Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando l'auto non ti soddisfa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando l'auto non ti soddisfa...

Vi ? mai capitato di avere una macchina che non vi soddisfa ???

Sto vivendo questo "problema" verso la mia macchina ... niente di serio, l'auto ? perfetta ma sono tante piccolezze che sommate mi stanno portando ad odiarla...

Purtroppo ho su un finanziamento e non mi va di infilarmi nello sbatti di cambiare auto adesso uff...

• Font Size
    Che MACCHINA Ale?
    Last edited by mito22; 24-09-14, 07:38.

Comment

• Font Size
      Sinceramente no.. non mi ? mai successo.... anche perch? le poche auto che ho avuto me le son scelte..

Comment

• Font Size
        Non mi ? mai capitato.
        Concepisco l'auto solo come mezzo di trasporto e poi tendo io ad adattarmi alla macchina e quindi mi accontento.
        Solo su una cosa sono intransigente: l'affidabilit?. Se mi fosse capitata una macchina rognosa l'avrei cambiata prestissimo. Mi devo poter fidare della macchina, sempre, non avere il pensiero che magari mi si scassa a breve

Comment

• Font Size
          Si mi ? capitato con la mercedes E 320cdi che avevo come auto aziendale..
          Ogni volta che la prendevo su mi innervosivo.

Ma quella avevo ed ho imparato a far buon viso a cattiva sorte e con il tempo l'ho apprezzata per le poche cose che mi soddisfavano.
          Alla fine ho rotto talmente tanto le balle comunque che abbiamo preso un 350cdi amg nuovo ed andava molto meglio

Poi mio nonno si ? ammalato, io me ne sono andato ed ora ? in garage da 10 mesi ferma e piena di polvere.

So solo che pagherei qualunque cifra per poterla usare di nuovo, con ovviamente tutto ci? che ruota attorno a quell'auto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            Non mi ? mai capitato.
            Concepisco l'auto solo come mezzo di trasporto...

Per? su ddg cos? non va bene eh.

:gaen:

PS: a cos'altro serve l'auto???

Comment

• Font Size
              Non particolarmente, se per? mi da problemi la cambio subito o quasi

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post

Per? su ddg cos? non va bene eh.

:gaen:

PS: a cos'altro serve l'auto???

eccihai raggggione

Comment

• Font Size
                  Come ti capisco...ho un Fiorino 2013 aziendale, ci ho fatto 60.000km in 8 mesi.
                  LO ODIO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sbiego24 View Post
                    Come ti capisco...ho un Fiorino 2013 aziendale, ci ho fatto 60.000km in 8 mesi.
                    LO ODIO
                    Pensa che io trovo pi? divertente da guidare il dobl? 1.6 105 mjet della mia macchina....

Comment

• Font Size
                      Che auto hai??? Sono cose che capitano quando si ? amanti delle auto e si hanno dei budget limitati sia x l acquisto e soprattuto per il mantenimento quando si utilizza l auto quotidianamente...non mi dilungo perch? qui su DDG diventerebbe la storia infinita....😀😀😀😀 per? a volte ci si deve accontentare....

Comment

• Font Size
                        Poi va be ci sono tanti fattori da valutare...avevo una corsa D 1.7cdti 130 cv sport accessorista bene e non mi dispiaceva affatto per? considerando che l avevo presa usata con 40.000 km a 9000 euro....e ti garantisco che non l avrei mai ? poi mai presa nuova a 20.000? perch? non li valeva manco per sbaglio se poi consideri che a 100.000 km mi ? partito un inniettore e che spesso e volentieri mi andava in protezione la centralina.....

Comment

• Font Size
                          @ kneeslider: cos'ha che non va la maghina?

Comment

• Font Size
                            Vabb? ma uno sa che auto ha e avr? i suoi pro e contro.. che so se hai una fiat... forse sar? almeno costata poco e quando piove non ti bagni...

Se hai una ferrari... non ? comoda per andarci in giro con gli amici o portare gli sci...

Comment

• Font Size
                              Il problema di fondo ? che non ? fatta per come voglio andare quindi la sto iniziando ad odiare ogni volta che ci salgo, per il resto va benissimo e zero problemi.

Comment

X
                              Working...