smart Brabus e passa la paura :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova smart 2015, mamma mia...
Collapse
X
-
Sar? come dici te ma pur sempre un ovetto rimane per me ahahhahaOriginally posted by bobber View PostSi chiama sindrome da pisello piccolo
Last edited by freddy.bike; 30-09-14, 15:38.
Comment
-
ma non si era detto che il pisello piccolo ce l'ha chi gira col macchinone o peggio col suv? decidiamoci
Comment
-
Guarda freddy, da possessore della prima serie posso dirti che al di l? della forma ? un auto veramente comoda, io sono 1 e 81 e ci ho fatto viaggi anche lunghi veramente bene, se poi ci metti che non consuma un cacchio e la parcheggi dove vuoi, tutti i difetti che ha passano in secondo piano. Logico che non ? auto per chi ha figli piccoli, al massimo come seconda auto. Colpa crisi io l'ho dovuta vendere e non sai come mi manca, tanto che non vedo l'ora che mio figlio prenda la patente per potermi fare la brabus dell'attuale modello
Last edited by ANDROID73; 30-09-14, 17:44.
Comment
-
-
Android comprendo perfettamente la sua utilit? Ma oggettivamente fatico a reputarla bella.
Poi i gusti son gusti e un po' ci sto scherzando.
Spero non si offenda nessun smartista
Comment
-
Ma per carit?, ci mancherebbe che uno s'offende per ste cose. Logico che la smart non ? un capolavoro di stile, la prima serie poi dentro era molto spartana, diciamo che la smart ha un design fine a se stesso, la si prende pi? per l'utilit? che per la bellezza, magari con allestimento brabus s'incattivisce, ma quest'ultima che hanno fatto E' PROPRIO BRUTTA e mai me la fareiOriginally posted by freddy.bike View PostAndroid comprendo perfettamente la sua utilit? Ma oggettivamente fatico a reputarla bella.
Poi i gusti son gusti e un po' ci sto scherzando.
Spero non si offenda nessun smartista
Last edited by ANDROID73; 30-09-14, 19:52.
Comment
-
Utile, bisogna per? prendrla in determinati colori.
Le brabus sono ridicole, puro status simbol.. Ci ho fatto parecchi km sia sulla 1 versione cabrio che l'ultima.. Cambio ridicolo, non andava un cazz e faceva 10 al litro.. Molto pi? intelligente la Diesel
Comment
-
No dai, non dirmi cos?, ? proprio quella che mi vorrei fareOriginally posted by Virgo View PostUtile, bisogna per? prendrla in determinati colori.
Le brabus sono ridicole, puro status simbol.. Ci ho fatto parecchi km sia sulla 1 versione cabrio che l'ultima.. Cambio ridicolo, non andava un cazz e faceva 10 al litro.. Molto pi? intelligente la Diesel
Anche l'ultima fa 10 al litro? Possibile? La mia xr2i con oltre 140cv sempre al limite mi faceva 9-10 al litro, era aspirata e pesava 1150kg! In una prova dichiarano che la brabus 102cv, consuma 5,2l x 100km e sapevo che il cambio, rispetto alla prima, lo hanno migliorato. Tutte cazzate?Last edited by ANDROID73; 02-10-14, 08:28.
Comment
X

Comment