Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho il 2.4 JTDm 210 cv Sportwagon,rimappato e con EGR chiuso,motorone che tira sempre e comunque,indistruttibile e relativamente a peso e potenza consuma il giusto.
sono andato in Puglia percorrendo 750 km all'andata e 750 al ritorno spendendo 50 euro di gasolio all'andata e 50 al ritorno,stracarico di bagagli e con carrello+moto al seguito
si infatti questa cosa che beve l'impossibile ? una mezza leggenda... certo non brilla ma fa il giusto
il 1200 8v 60cv della Fiat non fa molto di meglio eppure non sento nessuno dire che panda e punto consumano molto
ma comunque credo che se vuoi tanti cv,benzina o Diesel che sia,la macchina debba consumare.certo consuma di pi? un 1.3 TDI,per? considerando cilindrata,peso e cv non mi sembra un idrovora
ci sta che i 2000-2500 tedeschi o giapponesi consumino meno ma sono quelli ad eccellere non il jtdm a consumare molto
ma oddio....consumano poco se vai leggero col gas....anche il 2.4 consuma poco se vai a 90 all'ora.....non credere che un diesel BMW pompato da oltre 200 cv consumi poco se cominci ad andare...e tu con un'auto da 200 cv piano non ci vai
ho il 2.4 JTDm 210 cv Sportwagon,rimappato e con EGR chiuso,motorone che tira sempre e comunque,indistruttibile e relativamente a peso e potenza consuma il giusto.
sono andato in Puglia percorrendo 750 km all'andata e 750 al ritorno spendendo 50 euro di gasolio all'andata e 50 al ritorno,stracarico di bagagli e con carrello+moto al seguito
Non voglio fare il pignolo ma 50,00? di gasolio considerando ottimisticamente 1,55 ?/litro vuol dire 32 litri, ergo 750 : 32 = 23,4 km/l con carrello, moto, bagagli e passeggeri? Eccellente.....
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Non voglio fare il pignolo ma 50,00? di gasolio considerando ottimisticamente 1,55 ?/litro vuol dire 32 litri, ergo 750 : 32 = 23,4 km/l con carrello, moto, bagagli e passeggeri? Eccellente.....
qui ci sono pompe che lo vendono a 1.525 al litro,poi mi sono attenuto a velocit? vicine al codice,90-100 orari,cruise control fisso.
Non voglio fare il pignolo ma 50,00€ di gasolio considerando ottimisticamente 1,55 €/litro vuol dire 32 litri, ergo 750 : 32 = 23,4 km/l con carrello, moto, bagagli e passeggeri? Eccellente.....
Con 50euro di metano avoglia se li faccio 750km... Ne faccio 320 con 18euro da scarico, non risparmiando di certo sui giri e sul gas. Con eventuale carrello e macchina piena li farei senza problemi andando anche a velocit? (regolare) sopra codice . il futuro ? il Metano
succede... fanno 11,43 al litro comunque! mai vista una percorrenza cos? bassa, almeno i 12/13 li ho sempre fatti
vabb? dai,non erano poi 100 euro tondi,da quasi completamente vuoto ci sono stati 95 euro in tutti e due i casi,ma cambia poco
ci sono 200 kg di carrello,200 di moto,e tutto il bagaglio della mia compagna che ha il suo discreto peso,2 settimane in Puglia,figurati cosa si ? portata dietro,pi? tutto l'abbigliamento completo da moto per 2:,considerando i 1800 kg della macchina ero intorno ai 2300 kg,quindi una massa da SUV,ed un SUV di quel peso consuma in maniera simile. biggthum:
Comment