Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coup? a 10k, cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    non mi fa impazzire, troppo da donna
    Da donna?

Comment

• Font Size
      piuttosto itr

3000gt? supra sono tutte rhd
      se prendi una supra vengo a spararmici una sega sopra

Comment

• Font Size
        Io Dingo ti pongo una domanda: sai quanto consumano queste auto e quanto costano di bollo e assicurazione?
        Se non hai problemi allora vai tranquillo: una vale l'altra a quei livelli!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Io Dingo ti pongo una domanda: sai quanto consumano queste auto e quanto costano di bollo e assicurazione?
          usandola 3000 km l'anno nulla di impermittibile

l'assicurazione ? l'unica variabile da considerare

bolli si va da 250 euro per la mx5 a 600 per le varie 230 cavalli

Comment

• Font Size
            3000 km sui consumi pesano poco (beh sempre 2-300 euro rispetto ad un'auto "comune" ci sono)...ma bollo e assicurazione li paghi interi!
            Detto da uno che ha una 2,8 V6 benzina...

Comment

• Font Size
              Si so cosa costano, mio fratello aveva una 350z

Non sono un problema i soldi

Una supra turbo messa decentemente la prenderei, ma passiamo di gran lunga i 10k

Sto guardando anche il mercato Germania, qui in Italia ho perso le speranze

Comment

• Font Size
                Si so cosa costano, mio fratello aveva una 350z

Non sono un problema i soldi

Una supra turbo messa decentemente la prenderei, ma passiamo di gran lunga i 10k

Sto guardando anche il mercato Germania, qui in Italia ho perso le speranze
                Prendendola usata in Germania devi mettere in conto il viaggio,la targa provvisoria per portarla in Italia (o il trasporto su bilico) e i costi per reimmatricolarla qui (solo questi si aggirano sui 1000 euro,se fatto da un'agenzia)...quindi dovrebbe costare veramente molto meno!
                Su Autoscout.pl puoi dare un'occhiata a quelle in Polonia: costano come quelle tedesche,ma il passaggio di propriet? costa nulla e puoi venirci in Italia con targa e assicurazione polacca...stessi costi per? per reimmatricolarla!
                Per? ti assicuro che c'? una trafila tale che io ci rinunciai!

Comment

• Font Size
                  3000 km sui consumi pesano poco (beh sempre 2-300 euro rispetto ad un'auto "comune" ci sono)...ma bollo e assicurazione li paghi interi!
                  ah guarda io l'elise l'ho presa apposta...

assicurazione e bollo ridicoli, mantenimento da auto normale, divertimento da auto di quelle serie

Comment

• Font Size
                    Prendendola usata in Germania devi mettere in conto il viaggio,la targa provvisoria per portarla in Italia (o il trasporto su bilico) e i costi per reimmatricolarla qui (solo questi si aggirano sui 1000 euro,se fatto da un'agenzia)...quindi dovrebbe costare veramente molto meno!
                    Su Autoscout.pl puoi dare un'occhiata a quelle in Polonia: costano come quelle tedesche,ma il passaggio di propriet? costa nulla e puoi venirci in Italia con targa e assicurazione polacca...stessi costi per? per reimmatricolarla!
                    Per? ti assicuro che c'? una trafila tale che io ci rinunciai!
                    non sono sicuro la reimmatricolazione costi cos? tanto, devo informarmi

Originally posted by benjofactory View Post
                    ah guarda io l'elise l'ho presa apposta...

assicurazione e bollo ridicoli, mantenimento da auto normale, divertimento da auto di quelle serie
                    se l'elise scendesse dalla rampa del mio garage l'avrei presa anch'io

Comment

• Font Size
                      L'assicurazione la puoi fare sospendibile...

Comment

• Font Size
                        non sono sicuro la reimmatricolazione costi cos? tanto, devo informarmi
                        Purtroppo si...ovviamente varia in base alla regione e ai kw...
                        Puoi fartela anche da solo,ma risparmi 150-200 euro e allunghi i tempi pi? la probabilit? di fare errori (tipo che ti manca la traduzione certificata del libretto di circolazione): meglio rivolgersi ad un'agenzia specializzata!

Comment

• Font Size
                          se l'elise scendesse dalla rampa del mio garage l'avrei presa anch'io
                          quello ? un problema....

anche io a casa mia per entrare nel cancello di casa devo entrare sbiego perch? dritto ci lascio gi? la macchina

? estremamente bassa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            quello ? un problema....

anche io a casa mia per entrare nel cancello di casa devo entrare sbiego perch? dritto ci lascio gi? la macchina

? estremamente bassa
                            io mi sono dovuto inventare le rampe in legno da mettere ogni volta che dovevo salire e scendere sia la Z che all'epoca la 'vette

Comment

• Font Size
                              bella roba

Comment

• Font Size
                                Io ho dovuto rifare la rampa di accesso al cortile allungandola ...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X