Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 Jules Bianchi sbatte su una gru ? GRAVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    si
    Allora la gru poteva esserci...

Comment

• Font Size
      Si ma come han detto tanti piloti.. dovevano fermare tutto cmq.. non c'era visibilit?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Allora la gru poteva esserci...

Si volevo dire safety car

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
          aggiungo dando un'altra buttissima notizia, anche se non riguarda Bianchi...oggi ? morto Andrea De Cesaris in un incidente stradale

Comment

• Font Size
            L'elicottero poteva decollare... ? stato il rianimatore a richiedere il trasporto su ambulanza.

Comment

• Font Size
              Boh.. al tg dicevano che l'elicottero non poteva decollare per scarsa visibilit?.

E un soccorritore si prende questa ENORME responsabilit? davanti al mondo di dire 'no all'elicottero!'? Mi pare follia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by radiohead View Post
                aggiungo dando un'altra buttissima notizia, anche se non riguarda Bianchi...oggi ? morto Andrea De Cesaris in un incidente stradale
                http://www.daidegasforum.com/forum/4...incidente.html

Comment

• Font Size
                  ma noooo....me l'aveva fatto conoscere Peroni quando eravamo stati invitati al GP del Mugello come sui ospiti....si presento con una kawa a manubrio alto - casco che usava in F1 e giaccone Marlboro sempre dai tempi della F1.....nelle trasferte tra firenze e la pista faceva certi numeri.....

molto simpatico.....

Comment

• Font Size
                    11:12 - Sono ore di angoscia per Jules Bianchi, il pilota della Marussia finito fuori pista e poi sotto una gru che stava cercando di recuperare la monoposto di Suttil, durante il Gran Premio del Giappone. Dal Mie General Hospital di Yokkaichi si attendono notizie sulle condizione del francese, condizioni che restano comunque molto gravi. Le comunicazioni, comunque, non verranno diffuse se non in accordo con la famiglia che ? in arrivo.

11:01 TEAM MARUSSIA: "GRAZIE PER IL SOSTEGNO"
                    Il team Marussia ha diffuso una nota ufficiale per ringraziare tutti coloro che "in questo difficile momento" hanno mostrato "un grande affetto" nei confronti Jules Bianchi e del team. Nella stessa comunicazione, la Marussia ricorda che le notizie sulle condizioni del pilota verranno diffuse "nel rispetto del volere della famiglia". "Le rappresentanze del team Marussia e della Scuderia Ferrari - chiude la nota - rimarranno in ospedale per supportare Jules e la sua famiglia".

10:12 L'EQUIPE: "RISERBO ASSOLUTO SULLE CONDIZIONI"
                    Riserbo assoluto dall'ospedale di Yokkaichi sulle condizioni di salute di Jules Bianchi, protagonista ieri di un terribile incidente durante il Gp del Giappone. Il 25enne pilota francese ? stato operato per ridurre un ematoma al cervello e le sue condizioni sono molto gravi ma, scrive stamani "L'Equipe", "al momento non e' possibile sapere se Jules ha trascorso una buona notte, se sia stato operato una seconda volta o se sia in coma, artificiale o no, se respira da solo o meno". Quello che si sa, aggiunge il quotidiano, ? che "il padre di Jules Bianchi Philippe e il suo agente, Nicolas Todt, sono in arrivo a Yokkaichi, una volta che il tifone Phanfone ha perso la sua intensit?".

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace moltissimo per Andrea: era uno dei piloti pi? simpatici e genuini!

Comment

• Font Size
                        Novit? su Bianchi?
                        Si attendeva un comunicato dei medici: ieri dicevano che se riesce a superare le prime 24 ore...speriamo non sia una copia delle condizioni di Schumy!

Comment

• Font Size
                          Io non ho capito ... la macchina di Bianchi ? dietro la ruspa, dalla parte opposta della pista, come se arrivasse da l? e la ruspa, non vedendolo, gli sia salita sopra.

[YOUTUBE]gIn9SH4Zuwc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amon77 View Post
                            Io non ho capito ... la macchina di Bianchi ? dietro la ruspa, dalla parte opposta della pista, come se arrivasse da l? e la ruspa, non vedendolo, gli sia salita sopra.

[YOUTUBE]gIn9SH4Zuwc[/YOUTUBE]
                            Credo che l'auto di Jules si sia schiantata disentegrandosi sul lato della ruspa e sia carambolata dietro...

Comment

• Font Size
                              Credo si sia infilata sotto la "coda" della ruspa,tanto che testimoni dicono che il lato sinistro della monoposto di Bianchi sia letteralmente distrutto!

Comment

• Font Size
                                Da quello che ho visto si ? infilato sotto alla coda della ruspa...

Comment

X
                                Working...
                                X