Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parabrezza rotto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parabrezza rotto

    Ciao, andando in autostrada ho sentito un tic sul vetro e poco dopo ? partita una crepa che si ? allungata fino ad una ventina di centimetri.
    Gi? mi sono risentito per l'accaduto, e poi ho scoperto che non ho la polizza cristalli, che era inserita nell'assicurazione insieme al furto che ho eliminato perch? ormai non mi sembrava pi? necessario.
    Quindi devo sostituire il parabrezza a spese mie!
    Ho chiesto un preventivo ad un centro Motorglass tramite il loro sito. Credo sia una catena nuova che fa concorrenza a carglass, che mi ha sparato 780 euro!
    Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Questo ? il loro sito Motorglass | Riparazione e Sostituzione Parabrezza per Auto
    Grazie in anticipo per i consigli.

  • Font Size
    #2
    scusa, ma che macchina hai?

    2 anni fa alla vecchia polo di mia moglie abbiamo dovuto cambiare il parabrezza perch? crepato, anche noi senza assicurazione, siamo andati dal carrozziere dal quale ci serviamo da anni e abbiamo speso 230 euro in totale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho avuto un episodio analogo al tuo, carglass mi ha chiesto per il parabrezza + manodopera ( con sensore pioggia, riscaldato e finestrella per visura n? telaio) 810 euro. Sotto consiglio del mio carrozziere ho acquistato il parabrezza tramite Vetri auto, alzacristalli e specchietti online - VetroAuto, pagandolo spedizione compresa 250 euro, ai quali ho dovuto aggiungere al carrozziere che ha fatto il lavoro 120 euro tra kit montaggio e manodopera. Dai un'occhiata al sito, se hanno il modello che serve a te risparmi la met? !

      Comment

      X
      Working...
      X