questa doverosa premessa ( anche se non vi frega ) veniamo all'Audi.

    Provata una ventina di min ed ora fatti circa 400 km in 3 giorni.

    2 precedenti proprietari. Il primo in leasing ci ha fatto il grosso dei km e l ha anche riscattata.

    Tagliandi tutti documentati a libretto tutti presso concessionario Audi.

    In questi 3 giorni si e' comportata alla grande, interni impeccabili sembra nuova nemmeno un graffio su alcuna plastica moquette bagagliaio e tessuto vano portaoggetti impeccabile. Vano motore impeccabile vano ruotino impeccabile sembra tutto nuovo (avranno mica cambiato tutto )
    Dsg e motore nessuno strano rumore consumi adeguati ( in autostrada a codice consuma niente)

    Difetti... Nello stesso periodo del 2008 comprai l outlander di mia moglie.. Sensori parcheggio sensori pioggia sensori luci bluetooth xeno e molto altro.... tutti aggeggi molto pratici purtroppo assenti su questa auto ma da quel che vedo assenti da molte tedesche dell epoca....

    Cmq scusate la lungaggine ma dopo averne parlato nell altro post mi andava di aprirne uno di presentazione...

    PS non si romper? ma nel caso vi aggiorno

    Eccola






  • Font Size
    #2
    Carina!!!
    Il dsg ? una gran figata!!!
    Non amo audi ma devo ammettere che a quel prezzo hai fatto un ottimo acquisto.
    I cerchi per? mi sembra che siano quelli della s-line se non dico una cavolata,optional che nella vettura non ? presente quindi aggiunti dopo.GODITELA!

    Comment


    • Font Size
      #3
      premesso che la macchina ? approvatissima... dopo la panda, questa sembrer? un aereo

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto bella, continuo a non capire (come detto nell'altra discussione) perch? ha il paraurti anteriore s-line exterior (il posteriore invece ? quello "normale")....probabilmente ? stata fatta after market !

        Comment

        X
        Working...
        X