Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo 159 - Motorizzazioni JTDm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se il 2.0 ha 170cv di serie immagino che vada "il giusto" anche da originale, per non parlare stappato e mappato

Comment

• Font Size
      ho il 2.4 JTDm 210 cv Sportwagon,rimappato e con EGR chiuso,motorone che tira sempre e comunque,indistruttibile e relativamente a peso e potenza consuma il giusto.

sono andato in Puglia percorrendo 750 km all'andata e 750 al ritorno spendendo 50 euro di gasolio all'andata e 50 al ritorno,stracarico di bagagli e con carrello+moto al seguito

Comment

• Font Size
        si infatti questa cosa che beve l'impossibile ? una mezza leggenda... certo non brilla ma fa il giusto

il 1200 8v 60cv della Fiat non fa molto di meglio eppure non sento nessuno dire che panda e punto consumano molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          si infatti questa cosa che beve l'impossibile ? una mezza leggenda... certo non brilla ma fa il giusto

il 1200 8v 60cv della Fiat non fa molto di meglio eppure non sento nessuno dire che panda e punto consumano molto
          ma comunque credo che se vuoi tanti cv,benzina o Diesel che sia,la macchina debba consumare.certo consuma di pi? un 1.3 TDI,per? considerando cilindrata,peso e cv non mi sembra un idrovora

Comment

• Font Size
            ci sta che i 2000-2500 tedeschi o giapponesi consumino meno ma sono quelli ad eccellere non il jtdm a consumare molto

Comment

• Font Size
              ci sta che i 2000-2500 tedeschi o giapponesi consumino meno ma sono quelli ad eccellere non il jtdm a consumare molto
              ma oddio....consumano poco se vai leggero col gas....anche il 2.4 consuma poco se vai a 90 all'ora.....non credere che un diesel BMW pompato da oltre 200 cv consumi poco se cominci ad andare...e tu con un'auto da 200 cv piano non ci vai

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                ho il 2.4 JTDm 210 cv Sportwagon,rimappato e con EGR chiuso,motorone che tira sempre e comunque,indistruttibile e relativamente a peso e potenza consuma il giusto.

sono andato in Puglia percorrendo 750 km all'andata e 750 al ritorno spendendo 50 euro di gasolio all'andata e 50 al ritorno,stracarico di bagagli e con carrello+moto al seguito
                Non voglio fare il pignolo ma 50,00? di gasolio considerando ottimisticamente 1,55 ?/litro vuol dire 32 litri, ergo 750 : 32 = 23,4 km/l con carrello, moto, bagagli e passeggeri? Eccellente.....

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  Non voglio fare il pignolo ma 50,00? di gasolio considerando ottimisticamente 1,55 ?/litro vuol dire 32 litri, ergo 750 : 32 = 23,4 km/l con carrello, moto, bagagli e passeggeri? Eccellente.....

qui ci sono pompe che lo vendono a 1.525 al litro,poi mi sono attenuto a velocit? vicine al codice,90-100 orari,cruise control fisso.

Comment

• Font Size
                    a 90-100 i 23 a litro li faccio anche io ma deve essere pianura e ovviamente senza carrello

Comment

• Font Size
                      a 90-100 i 23 a litro li faccio anche io ma deve essere pianura e ovviamente senza carrello
                      Tu hai le 4 ruote motrici che ti prendono tanti cv

a 90 all'ora la mia non credo arrivi a 2000 giri

Comment

• Font Size
                        scusate.ho scritto una stronzata,ho messo 100 euro all'andata e 100 euro al ritorno,sorry

lapsus dettato dal fatto che di solito faccio 50 euro alla volta

Comment

• Font Size

succede... fanno 11,43 al litro comunque! mai vista una percorrenza cos? bassa, almeno i 12/13 li ho sempre fatti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bruco multijet View Post
                            Non voglio fare il pignolo ma 50,00€ di gasolio considerando ottimisticamente 1,55 €/litro vuol dire 32 litri, ergo 750 : 32 = 23,4 km/l con carrello, moto, bagagli e passeggeri? Eccellente.....

Con 50euro di metano avoglia se li faccio 750km... Ne faccio 320 con 18euro da scarico, non risparmiando di certo sui giri e sul gas. Con eventuale carrello e macchina piena li farei senza problemi andando anche a velocit? (regolare) sopra codice . il futuro ? il Metano

Comment

• Font Size

succede... fanno 11,43 al litro comunque! mai vista una percorrenza cos? bassa, almeno i 12/13 li ho sempre fatti
                              vabb? dai,non erano poi 100 euro tondi,da quasi completamente vuoto ci sono stati 95 euro in tutti e due i casi,ma cambia poco

ci sono 200 kg di carrello,200 di moto,e tutto il bagaglio della mia compagna che ha il suo discreto peso,2 settimane in Puglia,figurati cosa si ? portata dietro,pi? tutto l'abbigliamento completo da moto per 2:,considerando i 1800 kg della macchina ero intorno ai 2300 kg,quindi una massa da SUV,ed un SUV di quel peso consuma in maniera simile. biggthum:

Comment

• Font Size

adesso i torni contano :gaen: :gaen: :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X