Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Ma con due soldi cosa compri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...Ma con due soldi cosa compri?

    Siccome la mia utilitaria mi sta abbandonando per ora potrei dedicare una cifretta massima di 5000 euri (tutto comrpeso) per una macchinina che non sia ferma,sia affifdabile e non mi interessa cosa consumi ne quanto sia grande o piccola...gli imperativi sono:affidabile,non ferma e che non paghi 1000 euro di bollo...per il resto pure se fa 10 al litro no problem..faccio 8000 km l anno...
    vorrei tenerla un annetto massimo un anno e mezzo e poi prendere una serie 5.
    ero tentato per il 330d e91 ma la trovo inutile ora come spesa anche perch? ho dei soldi da destinare ad altro per poi recuperarne qualcuno da un eredit? che cmq investirei in una nuova casa ma con cmq qualche eurino allo sfizio....anzi...un bel p?...
    mi son guardato intorno e si trovano qualche serie 1 che per? ho letto non sia un mostro di affidabilit?...guardato volvo che sono abbastanza affidabili ma la mugliera odia la linea anche se a me farebbe comodo un bel p? di spazio in quanto il mio obiettivo l anno prossimo ? frequentare la pista mooolto pi? di quest'anno.
    ho visto che ci sono un sacco di 159 ma non ? il top neanche quella mi sa come affidabilit?...anche perch? io sono un "rimappadipendente"...insomma ho bisogno di un auto abbastanza mulo,che vada per?!!!
    dai vediamo che viene fuori che sto a divent? scemo!
    no spammate troppo please!
    ps:vi prego no la focus che proprio non la digerisco...

  • Font Size
    #2
    147 GTA? pi? o meno ci sei col baGGet

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma devi prendere una macchina grande o anche da citt??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti salta fuori anche un canchero di rx8 se vuoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          RX8? Il discorso ? COME BUTTARE via 5000 euro?

          Comment


          • Font Size
            #6


            oh costano poco e hanno 231 cavalli su poco peso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma se ci sali non va manco a pacche.. ah,ah.. pare di andare col motorino con la marmitta bucata...

              Son 230 cavalli ma va pi? forte una golf gti diesel...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq senn? ci sono

                GT 3.2 V6
                Leon Cupra R prima serie
                varie TT prima serie 225 cavalli
                Mini cooper S prima serie
                Senn? la Megan sport 225 cavalli: Auto usate: Renault, Megane, 2.0 T 225CV 5 porte Renault Sport AutoScout24 pagina di dettaglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post

                  non so...a me questa mi eccita...da sempre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benjo quella renault ? gia puntata da un pezzo. Ragazzi 3200 ? un p? altina di cilindrata e la rx 8 non ? proprio affidabilissima cosa FONDAMENTALE perch? non voglio smenarci troppo su in quanto devo aspettare un p? prima di buttare soldi su una vettura...vorrei comprare un altra casina l anno prossimo...neanche la cooper ? affidabile cmq...e ragassuoli...devo metterci il gancio per portare la moto in pista!

                    Inviato dal mio nokia 3310.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mito se fosse anche grande non sarebbe un problemone...certo che un utilitaria non sarebbe il massimo.

                      Inviato dal mio nokia 3310.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho chiamato quello con la megane e non la molla a meno di 4800 pi? passaggio...e c ha pure ragione alla fine.? una grande macchina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          direi una 159SW da 170cv diesel, ho capito che non danno problemi, la puoi pure rimappare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ma il 170 per quei soldi non si trova se no ci avrei pensato seriamente!!!
                            Farei prima a prendere un 320d a sto punto!
                            Cmq credo di aver deciso almeno che non mi capiti un affare.
                            Propendo per un 325 ci cabrio e via...pochi problemi niente turbine ecc ecc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              Si ma il 170 per quei soldi non si trova se no ci avrei pensato seriamente!!!
                              Farei prima a prendere un 320d a sto punto!
                              Cmq credo di aver deciso almeno che non mi capiti un affare.
                              Propendo per un 325 ci cabrio e via...pochi problemi niente turbine ecc ecc.
                              si pu? mettere il gancio sul ci ?

                              dico cosi perch? sulla m3 non si pu? mettere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X