Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suv / station wagon
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Bah.. io per lavoro ho girato un pomeriggio col Range Vogue, il 4.4 V8 D , quello con l'8 marce..
Confort 11/10
Coppia motore 11/10
Linea... 9/10 (? bello arrogantello
...)
Ma in quanto a tenuta e prestazioni... beh preferisco una qualsiasi auto sportiva, basta un 2000 turbo di met? anni '90 per mangiarsi il mega Range e per far le curve senza imbarcare 2300 kg di petrol... ehm di Suv
.
Poi, che il Range traini anche un Boeing (sul serio!!!) e non sia fatto per far le corse a 170 in montagna ? un'altro discorso
. Nel complesso un'auto di ottima fattura, difatti ? l'unico fuoristrada "stradale" che digerisco.
Comment
-
ce ne fosse uno, uno solo ....
che ammette come stanno le cose, cio? che i SUV si comprano perch?:
- si sta seduti mezzo metro sopra il traffico, con i vantaggi che ne conseguono (visibilit? e senso di sicurezza, principalmente)
- se si fa un incidente, mors tua vita mea
esclusi ovviamente chi li usa in anche fuoristrada (sar? meno del 5% degli acquirenti)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io invece sto sotto la gente :gaen:Originally posted by filotto View Postce ne fosse uno, uno solo ....
che ammette come stanno le cose, cio? che i SUV si comprano perch?:
- si sta seduti mezzo metro sopra il traffico, con i vantaggi che ne conseguono (visibilit? e senso di sicurezza, principalmente)
- se si fa un incidente, mors tua vita mea
esclusi ovviamente chi li usa in anche fuoristrada (sar? meno del 5% degli acquirenti)
Comment
-
non paragonate i suv alla station. il suv ha pi? spazio di carico in altezza... E soprattutto, una volta carico, non si abbassa rasoterra. l'altezza da terra e le gomme generose aiutano anche nelle strade distrutte che abbiamo. sono comodissimi. ci puoi fare di tutto. naturalm non correre!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Perch? son comodi, alti, sicuri, non temi maltempo, capacit? di carico e son spesso pi? facili da guidare e posteggiare di auto pi? piccole...IL Q7 lo infilo quasi dappertutto in 2 manovre....e manco devo girarmi....
Comment
-
Vabb? il maltempo che c'entra? Per quanto riguarda Q7 e parcheggio e' vero, basta usare come vedo in giro la fantasia ? il parcheggio si trova sempreOriginally posted by Factory View PostPerch? son comodi, alti, sicuri, non temi maltempo, capacit? di carico e son spesso pi? facili da guidare e posteggiare di auto pi? piccole...IL Q7 lo infilo quasi dappertutto in 2 manovre....e manco devo girarmi....
Comment
-
a me serve per andar a far foto, comprato unicamente per quello...4x4 gomme da neve e catene sempre dietro che non si sa mai; fa 11 con un litro di media ma vado dove il golf non mi portava
Andrea
Comment
-
Quattroruote la defin? una "Uno lievitata" ;-)Originally posted by lucavor View Postuna uno allungata e alzata

S'e' visto di peggio. Mi ricordo che all'epoca piaceva!orrenda
E' lo stesso cofano "a coperchio" della Uno CS made in brazil......la madre della Duna!guarda la linea del cofano

CiaoLast edited by rickrd; 24-09-14, 12:43.
Comment
-
Comment
X

Comment